9.<3

171 10 3
                                    

kuni's pov:

"io e kazuha continuammo a goderci il panorama fin quando non iniziò il concerto, scendemmo giù per andare a vederlo da vicino, e c'erano due ragazze una che suonava e l'altra cantava, poi c'erano anche Aether e xiao."

aether: ehii ciaoo! comunque loro sono xinyan e hu tao, cosa ne pensate del loro concerto?

kuni: è molto carino

kazu: il modo in cui suona la chitarra mi piace e anche come canta l'altra ragazza

xiao: la ragazza che canta è mia sorella.

kazu: AH INASPETTATO

kuni: io vado a prendere un po' d'aria.. c'è troppa gente qui

aether: va bene a dopo!!

"me ne andai via per prendere un po' d'aria e vidi kazuha che mi seguì."

kazu: amoree, tutto okay? "si mise vicino a me fermandomi poi prendendomi per mano e mi abbracciò."

kuni: si si, tranquillo, ho solo caldo, c'era molta gente lì e poi mi sento anche a disagio..

kazu: amore non ti preoccupare, torniamo nel posto di prima?

kuni: si, ottima idea, grazie di capirmi e stare affianco a me.. "kazuha mi prese per mano e andammo nel posto di prima e ci affacciamo, c'era una ringhiera di color bianco molto carina, appogiai i gomiti sulla ringhiera e le mani sulle guance."

kazu: ti senti meglio? hai ancora caldo? comunque tra poco iniziano a lanciare le lanterne e i fuochi d'artificio

kuni: sto meglio, e prima ho comprato delle lanterne così possiamo lanciarle

kazu: ecco perché ti amo, a volte sei intelligente

kuni: vuoi che ti butti dal balcone?

kazu: se sei tu a farlo per me va bene~

kuni: sto scherzando, ora apposta di fare il mongoloide goditi il paesaggio

"guardammo il paesaggio per un po' e poi sentimmo xiao e aether dietro di noi che ridevano, e c'era anche paimon."

paimon: kazuha e Scara a liyue?!?! woww non me l'aspettavo!!

kazu: ciao paimon, ciao xiao e ciao anche a te aether

xiao: ciao, io tra poco vado

aether: in realtà volevo chiederti se volevi guardare le lanterne insieme a me.. cioè.. sei sempre solo in ogni lantern rite..

xiao: mi dispiace rifi-

kazu: sii aether ha ragione, perché non passi un po' di tempo con lui?

xiao: va bene..allora andiamo, vieni aether.

aether: GRAZIE KAZUHA, ciaoo!!

"aether e xiao se ne andarono e io e kazuha ci guardammo per un attimo per poi baciarci."

kazu: ti amo

kuni: anche io mi amo

kazu: no mo ti abbandono qui.

kuni: daii scherzavo anche io ti amo tantissimo

kazu: ecco

?: ehii ciaoo "due ragazze con una vision cryo si avvicinarono a noi."

shenhe: salve, io sono shenhe e lei e ganyu, piacere di conoscervi.

kazu: io sono kazuha, e lui è sca-

ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ&lt;3🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora