"kazuha e Scara si svegliarono velocemente, fecero colazione e si vestirono per incontrarsi con i loro amici, xiao, aether e childe, quando arrivarono videro un'altra persona con dei capelli marroni con punte arancioni, lunghi legati e una vision geo."
?: salve, voi chi siete? "domandò il ragazzo con i capelli marroni guardandoli sorridendo."
kazu: buongiorno..io sono kazuha e lui è kunikuzushi
kuni: e tu chi sei?
zhongli: io sono zhongli..
xiao: è il geo archon.
kazu: oh..mi scusi per averla dato del tu..
zhongli: non ti preoccupare puoi anche darmi del tu, e comunque xiao non c'era bisogno di menzionarlo non è importante..
xiao: scusi..
zhongli: perfavore potete non darmi del voi?..
kuni: va bene come preferisci
aether: oh scusate! ero perso nei miei pensieri..non mi ero accorto che eravate qui.. buon giorno!
kazu: buon giorno aether, hai dormito bene?
aether: abbastanza, sono solo stanco per ieri sera..
xiao: allora vatti a riposare, hai bisogno di energie..
aether: n-non ti preoccupare..io sto bene.. "aether arossí e voltò lo sguardo dal lato opposto."
kuni: uh, bene..ora io vado..
kazu: dove vai?
kuni: voglio prendere un po' di aria
kazu: va bene..vengo con te allora..va bene?
kazu's pov:
"salutammo tutti e ce ne andammo in un posto tranquillo, non c'era casino e si sentiva solo il suono degli animali che stavano per quelle parti."
kazu: tutto bene amore? "gli appogiai una mano sulla schiena poi lo presi per i fianchi e lo abbracciai."
kuni: si si, avevo solo bisogno di aria, sai che quando c'è molta gente mi sento a disagio..
kazu: se posso chiedere, perché ti senti a disgio?..
kuni: sono insicuro di me stesso..ma tutto okay
kazu: sei bellissimo, ogni parte di te è perfetta..tu sei unico, il ragazzo più bello che io abbia mai visto..
kuni: grazie..ma penso che tu sia più bello..
kazu: guardati, sei divino, sei perfetto cazzo, io ti amo amo ogni cosa di te, il tuo carattere, la tua voce, il tuo aspetto, il tuo sorriso, tutto di te..ogni centimetro.."gli baciai dolcemente le labbra per poi aggiungerci anche la lingua."
kuni: anche io ti amo..e grazie di farmi sempre sorridere..grazie..grazie.. veramente grazie..di starmi affianco perfavore non te ne andare mai..voglio stare con te finché morte non ci separi..
kazu: amore io resterò sempre con te, non importa cosa, io starò con te per sempre, promesso?
kuni: certo..te l'ho prometto..ma tu promettimelo a me..
kazu: ovvio, te l'ho prometto anche io tesoro..
kuni: mi fido di te..tu ti fidi di me?
kazu: eccerto amore..ora vuoi ritornare dal gruppo o restiamo ancora un po' qui?
kuni: restiamo un po' qui..
kazu: va bene va bene, parliamo?
kuni: si ma di cosa?..
kazu: parlami di più di te..voglio sapere tutto di te..
kuni: non so cosa dirti..
kazu: va bene, tranquillo, allora dimmi cosa ti piace..
kuni: beh..tu..la tranquillità..non lo so.. a te invece?
kazu: a me piaci tu..solo tu..
[⚠️scena smut⚠️]
"kazuha guardò kuni, gli venne l'istinto di prendergli la mano vide la faccia di kuni confuso e iniziarono a camminare, andarono nella loro stanza dell'hotel poi entrarono in camera kazuha lo portò nel letto, si mise sopra di lui e iniziò a togliergli la maglia lasciandolo con i pantaloni."
kuni: c-cosa stai facendo?..
kazu: lo sai benissimo cosa sto facendo..~ ora fammi continuare..
"gli baciò il collo incominciando a scendere sempre più in basso e kuni iniziò a gemere, a quel suono kazuha sorrise."
kuni: k-kazuha~..smettila..
kazu: lo so che tu lo vuoi..~
kuni: va bene.. continua.. "kazuha baciò kuni appassionatamente chiedendo accesso alla lingua e egli accettò, poi kuni tolse la maglia a kazuha, dopo un po' di minuti kazuha iniziò a mordere e leccare i capezzoli di kuni poi scese verso il ventre, dopo un po' risalì facendo altri succhiotti sul collo di kuni che cominciò a gemere sempre più forte..dopo kazuha tolse anche il pantalone a kuni che fece la stessa cosa con kazuha, rimasero entrambi con i boxer.."
kazu: posso?~
kuni: s-si.. "kazuha tolse i boxer a kuni e iniziò a prendere il suo membro con una mano facendo su e giù, inizialmente fece piano e poi andò più veloce, kuni gemette e dopo un po' kazuha mise il suo membro in bocca leccandolo..passarono diversi minuti e kazuha disse a kuni di mettersi a pancia sotto e egli lo fece, poi mise un dito nel suo buco che fece gemere a sua volta kuni."
kazu: ti faccio male..?~
kuni: n-ngh..~ c-continua p-pure..~ "iniziò a mettere anche l'altro dito muovendolo un po' dentro per poi metterci anche il terzo, poi tolse le dita e ci mise il suo membro spingendo molto forte, che dopo un po' venne dentro di lui cominciando anche a muoversi sempre più velocemente accompagnato dai gemiti di kuni, che a kazuha piacquero molto,dopo 20 minuti kuni si girò dinuovo a pancia in alto e kazuha iniziò a mettere il membro di kuni in bocca facendo su e giù che poi venne nella sua bocca ed egli ingoiò il suo liquido."
kazu: ti amo~
kuni: t-ti..amo anche io..~ "vennero entrambi, poi smisero, kuni andò a farsi la doccia e dopo aver finito andò anche kazuha, per poi mettersi entrambi il pigiama e andare a letto."
kazu: ti è piaciuto?~ "abbracciò kuni dandogli dei baci dolci sul collo."
kuni: si ma mi fa male il collo le gambe e il fondoschiena..
kazu: chissà perché~
kuni: e ne sei fiero?
kazu: ovvio~ perlomeno ora sei mio~ solo mio..
kuni: ora mi addormento..ho sonno..
kazu: ottima idea.. buonanotte amore mio..
kuni: buonanotte amore
kazu: aww finalmente mi chiami amore~
kuni: si ma ti ho chiamato anche altre volte così..
kazu: si ma non con la buonanotte.. "ridendo e scherzando si addormentarono uno sulle braccia dell'altro."
angolo autrice 😽
HO SCRITTO FINALMENTE LA SMUT, CHE SECONDO ME È VENUTA PURE BENE, sono le 23:36 questo è il penultimo capitolo e poi inizierò probabilmente una nuova storia<3 buonanotte per chi legge adesso e buongiorno per chi leggerà domani mattina HAHSH<3 VOLEVO RINGRAZIARVI TANTISSIMO DEI VOTI<3
STAI LEGGENDO
ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ<3🌹
RomanceTrama: Scaramouche(kunikuzushi) era un fatui harbinger, un giorno si trasferì ad Inazuma ed incontrò kazuha che faceva parte del clan dei kaedahara. in questa storia ci saranno diverse ship 😭 eh nulla è la prima che scrivo spero vi piaccia<3