13.<3 bonus chapter

118 6 3
                                    

kuni's pov:
"io e che kazuha stavamo insieme da ormai 1 anno, la sua presenza mi faceva dimenticare del passato e concentrarmi sul mio futuro con lui e il presente, eravamo felicemente seduti sul prato di un isoletta molto alta dove si vedeva il tramonto e avremmo aspettato le stelle e la luna, all'improvviso mi diede la mano e mi strinse forte a lui per poi sorridermi"

kazu: ti amo amore mio della mia vita.. "mi mise sulle sue gambe e mi abbracciò dandomi dei baci sulla fronte accarezzandomi la guancia, dopo di che baciò tutte le mie insicurezze."
kuni: kazuha..
kazu: amore mio sei bellissimo.."mi toccò gentilmente la guancia guardandomi negli occhi."
kuni: ma che ti viene all'improvviso?..
kazu: non posso mostrarti quanto ti amo?
kuni: troppo romanticismo..
kazu: allora scusami.."si allontanò tristemente da me continuando a guardando il tramonto."
kuni: ehii stavo scherzando, non mi dà fastidio, anzi, mi piace quando mi coccoli.. "fece una piccola risatina e tornò da me facendo il finto offeso."
kazu: okay amore mio allora continuo<3"mi mise dinuovo sulle sue gambe e mi abbracciò intorno alla pancia, continuando a darmi baci gentili sulla fronte"
kazu: ti amo kuni, ti amo perché sei semplicemente sempre te stesso, ti amo perché hai qualcosa che heizou non ha mai avuto, ti amo perché sei bellissimo, ti amo perché amo anche il tuo carattere, ti amo perché amo anche il tuo sorriso, ti amo perché amo anche il tuo fisico, ti amo perché amo anche la tua fantastica e stupida risata, amo ogni cosa di te, qualsiasi cosa, smettila di non piacerti sei divinamente divino, per me vali più di quanto tu potessi immaginare, sei l'unica persona che mi ha mostrato veramente cos'è l'amore, non so cosa ci riserverà in futuro ma so esattamente che voglio passarlo con te, ne sono sicuro, anzi, più che sicuro, sei la mia anima gemella, il mio tutto. Ti amo tantissimo te lo direi all'infinito e ti ringrazio per essere qui con me da 1 anno, domani facciamo 2 anni, quindi credo che il nostro amore duri in eterno o almeno ci spero ci ho sempre sperato e non smetterò mai di sperarci, il mio amore per te è qualcosa di incredibile..ti amo kunikuzushi.
kuni: kazuha..ti amo anche io..non sono bravo con le parole ma..ti amo.. infinitamente.. "lo abbracciai dandogli un bacio sulle labbra per poi appoggiare la mia testa sulla sua spalla mentre le mie braccia sono intorno al suo collo e le sue invece intorno alla mia pancia."
kazu: lo sai che io ti amo di più kunikuzushi.
kuni: no io
kazu: ioo
kuni: entrambi <3
kazu: mwah ti amo
kuni: anche io, comunque, il tramonto è finito, a breve si fa buio.
kazu: esattamente

after 3 hours :')

"era ormai buio, c'erano le stelle e luna, mi misi vicino a kazuha tenendolo per mano, poi prese con due dita il mio mente baciandomi dolcemente le labbra."

kazu: amore
kuni: dimmi
kazu: ti devo dire una cosa importante..
kuni: okayy "si alzò e fece alzare anche a me, poi abbassò un ginocchio prendendo una piccola scatola dalla tasca."
kazu: amore..mi vuoi sposare? "aprò la scatola e ci uscì un anello, lo guardai amorevolmente e iniziai a piangere dalla gioia."
kuni: si kaedahara kazuha, lo voglio.. "mi mise l'anello al dito e mi baciò dolcemente."
kazu: lo sai quanto ti amo?..
kuni: ovvio che lo so..
kazu: balliamo?
kuni: va bene.. "mise le braccia intorno alla mia vita io intorno al suo collo a ballammo come due stupidi sotto la luna."
kazu: tipo come la canzone di ed sheeran "perfect" la parte dancing in the dark with you between my arms
kuni: effettivamente..
kazu: darling you look perfect tonightttt
kuni: stupido, comunque ho sonno quindi a breve torniamo a casa?
kazu: okay amore mio come vuoi~

angolo autrice 🤭

wuagliú quanto cazzo sono belliiii 😭😭 alla fine sono tornata facendo l'ultimo capitolo, anche se era quello di prima ma vabbè era un bonus, comunque l'ho fatto più corti degli altri perché si, non avevo idee e poi era semplicemente un bonus dove si sposavano e vabbè :) SPERO LA STORIA VI SIA PIACIUTA, al momento sto lavorando a una cynonari quindi presto arriverà devo finire il 1 capitolo 🫶🏻 GRAZIE DEL SUPPORTO VI AMO

ʏᴏᴜ ᴀʀᴇ ᴍʏ sᴜɴsᴇᴛ&lt;3🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora