6.<3

200 11 7
                                    

kuni's pov:

"mi svegliai nelle sue braccia, era così bello, si stava così bene vicino a lui..mi sentivo al sicuro con lui, spero che un giorno sarei diventato l'unica persona che avrebbe amato..volevo appartenergli."

kazu: hai finito di guardarmi o vuoi continuare a goderti la vista?~ "mi prese il mento con due dita e si avvicino alla mia faccia, iniziai ad arrossire..e da come si poteva percepire anche lui.."

kuni: beh, quindi posso continuare a guardarti? "avrei voluto baciarlo ma forse sarebbe meglio che lo avrebbe fatto lui."

kazu: oh?~ davvero?..va bene~ "si distese e si riaddormentò..e io come detto lo avrei guardato..era perfetto."
"mi distesi vicino a lui e lo abbracciai, volevo guardarlo per tutto il tempo..non aveva imperfezioni..amavo tutto di lui."

After 1 hour

"kazuha si svegliò e mi diede un bacio sulla mano, sperando che non si era accorto che lo stavo fissando da un'ora."

kazu: allora lo hai fatto~..non ti scocci di togliermi gli occhi di dosso? "si avvicinò a me e mise le mani sui miei fianchi dandomi un piccolo e calmo bacio sulle labbra..era un bacio dolce, e durò veramente pochissimo, circa 2 secondi."

kazu: le tue labbra sono così morbide.. "iniziai ad arrossire, ero troppo felice che mi aveva baciato, anche se avrei voluto un bacio più intenso ma mi accontento così."

kuni: fallo dinuovo.. "prima mi guardò e poi si avvicinò e mi diede lo stesso bacio di prima però mettendo le mani sulle mie guance."

kazu: va bene?~

kuni: si..va bene.. "in realtà volevo di più..ma non avevo il coraggio di dirglielo, con lui ero troppo timido.."

kazu: oh~ sei sicuro?..~ se ne vuoi altri basta chiedere~ "quel tono di voce mi costrinse a dire dire di volerne altri..io ne volevo altri e volevo anche di più.."

kuni: ne voglio altri.. "mi accontentò dandomi un'altro bacio come prima, ero tutto rosso e lui altrettanto, durò 5 secondi ma era sempre come quello di prima."

kuni: k-kazuha.. non voglio baci così.. voglio baci più spinti.. "mi voltai perché stavo arrossendo tantissimo, ma proprio TANTISSIMO..non so con quale coraggio gliel'ho chiesto.."

kazu: scara ma in tutto ciò dovremmo andare a fare colazione.."cercò di evitare il discorso, io non riuscivo a resistere, volevo di più."

kuni: non importa ora della colazione..

kazu: scara..forse più tardi, ora ho fame non perdiamo altro tempo..poi devo andare andare a fare una cosa importante, scusami.. "il suo sguardo si rattristí, e anche il mio, non volevo che se ne andasse avrei voluto stare con lui per sempre.."

kuni: va bene va bene..andiamo.a fare colazione..allora.. "ci alzammo dal letto e andammo in cucina per fare colazione, prendemmo dei biscotti al cioccolato e li mangiammo mentre parlavamo."

kazu: comunque solo io ho notato che ormai è da 2 giorni che dormi da me?..cioè..per me va benissimo per me puoi anche abitare qui~

kuni: okay..tipo coinquilini, a me va bene..poi se ogni mattina dobbiamo svegliarci in quel modo per me va bene..

After 3 hours

"kazuha era uscito per fare un servizio importante, io lo aspettai, erano passate 3 ore e tra poco dovrebbe venire."

kazu: ehy rieccomi, comunque, più tardi devo parlarti..di una cosa importante..molto importante.. "si sedette vicino a me e ci abbracciamo per un po', poi mettemmo un film e facemmo i pop corn."

kuni: zuzu, cosa devi dirmi? puoi dirmelo anche adesso o hai bisogno di più tempo?..

kazu: dopo dopo, tranquillo..ti voglio bene.. "appogiai la testa sulla spalla di kazuha e lui mi guardò."

kuni: ti voglio bene anch'io..

kazu: lo sapevo che non eri uno stronzo..non l'ho mai pensato..avevi solo bisogno di un po' di affetto..ed eccomi qui per te per darti affetto, finché saremo insieme niente può farci del male, capito?.. "mi girai verso di lui e lui mi prese le mani, poi si avvicinò a me e mi diede lo stesso bacio di ore prima."

kuni: hai capito cosa ho detto prim-

"mentre stavo provando a parlare suonò il campanello e andammo ad aprire, erano gorou e kokomi."

kokomi: heyy ciao! come state? da quanto tempo che non ci vedevamo..

gorou: si è vero, kazuha come stai? ti vedo meglio in questi giorni.

kazu: si sto bene grazie a Scara..

kokomi: ohh vi siete fidanzati??~

kuni: no! cioè..siamo solo migliori amici nulla di più..

kazu: si..siamo migliori amici.. "loro ci guardarono e noi eravamo rossissimi."

kokomi: va bene ora io e gorou andiamo, siamo solo venuti per salutare! ciaoo

"gorou e kokomi se ne andarono e ci salutarono, io e kazuha ci sedemmo dinuovo sul divano continuando il film di prima."

kazu: questa film è stupendo sinceramente, tu cosa ne pensi?

kuni: si è molto carino..anche la trama e i personaggi, sono interpretati bene!

kazu: vero, ora vado a fare altri pop corn se vuoi.

kuni: si si!

"kazuha andò a fare i pop corn e poi mi ricordai di cosa stavo per dire prima che venissero kokomi e gorou."

kazu: rieccomii~ prima che venissero gorou e kokomi stavi per dire qualcosa..quindi cosa dovevi dire? "era così intelligente.."

kuni: volevo baci più spinti..come ti avevo già detto sta mattina prima che andassi a fare un servizio..

kazu: oh~ veramente?~ "mise le mani sui miei fianchi e si avvicinò a me. Mi misi a cavalcioni sulle sue gambe e mi baciò più intesamente, il bacio durò più di quei 3 baci, poi iniziò a chiedermi l'accesso alla lingua e ovviamente ricambiai, continuammo così per 2/3 minuti e avvolte ci staccavamo per la mancanza di aria."

kazu: è questo quello che volevi?~ "era tutto rosso e io di più di lui..era stato bellissimo vorrei continuare all'infinito."

kuni: si..comunque, qual'è la cosa importante che devi dirmi?.. "kazuha si avvicinò a me e mi prese le mani avvicinandole alla sua faccia..iniziando a baciarle."

kazu: ecco scara..tu mi piaci, ti amo, ogni volta che sono con te provo qualcosa di incredibile..spero che potresti accettare perché ne sarei troppo felice..ti amo scara.~ "continuò a baciarmi le mani e mi accarezzò la guancia dolcemente."

angolo autrice 😜

scusate se ho interrotto qua 😭🫶🏻 scoprirete nel prossimo capitolo la risposta, comunque quando dissi che volevo prendere spunto da un anime, ora ho cambiato idea 😍 sono le 23:59 e nulla ci lascio così, BUONANOTTE NEL CASO

ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ&lt;3🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora