La bambina alzò lo sguardo mostrando i suoi occhioni verdi lucidi.
Louis: ti sei persa piccola?
La bambina annuì.
X: il mio papà mi aveva detto di aspettarlo di non allontanarmi, ma non l'ho ascoltato e l'ho perso di vista
Louis: okay, se vuoi ti posso aiutare a cercarlo?
X: davvero?
Louis: ma certo, mi puoi descriverlo?
X: certo, è alto, coi capelli ricci, occhi verdi come i miei, è vestito spesso in modo strano
Louis: okay, allora andiamo a cercarlo
La bambina annuì mentre Louis la prese in braccio tenendola in alto in modo tale che lo avvisasse nel caso vedesse il padre in giro.
Ma più passavano i secondi e più la bambina scuoteva la testa.
Con tutta quella gente non riusciva a vederlo.
All'improvviso vide qualcosa muoversi rapidamente tra la gente.
E non ebbe dubbi.
X: eccolo! È laggiù!
Louis seguì le indicazioni della bambina e si avvicinò al punto indicato.
Raggiunsero due ragazzi, uno vestito da clown e l'altro indossava un tutu rosa da ballerina e aveva un'aria preoccupata.
X: papà!
La bambina scese dalle braccia di Louis e corse incontro ai due.
In un primo momento Louis pensava che fosse il clown il padre della bambina, e invece rimase sorpreso vedendo il ragazzo vestito da ballerina afferrare la bambina in braccio riempiendole poi la faccia di baci e stringendola forte.
Xx: Emily ma dov'eri finita? Stavo impazzendo! Te l'ho detto un sacco di volte che non ti devi allontanare dalla roulotte quando il circo è in attività, potresti perderti
Emily: lo so papà, mi dispiace, è solo che volevo vedere com'era il tutto...
Xx: lo so, ma la prossima volta che vuoi farlo chiedi alla zia o alla nonna di accompagnarti, lo sai che io mi devo esibire e non posso controllare ogni due per tre se stai bene okay?
Emily: va bene, te lo prometto
Il ragazzo in tutù annuì sospirando spostando lo sguardo verso Louis.
Xx: ehi Emily, è lui che ti ha aiutata?
Emily: sì, vuoi te lo avvicino?
Xx: be', dovrò pur ringraziarlo no?
La bambina annuì e raggiunse Louis prendendolo per mano e trascinandolo verso il padre.
E solo allora Louis poté notare che il ragazzo col tutu aveva gli stessi occhi verdi della bambina.
E ne rimase quasi incantato.Angolo autrice
Louis ha aiutato Emily a trovare il padre
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Circus Dancer {Larry Stylinson}
FanfictionLouis ha una vita normale che gli sta a volte troppo stretta, ma essa cambierà quando il circo arriverà nella sua anonima cittadina e i suoi occhi si punteranno su un ballerino in tutù, occhi verdi e capelli ricci. Ma Louis non ha idea di cosa sta a...