Nel frattempo......
Harry: Emily, hai finito di mangiare?
Emily: sì papà, ho messo i piatti nel lavandino, vuoi che ti dò una mano a lavarli?
Harry: non c'è n'è bisogno piccola, sono le nove, tra poco c'è il coprifuoco
Emily: lo so, ma se lo facciamo insieme finiamo prima
Harry: Emily Diana Styles, gli occhi da gattina non valgono....e va bene, ma non combinare danni
Emily batté le mani e si mise i guanti iniziando a lavare i piatti sotto lo sguardo attento di Harry che la aiutò ad asciugarli e a metterli via sistemando la piccola cucina della roulotte.
Dovette darle ragione, in una decina di minuti avevano sistemato tutto.
Dopodiché Emily andò in bagno e si mise il suo pigiamino azzurro cielo con dei piccoli arcobaleni stampati sopra, prese il suo amato peluche a forma di gatto kawaii e andò verso il suo piccolo letto posto in fondo alla roulette accanto a quello del padre.
Poi prese la sua mascherina per gli occhi con sopra ricamati degli arcobaleni che le aveva regalato la zia l'anno prima al suo compleanno e se la sistemò sopra la sua testa.
Harry sorrise.
Era adorabile e la amava alla follia.
Era nata nel peggiori degli scenari ma era rimasta con tutte le buone intenzioni del buon Dio.
Si poteva considerare fortunato.
Andò anche lui in bagno e si cambiò mettendosi una maglia bianca e dei boxer neri.
Poi si avvicinò alla figlia e si sedette accanto a lei.
Harry: allora, vuoi la storia della buonanotte Emily stasera?
Emily: oggi salto, sono stanca papà
Harry: va bene cucciola, domani allora recuperiamo?
Emily: due storie però domani, quella di oggi e quella di domani
Harry: non esageriamo okay? Ci penseremo domani
Emily: va bene papà.... papà?
Harry: sì?
Emily: secondo te domani Louis tornerà?
Harry: non ti so dire cucciola
Emily: se domani torna può rimanere con me?
Harry: vedremo, domani tra le esibizioni del circo io non ci sarò...vedremo
Emily guardò male il padre e Harry la guardò confusa.
Harry: perché mi guardi così?
Emily: sei arrossito papà, e tu non arrossisci mai!
Harry non se n'era minimamente accorto quindi si voltò dall'altra parte cercando di far scomparire il rossore dalla sua faccia.
Harry: lasciamo perdere.... è tardi, dovremmo dormire
Emily annuì mentre Harry le baciò la fronte come ogni sera.
Harry: buonanotte cucciola
Emily: buonanotte papà, ti voglio bene
Harry: ti voglio bene anch'ioAngolo autrice
Non so voi ma io amo Harry e Emily
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
The Circus Dancer {Larry Stylinson}
FanfictionLouis ha una vita normale che gli sta a volte troppo stretta, ma essa cambierà quando il circo arriverà nella sua anonima cittadina e i suoi occhi si punteranno su un ballerino in tutù, occhi verdi e capelli ricci. Ma Louis non ha idea di cosa sta a...