Cinque anni dopo.....
Emily: PAPI! ANDIAMO DAI! O FACCIAMO TARDI ALLO SPETTACOLO!
Louis: un attimo che arrivo!
Louis scese le scale rapidamente cercando di non incespicare nei suoi passi.
Harry: amor cerca di non andare a sbattere contro un altro muro come l'anno scorso
Louis: sì sì certo
Emily ridacchiò seguita da Rose, la sua sorellina di ormai quattro anni.
Emily ormai aveva già dieci anni e non mancava molto prima che iniziasse le scie medie.
Harry e Louis non si erano mai lasciati e pochi anni prima avevano coronato il loro sogno di sposarsi.
Al loro matrimonio c'erano i loro amici, la famiglia di Harry compreso il circo e le loro bambine.
L'arrivo di Rose aveva lasciato Louis scioccato ma vedendo il bellissimo (a detta sua) pancione di Harry non vedeva l'ora di diventare padre per la seconda volta.
E presto sarebbe stata la terza volta, visto che Harry era di nuovo incinto.
E sapevano già che erano due gemelli, ma non sapevano i sessi.
Louis sperava in un maschietto e una femminuccia, Harry in due maschietti o due femminucce.
Quel giorno era il loro quinto anniversario da quando si erano conosciuti e avevano deciso di andare al circo che era tornato a Doncaster.
Quando arrivarono vennero accolti da tutti come se fossero di famiglia, la separazione da Harry li aveva scombussolati all'inizio ma poi avevano trovato un ottimo sostituto in Trent, un ragazzo che era diventato il marito di Gemma.
Brad invece non si fece mai più rivedere, anche perché tempo prima Harry aveva scoperto che era finito in galera per spaccio di droga.
Un peso in meno.
E mentre lui, Louis, Emily e Rose guardavano lo spettacolare del circo non poté fare a meno di pensare a quanto fosse fortunato.
Aveva un uomo che lo amava, due bellissime figlie e due in arrivo.
Se dieci anni prima glielo avessero detto probabilmente non ci avrebbe creduto neanche lontanamente.
E invece era lì.
E non avrebbe cambiato nulla.
Harry: non me lo sarei mai aspettato.....
Louis: mh?
Louis si girò verso il marito ma Harry non si accorse di ciò, Louis si limitò a sorridere, gli prese una mano, quella dove si trovava la fede nuziale, e la strinse dolcemente venendo ricambiato.
Harry spostò lo sguardo e, con esso, lo ringrazio, per avergli migliorato la vita.
E Louis fece lo stesso dandogli poi un dolce bacio sulle labbra sussurrandogli un "ti amo" appena appena sussurrato sotto lo sguardo celato sia di Emily che di Rose.Nel caso lo vogliate sapere, alla fine aveva ragione Louis
The End
STAI LEGGENDO
The Circus Dancer {Larry Stylinson}
FanfictionLouis ha una vita normale che gli sta a volte troppo stretta, ma essa cambierà quando il circo arriverà nella sua anonima cittadina e i suoi occhi si punteranno su un ballerino in tutù, occhi verdi e capelli ricci. Ma Louis non ha idea di cosa sta a...