Louis ci aveva pensato tutto il pomeriggio alle parole di Harry.
Eccome se l'aveva fatto.
Zayn si era accorto più e più volte di quanto fosse perso tra i suoi pensieri per tutto il tempo, era già successo in passato, ma di solito era per pochi istanti, invece quel giorno lo era stato per tutte le tre ore pomeridiane di apertura della biblioteca.
Praticamente quel pomeriggio aveva dovuto fare di più Zayn che Louis, non che gli desse fastidio, ma sinceramente Zayn era preoccupato per l'amico e sperò onestamente che non fosse qualcosa di grave e che tenesse l'amico in quello stato per troppo tempo.
Infatti Louis, non appena Zayn se ne andò e chiuse la biblioteca, decise di tornare al circo.
Quel giorno il circo avrebbe tenuto lo spettacolo la sera quindi, essendo le sei, aveva sì e no qualche ora per potergli parlare.
Così raggiunse lo spiazzo dove c'erano i camper e le roulotte appartenenti ai membri del circo.
Mentre camminava tra di esse vedeva varie persone facendo parti del circo parlare tra di loro e qualcuno lo guardava con aria confusa e perplessa non sapendo chi fosse di preciso non avendolo mai visto.
Ma lui non ci fece caso, continuò a camminare raggiungendo la roulotte di Harry e lo vide fuori da essa assieme alla figlia che parlava con un uomo, una donna e una ragazza.
Pensò che fosse occupato quindi stava per battere ritirata e ritornare un'altra volta ma si sentì tirare per una mano.
Non gli ci volle un genio per capire che era Emily.
Louis: Emily!
Emily: sei tornato!
Louis: be', tuo padre prima mi aveva detto di venire qui perché mi doveva parlare e così...eccomi qui!
Emily: oh, ecco perché sta parlando con i nonni e la zia se possono occuparsi di me nelle prossime ore prima dello spettacolo
Louis: oh
Harry: Louis! Sei arrivato alla fine
Louis gli si avvicinò e cercò di sfoderare il suo migliore sorriso per il riccio mentre l'uomo, la donna e la ragazza raggiunsero Emily e la portarono con loro, in modo tale da rimanere soli.
Solo loro due.
Harry: entriamo nella roulotte, fa ancora un po' freddo vista la pioggia di stamattina
Louis: buona ideaAngolo autrice
Louis è tornato al circo
E ha subito trovato Harry e Emily
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Circus Dancer {Larry Stylinson}
FanfictionLouis ha una vita normale che gli sta a volte troppo stretta, ma essa cambierà quando il circo arriverà nella sua anonima cittadina e i suoi occhi si punteranno su un ballerino in tutù, occhi verdi e capelli ricci. Ma Louis non ha idea di cosa sta a...