Kuni's pov:
" dopo l'accaduto di molto tempo fa con mia madre, ho molta paura di tornare ad Inazuma, ma non ho altra scelta."
" mi incamminai per Inazuma, c'era una brezza fresca e rilassante, i fiori di ciliegio che cadevano su quel bel prato verde..le persone da quelle parti che si divertivano..come mi era mancata Inazuma."
" ad un certo punto vidi un ragazzo combattere con un hilichurls, aveva una visione anemo dei capelli bianchi e una ciocca rossa..sembrava essere un samurai a quanto pare, per un momento mi fermai a guardarlo..il modo in cui maneggiava la sua spada, il modo in cui usava i suoi poteri..ero incantato dal suo stile di combattimento."
"ero rimasto bloccato a guardarlo..che non me ne ero nemmeno accorto che mi stesse parlando."
?: ehi, ti serve qualcosa? tutto ok? "il ragazzo mi guardò un po' preoccupato, la sua voce era molto rilassante."
kuni: no. non ho bisogno di nulla da te, sono nuovo ad Inazuma e stavo ammirando il paesaggio. "gli risposi scortese, infondo il mio carattere era così non potevo farci nulla. Dopotutto ero un fatui."
kazu: bene, io sono kaedahara kazuha! si faccio parte del kaedahara clan hehe. "mi disse iniziando a sorridere e guardarmi intensamente, mi guardava come se fossimo amici da anni."
kazu: ti va di essere amici? " mi chiese, era così felice però io non volevo avere a che fare con nessuno, dopo l'accaduto anni fa con un'amico non voglio più avere amici."
kuni: no. E adesso dovrei andare. "me ne andai all'improvviso senza neanche salutare, da lontano sentii kazuha che mi salutò con un tono un po' dispiaciuto, mi resi conto che non gli avevo detto nemmeno il mio nome, ma se me l'avrebbe chiesto gli avrei detto il mio nome da fatui ovvero "Scaramouche" odiavo quel nome."
*After a little time*
" Ero arrivato in una specie di hotel, lì avrei affittato una camera per dormirci, e il pomeriggio sarei andato a esplorare, dove aver perso il lavoro da fatui non avevo nulla da fare..ero solo ogni giorno, un'amico mi avrebbe fatto bene, ma non volevo, non volevo soffrire dinuovo."
?: ehii ciaoo. " all'improvviso un ragazzo dai capelli biondi avvolti in una treccia con un abbigliamento particolare, mi salutò, non sembrava di questo mondo..ma ora non importa..vediamo cosa vuole."
kuni: ciao. Cosa vuoi? gli risposi sempre con un tono freddo e scortese come quello di prima con kazuha."
aether: io sono Aether, tu dovresti essere il sedicesimo dei fatui, giusto? " come faceva a sapere chi ero..e poi cosa voleva da me?."
kuni: si sono io. Come fai a saperlo, cosa vuoi da me?. non sono qui per perdere tempo. " il biondino mi guardò un po' strano, ma effettivamente non ha tutti i torti, gli rispondevo male e scortese."
aether: uhm..ecco sono venuto a cercarti perché conosco un tuo "'amico"" cioè Tartaglia l'undicesimo fatui, mi ha parlato di te e di tutto quello che è successo, anche la tua storia..mi dispiace per quello che hai passato..OH SI quasi dimenticavo! io sono un viaggiatore..sto cercando mia sorella. " dall'ultima frase il biondino si rattristí, un po' mi dispiaceva, e poi.. CHILDE? cosa voleva quello da me..? avevamo litigato e non mi ha più parlato per tanto tempo, è solo un coglione.
kuni: cosa voleva dirmi Childe?. "gli risposi ignorando l'ultima cosa che ha detto e del fatto che sapeva la mia storia."
aether: voleva chiederti scusa per come si è comportato, non mi ha detto di preciso cosa è successo fra te e lui, ma mi ha solo detto che ti vuole molto bene e che vuole che accetti le sue scuse. "io?..accettare le sue scuse? che si vada a fottere..mi ha fatto soffrire per tutto questo tempo e dopo 3 anni ha il coraggio di chiedermi scusa?. Avrei probabilmente accettato se fosse venuto lui di persona piuttosto che mandare altre persone al posto suo, che stronzo..tsk."
kuni: se ritorni a liyue, digli che non me ne frega un cazzo delle sue scuse, ora togliti che sono impegnato. " in realtà non ero impegnato, volevo solo stare da solo per riflettere su quello che mi ha appena detto il ragazzo biondo."
aether: va bene, scusa il disturbo ci si vede! " c'è ne andammo entrambi, io ovviamente non risposi al saluto, ero in un misto fra rabbia e tristezza..non sapevo cosa provare in quel momento."
" Decisi di andare a fare un passeggiata, c'era più vento rispetto a prima, tch..mi stava volando il mio cappello, che non volevo togliere perché mi piaceva molto, ma un giorno lo avrei tolto per non avere brutti ricordi sui fatui e su quello che mi hanno fatto passare..soprattutto dottore."
" Mentre camminai incontrai dinuovo quel ragazzo di prima, Kazuha, era disteso su in prato con dei fiori sotto ad un'albero di ciliegio, stava dormendo..ammetto che un po' era carino..no aspetta cosa?. perché sto pensando a questo?! scaramouche che cazzo dici smettila di fare il coglione, lo conosci da 2/3 ore."
kazuha: oh..sei qui..ciaoo! vieni vicino a me siediti! " all'improvviso si svegliò e mi fece segno con la mano di andarmi a sedere vicino a lui..e andai a sedermi."
Angolo autrice<3
EH NULLA RAGAZZI SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, è la prima storia che scrivo e secondo me è venuta abbastanza benino, no oddio non lo so 😭😭 scusate per alcuni errori grammaticali ma sono le 0:02 di sera e oggi sono tornata da scuola alle 2, poi ero piena di compiti quindi sono stanchissima, EH NULLA AL PROSSIMO CAPITOLO<3 (fatemi sapere se vi piace)🥹🫶🏻
STAI LEGGENDO
ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ<3🌹
RomanceTrama: Scaramouche(kunikuzushi) era un fatui harbinger, un giorno si trasferì ad Inazuma ed incontrò kazuha che faceva parte del clan dei kaedahara. in questa storia ci saranno diverse ship 😭 eh nulla è la prima che scrivo spero vi piaccia<3