capitolo ~2~

331 19 8
                                    

Dopo pochi minuti arrivano quasi tutti gli aspiranti hunter e Kurapika e Leorio, due amici di gon, si uniscono a noi 3.

da quello che ho capito, gon vuole diventare hunter per trovare il padre; kurapika è l'ultimo sopravvissuto dei kurta e vuole diventare hunter per sconfiggere la brigata illusoria; leorio vuole diventare dottore ma gli studi costano troppo, quindi vuole diventare hunter per avere dei soldi in più per pagare gli studi; killua vuole diventare hunter perchè si annoiava....bene.

Il numero 44 ha ucciso un tipo strambo e una scimmia (?)

Gon, Killua, Kurapika e leorio: inquietante...

T.n: incredibile!

È stato eccezionale.

"Come avrà fatto a capire che non era lui?!"

. . .

"Di nuovo..."

Mi sento nuovamente osservata, ma non capisco chi mi stia osservando.

Satotsu: bene...ora proseguiamo per la seconda fase della prima prova. Seguitemi e non perdetevi

È fu così che io, gon e killua che veniamo mangiati da una rana gigante...

T.n: ragazzi dove siete?

Gon: qui!

Killua: qui dove?!

Gon: è troppo buio non vedo

Inizio ad allungare le braccia e sento qualcosa di duro ma caldo.

T.n: ragazzi, forse ho trovato un osso della rana, se lo rompo magari riusciamo ad uscire-

Dico iniziando a toccarlo meglio.

Killua: STA FERMA T.NNNN!

Dice tutto agitato.

Killua: è il mio busto

T.n: AH....scusami, hehe

Dico un po' imbarazzata.

Gon: aspettate ho un idea

Dice, versando la bibita che ha dato a tutti tonpa e in men che non si dica ci troviamo fuori dalla rana.

T.n: che schifo la rana ci ha vomitati!

Dico disgustata, facendo ridere i due ragazzi.

Continuiamo a camminare e ad un certo punto gon torna indietro, io e killua abbiamo provato a non farlo andare ma se si mette qualcosa in testa è finita.

Così siamo io e killua da soli.

Ma man mano che proseguiamo il viale la nebbia si fa sempre più fitta, tal punto che non vedo più il ragazzo con me.

T.n: k-killua, dove sei?

chiedo in preda dal panico.

killua: qui

dice, dandomi la mano.

è calda e ho una strana sensazione di protezione.

senza perdere tempo continuiamo a camminare mano nella mano....

"CHE IMBARAZZO!!!"

C: però non ti senti al sicuro?

"molto...molto"

mi spunta sul volto un sorrisetto involontario.

killua: eccoci

dice risvegliandomi dal mio stato di trance.

t.n: e?

solo dopo mi accorgo che siamo davanti ad un muro enorme e ci sono anche qualche aspirante hunter e l'esaminatore, ma di gon, kurapika e leorio nessuna traccia.....scherzavo, ecco leorio, in spalla a hisoka.

~Killua x Reader~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora