Quackity si ritrovò davanti al suo ex?! che ci faceva jschlatt davanti a lui? e soprattutto perché aveva un coltello nella mano?
Queste erano le domande che si porgeva il ragazzo mentre si guardava attorno.
Jschlatt si avvicinò al corvino ed egli per paura nascose il viso ormai rigato di lacrime ed iniziò a tremare per poi svegliarsi abbracciato da qualcuno.
Era wilbur che ancora assonnato lo abbracciava stringendolo a se.
"shh piccolo...va tutto bene..."
Il moro gli asciugò le lacrime e gli diede un bacio sulla fronte.
"voi riposarti ancora? è presto che dici?" chise il moro al corvino che annuii.
quackity si girò dall'altra parte,dando le spalle a wilbur per imbarazzo ma egli lo fece girare e finalmente incrociò gli occhi del corvino. Appoggiò la sua grande mano sulla gote del corvino e sorrise.
"notte di nuovo piccolo" disse accarezzandogli la gote prima di addormentarsi.
Purtroppo quackity non riuscì ad addormentarsi, stava li sveglio nonostante fossero appena le 5 del mattino.Passarono le ore e quackity non si mosse nonostante fosse sveglio dalle 4:30, lui rimase lì vicino al moro che stava dormendo e lo coccolava.
Erano le 10 del mattino e wilbur finalmente si svegliò per via dei raggi del sole negli occhiali e quackity seduto che stava leggendo un libro.
"giorno quackity" disse con la voce assonnata
"giorno wilby"
Il moro sorrise e si avvicinò al ragazzo guardandolo negli occhi mentre gli accarezzava il viso
"dormito bene?"
"veramente non ho chiuso occhio"
"l'hai sognato prima...vero?"
il corvino fece cenno di si con la testa e il moro lo strinse a se.
"stai tranquillo piccolo...ora ci sono io e non potrà toccarti"
il corvino si sentii sollevato da quelle parole e si allontanò dal suo petto e lo guardò negli occhi.
Le loro bocche erano vicine,entrambi sentivano il respiro dell'altro,quackity sentii le cosiddette farfalle nello stomaco...non si aspettava che un ragazzo come wilbur lo facesse innamorare di nuovo.
Il moro lo guardò negli occhi e poi le sue labbra sottili. non riusciva più ad aspettare, era troppo tempo che aspettava ciò. Gli mise una mano sul viso e azzerò la distanza che c'era fra loro con un lungo ma dolce bacio.
STAI LEGGENDO
Enemies to lovers
FanfictionQuackity è un giovane ragazzo che purtroppo ha visto il suo migliore amico morire davanti ai suoi occhi e ciò lo portò a fare scelte alla quale si pentirà in un futuro. Wilbur (revivebur) poco più grande di quackity. Masochista, bastardo con tutti e...