lo so, lo so

127 16 4
                                    

Liam: che carino Louis
Louis: eddai, non esageriamo!
Zayn: sul serio, hai difeso Harry e ti sei preso un pugno nell'occhio per lui!
Louis: non potevo permettere che quel coglione gli facesse del male o che toccasse Emily
Niall: be', una cosa è certa, Harry sa come medicare le persone
Louis sbuffò seccato mentre teneva ancora il ghiaccio che Harry gli aveva dato prima di andare via e tornare a casa.
Louis: domani dovrò tornare per ridarglielo
Liam: comunque per avere una roulotte è ben attrezzato
Louis: già, dopotutto ci vive assieme a Emily
Liam: devi tenere molto a loro, vero?
Louis: si nota così tanto?
Liam: abbastanza Tommo, comunque lo sai che tra poche settimane il circo se ne va da Doncaster e si sposterà, vero?
Louis: certo, perché?
Liam: be', Harry e Emily se ne andranno probabilmente ma....tu cosa vuoi fare? Insomma, che a te piaccia Harry è chiaro e anche che ti sei legato a Emily ma....se loro andassero via, tu cosa faresti? Li seguiresti o li lasceresti andare?
Louis si ammutolì e abbassò lo sguardo.
Cazzo non ci aveva mai pensato.
Liam aveva ragione, tra meno di due settimane il circo sarebbe ripartito e con esso anche Emily e Harry.
Louis non era pronto a una cosa simile, e sinceramente non sapeva di preciso come prendere in mano la cosa.
Non ora.
Louis: lo so, lo so....
Niall: quindi cosa farai?
Louis: di preciso non lo so, non adesso perlomeno, non posso togliere Harry e Emily dal loro mondo, e non so se me la sento di lasciare Doncaster....dio mio che casino!
Louis si mise il viso tra le mani sbuffando sonoramente mentre Zayn gli appoggiò una mano sulla spalla.
Zayn: andrà bene Louis, ne sono sicuro
Louis: tu dici?
Zayn: al centodieci per cento
Louis: devo pensarci ragazzi
Zayn: lo capisco, ma non impiegarci troppo o sarà troppo tardi
Louis si limitò ad annuire chiudendo per il momento quella conversazione.

Ma quello che Louis al momento non sapeva era che pure Harry stava nella stessa sua situazione.
E dal canto suo, Harry sentiva il bisogno di parlarne con Louis.
Al più presto.

Angolo autrice

Il circo presto o tardi se ne andrà

E come notiamo sia Louis che Harry hanno problemi a livello di relazione (anche se credo che sia più problemi di decisioni complesse o una cosa simile, giudicate voi, oggi non so proprio parlare, peggio del solito aggiungerei)

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Circus Dancer {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora