oggi è il grande giorno!

115 16 7
                                    

Due settimane dopo......

Louis sentì la sveglia e sbuffò.
Si era dimenticato di disattivarla.
Quel giorno era domenica e la biblioteca rimaneva chiusa.
Per due settimane aveva rimpianto di aver accettato la proposta di andare al circo.
Da quel giorno Niall continuava a farsi film mentali su quello che avrebbero visto e lo tormentava continuamente.
Pure Liam e Zayn non ne potevano più ma sapevano che Niall era sempre stato così.
Quando si ficcava una cosa in testa doveva rimuginarci fino allo sfinimento.
Infatti il primo messaggio che mandava era un bel countdown.
Louis allungò pigramente il braccio verso la sveglia e la spense sbadigliando.
Era distrutto dalla sera prima.
Aveva provato ad andare a uno di quegli appuntamenti al buio che gli aveva suggerito Zayn ma era andato male.
Il tizio che doveva incontrare non si era nemmeno presentato e quindi aveva cenato da solo, non che gli dispiacque, non era la prima volta che succedeva.
Più o meno la terza.
E in un solo anno.
Ormai Louis si era arreso.
In amore aveva il master del fallimento e dell'impossibilità di trovare il compagno ideale.
Ci sarebbe voluto un miracolo.
Scacciò via quel pensiero dalla testa e accese il cellulare staccandolo dalla spina.
Ovviamente il primo messaggio che gli apparve si WhatsApp era quello di Niall.

Da: Niall golfista accanito Horan

Oggi è il grande giorno!

Da: Louis

Lo so, grazie del promemoria

Da: Niall golfista accanito Horan

Non c'è di che 😅😉

Continua.....

Angolo autrice

RAGÀ

MELTDOWN È BELLISSIMA ❤️❤️❤️❤️❤️

Il circo è arrivato

Dalla prossima settimana inizierà la storia vera e propria

Cosa vi aspettate?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Circus Dancer {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora