il circo

120 17 6
                                    

L'enorme spiazzo appena fuori dalla città era pieno di persone che camminavano avanti e indietro.
C'erano prestigiatori e clown ovunque, Louis notò anche dei piccoli chioschi che vendevano zucchero filato e frittelle.
Niall ovviamente si era gettato a capofitto tra di esse.
Non si smentiva mai, ma d'altronde, è Niall Horan dopotutto!
Al centro dello spiazzo c'era il grande tendone del circo con i suoi caratteristici colori bianco e rosso, la gente stava già facendo la fila per entrare, Louis si guardò intorno notando che era stato praticamente mollato, visto che anche Liam e Zayn erano  svaniti nel nulla.
Sbuffando fece per farsi largo tra la folla per cercare almeno di arrivare al tendone vedendo che, secondo il foglio del programma che gli aveva passato Liam in precedenza, lo spettacolo sarebbe dovuto iniziare tra meno di dieci minuti.
Quando finalmente stava per arrivare il suo turno per avere il biglietto per entrare sentì uno strano suono.
Sembrava che qualcuno stesse piangendo.
Incuriosito si allontanò dalla fila fregandosene se avrebbe dovuto aspettare altre ore o se i suoi amici si sarebbero lamentati della sua assenza o se sarebbe dovuto tornare il giorno dopo per vedere lo spettacolo.
Voleva capire che cosa stesse succedendo.
Così si allontanò e notò, poco distante dal tendone del circo, accucciata su se stessa, una bambina dai capelli biondi e vestita con un tutu rosa e una felpa verde con delle scarpe da ginnastica ai piedi.
Louis: ehi piccola, che c'è? Ti sei persa?

Continua.....

Angolo autrice

Louis è al circo

E ha trovato una bambina

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

The Circus Dancer {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora