2.<3

239 12 18
                                    

" parlammo per 5 ore..si era tanto..non ci eravamo ancora stancati avevamo sempre qualcosa da dire,fin quando ad un certo punto poggiò la sua mano sulla mia e mi guardò."

kazu: lo sapevo che avevi anche tu un lato dolce..e che dopotutto non eri uno stronzo. "dall'ultima frase si mise a ridere e continuò a guardarmi sorridendo, notai anche le sue guance di un colore un po' rosso molto più chiaro della sua ciocca di capelli."

kuni: mi stai dicendo che ero uno stronzo? tsk guarda chi parla. "levai la mano che aveva appoggiato sopra la mia e voltai lo sguardo offeso,anche se aveva ragione."

kazu: ehiii stavo scherzando!! "con una mano sotto il mio mento voltò la mia testa verso di lui e mi guardò, cazzo se stavo arrossendo."

kuni: ugh..tra poco dovrei andare.. "gli dissi, lui mi stava guardando ed era dispiaciuto il suo sorriso di prima si spense."

kazu: dai..resta con me perfavore non te ne andare..ho bisogno di un po' di compagn- "all'improvviso arrivò un ragazzo con dei capelli di un colore più o meno rosso, occhi verdi e un abbigliamento simile a quello di kazuha, aveva dei occhi verdi e anche lui una visione anemo."

?: kazuha cosa ci fai con lui.? "si avvicinò a noi due,prima mi rivolse uno sguardo (tipo side eye AHHAHAS) e poi guardò kazuha, cosa voleva quello da noi?."

kazu: amore..posso spiegare! non è come sembra ecc- "io e kazuha ci alzammo, il ragazzo guardò kazuha con uno sguardo deluso..cosa intendeva kazuha per posso spiegare? cosa voleva dire?..cosa sta succedendo?."

?: kazuha non devi spiegare proprio niente, non ho bisogno di spiegazioni, quanto riguardo a te.. "si girò verso di me e mi guardò" ..sarà meglio che te ne vada.

kuni: tch. E tu chi saresti per rivolgerti a me così?. Stronzo. " gli diedi uno spinta e lui mi guardò malissimo."

heizou: io sono il suo ragazzo, Shikanoin heizou, adesso vattene da qui, io e kazuha dobbiamo parlare. " me ne andai guardando kazuha, kazuha mi guardava con uno sguardo dispiaciuto come per dirmi scusa."

kazu: heizou..ecco lui era un mio amico, è nuovo qui ad Inazuma e aveva bisogno di qualcuno con cui parlare..mi ha raccontato la sua storia ed era abbastanza traumatizzante, ha passato una brutta infanzia, ha bisogno di affetto, mi dispiace heizou io ti amo ma lui aveva bisogno di aiuto.. "kazuha guardò il suo ragazzo con un po' di lacrime agli occhi."

heizou: in realtà non mi importa molto, era da un po' che volevo dirti che per me abbiamo chiuso, non mi piaci più mi dispiace. "il ragazzo se ne andò e kazuha cominciò a piangere e si sedette dinuovo a terra dove eravamo prima io e lui."

Kuni's pov:

"ugh.. perché è arrivato quello stronzo, ha rovinato tutto..e dinuovo non ho detto il mio nome a kazuha, non so se ci incontreremo dinuovo ma spero di sì, è stato bellissimo passare il tempo con lui..un po' mi sono affezionato, adesso riesco a vederlo come un'amico e spero anche che per lui sia la stessa cosa..kazuha era perfetto mentre io ero solo un vagabondo senza amici..non meritavo un'amico come lui."

"passarono un po' di minuti e mi incamminai per una passeggiata..andai in un posto che da come ho capito si chiamava watatsumi island..wow..era stupendo, infondo c'era una ragazza con dei capelli biondi con delle parti rosa e azzurro chiaro sembrava un pesce..vicino a lui c'era un ragazzo con dei capelli marroncino e una coda e orecchie da cane."

?: ehiii tuu!! da questo parte! "la ragazza mi guardò sorridendo, e io andai da loro."

kokomi: piacere io sono sangonomiya kokomi! e lui è gorou, il mio migliore amico, tu come ti chiami? "kokomi sembrava essere molto estroversa."

kuni: io sono ku- Scaramouche.. "stavo per dire il mio vero nome, ma non volevo..anche se avrei dovuto."

gorou: piacere di conoscerti! da oggi un poi se per te va bene ti chiameremo Scara! ti dona molto questo nome! ma adesso scusatemi dovrei andare..ci vediamo ciaoooo! "se ne andò e con la mano ci salutò, rimanemmo io e kokomi, che dopo un po' iniziammo a parlare del più e del meno."

kokomi: bene! da oggi in poi io e te siamo amici perché si. hehe no okay scherzo siamo amici solo se tu lo vuoi ahahaha "una piccola risatina scappò anche a me..non volevo avere amici ma penso che sarebbe meglio averli..quindi gli risposi di sì, mi stavo già affezionando anche a lei. Ultimamente mi era facile fare amicizia, ma kazuha rimase sempre nei miei pensieri..lui era diverso dagli altri..era particolare..aveva qualcosa di speciale, era unico."

1 settimana dopo.

"era da una settimana che non vedevo kazuha..mi mancava tantissimo, ma vidi più spesso gorou e kokomi ormai anche io è gorou eravamo amici..mi fecero conoscere yoimiya e itto, erano due persone molto simpatiche."

gorou: ehiii ragazzi come state? "mentre camminavo incontrai tutti quelli del gruppo."

itto: ciaoooooo broooo gorouuu kokomiii scaraaa miyaaaaa "itto era uno un po' stupido e fuori di testa ma effettivamente faceva sempre ridere tutti..e notai anche subito che lui era innamorato di gorou."

yoimiya: io sto bene grazie, voi come state? "rispose yoimiya a gorou, tutti rispondemmo bene..tranne io che ero ancora distratto a pensare kazuha."

kokomi: scara tutto bene? stai pensando al fidanzatino ahahahaha, no dai scherzo, seriamente, tutto bene? è successo qualcosa? "fidanzatino?.. effettivamente mi sarebbe piaciuto avere kazuha come fidanzato ma no. cioè un po' aveva ragione kokomi hehe."

kuni: scusate, no, sto bene, sono solo perso nei miei pensieri.. "non potevo dirgli la verità sul ragazzo in cui FORSE probabilmente ero innamorato..anche perché gorou e kazuha erano migliori amici."

gorou: qualsiasi cosa rivolgiti a noi, ci saremo sempre per te e questa cosa vale per tutti voi, vi voglio bene. "le parole di gorou mi rassicuravano, grazie a loro o meglio..grazie a kazuha ho scoperto quanto è bello avere degli amici che ci sono sempre per te nel momento di difficoltà..wow.."

angolo autrice 😜

FINALMENTE HO AGGIORNATO, si sto sempre col telefono in mano quindi aggiornerò molto spesso, questo capitolo mi piace molto 😻 comunque, la parte 3 forse la faccio più tardi anche perché non so se ho idee, a domani/più tardi :)

ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ&lt;3🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora