Una volta staccatomi da Mitsu, guardo Mark felice:" Può entrare a far parte della Raimon, vero?"
Mark:"CERTO! Così finalmente voi due tornerete a giocare insieme dopo tanto tempo!" Il capitano fa una breve pausa per riprendere aria, e poi esulta:"Che bello! Non vedo l'ora di giocare e di allenarmi con dei fenomeni come voi!"
Mitsu:" Anche io ne sono contenta, Mark!" Gli sorride Mitsu. Poi continua:" Ehi ma... Quel ragazzo... Come si chiamava?S-SHAWN! ECCO COM'ERA IL SUO NOME!" Esclama la castana battentosi l'indice e il medio sulla fronte" Lui fa parte della squadra?"
Mark:"Si! Lui è la nostra punta assieme ad Axel!" La ragazza risponde semplicemente con un 'fantastico!'. Poi io le dico una cosa che, non so perché, m la turba parecchio:" Che dici se io e te oggi andiamo insieme a trovare Julia?" "Ah- beh... Axel-kun... oggi io... Dovrò affrontare un' operazione."
No. Non può essere. "S-stai scherzando vero?" Spero vivamente che sia una presa in giro. "Potrei mai scherzare con una cosa così seria?" Domanda retorica lei. A quel punto Jude per fortuna capisce la situazione, e riesce a portare via Mark con una scusa per lasciarci soli.
Axel:" Mi avevi detto che non avresti ceduto alla tua malattia! Che avresti continuato a combattere!"
"IO NON MI SONO ARRESA! Quella è veramente l'unica cosa che non ho intenzione di fare!"
"AH SI? ALLORA DIMMI, PERCHÉ? NESSUNO HA MAI VOLUTO CEDERTI IL SUO CUORE! PERCHÉ LO HAI FATTO? PERCHÉ HAI ACCETTATO L'OPERAZIONE DI DONAZIONE?"
"Perché la donazione è volontaria."
Eh? Non ho sentito bene. E lei, come a leggere nel pensiero, mi risponde.
"Invece hai capito benissimo. La signora Blaze, tramite un'operazione, mi donerà il suo cuore."
Sento il terreno sotto ai miei piedi che crolla, e delle braccia calde avvolgermi, poi un battito, delle pulsazioni costanti, che presto non saranno più le stesse. Presto lì, al posto del cuore della mia migliore amica, ci sarà il cuore della mia mamma.
"Mitsu..."
"S-sei Axel?"
"Abbine cura." Lei si stacca lentamente da me e poi mi sorride rassicurante:" Lo farò! D'altronde l'ho promesso a Julia!Adesso però andiamo ad allenarci, così poi arriviamo un po' prima all'operazione e facciamo un salto da Julia che ne dici?"Questa ragazza, riesce a tirarmi su anche quando so che questo stesso giorno, la persona che mi ha concepito morirà, ma non invano. Morirà per una persona a cui voglio bene. Morirà per una persona che amo.
"Dico che mi sembra un ottima idea!" E poi, sorridendo la prendo per mano, e ci avviamo verso il campo. Dopo la partita contro i Dark Emperols sono tutti un po' scossi, ma d'altronde è naturale. Tanto sono convinto che la sua presenza servirà moltissimo alla squadra. La sento ridere dietro di me. Al solo pensiero di un angelo che se la ride con i suoi colleghi, sorrido sinceramente. Arrivo dai miei compagni ancora mano nella mano con Mitsu, con tanto di giocatori che mi guardano metà perplessi, metà maliziosi. "Ragazzi, lei è Mitsumi Himiko, e vorrebbe giocare come centrocampista offensivo, se per lei va bene, signorina Schiller."
Lina:" Certamente, ma il posto da titolare dovrai guadagnartelo. Vedi di giocare bene, Himiko, o forse dovrei dire... Principessa delle fiamme? Suona meglio così?" Mitsu sorride alla Schiller e alza il pollice in segno di approvazione. Io e Mitsu, dopo esserci cambiati, ci posizioniamo a centrocampo e facciamo segno a Mark di andare in porta. "Forza Axel! Vediamo se ci ricordiamo ancora come si fa!" Dice Mitsu. Si sta riferendo sicuramente a quella tecnica. Io e Mitsu corriamo fino al limite dell'area di rigore, poi lei alza il pallone:" AVANTI AXEL!" Saltiamo altissimi, ed esclamiamo insieme:" DOPPIO... TORNADO!" Tiriamo in porta con una potenza così devastante da bucare la rete. Atterriamo cadendo, e ridiamo come due bambini. Proprio come cinque anni fa, le cose non sono cambiate granché.La mora si gira verso di me, ancora ridendo e mi sorride dolcemente:"Avanti Ax! Dobbiamo sviluppare nuove tecniche insieme!" Annuisco convinto. Sento l'allenatrice chiamarci in panchina, così ci alziamo e ci avviciniamo alla panchina.Lina:" Bene ragazzi, domani come ben sapete giocheremo contro la Genesis per la terza volta, come partita di allenamento. Mitsumi, Axel..."
Io e Mitsu:"Si Mister?"
Lina:"Non voglio che vi alleniate nelle tecniche combinate."
Cosa? Per quale motivo? Guardo la ragazza a fianco a me abbastanza confuso.
Mitsu:"È per le future convocazioni in nazionale, giusto?" Ora è tutto chiaro. La signorina Schiller vuole che io e lei miglioriamo nella tecnica individuale per essere convocati nella rappresentativa giapponese.
Mark:"Allora? Cosa state aspettando? ANDIAMO AD ALLENARCI!" Rispondiamo tutti con un 'si' convinto al nostro capitano. Vedo una chioma con le punte violette, raccolta in una coda che svolazza per il campo. Oggi alle sei. È il mio unico pensiero. L'operazione di Mitsu andrà bene, non ti devi preoccupare Axel. Corro anche io verso il campo, e iniziamo l'allenamento.
STAI LEGGENDO
Insieme nonostante tutto🔥Axel Blaze x OC 🔥
FanfictionMitsumi Himiko è una ragazza bellissima, nonché musicista e giocatrice formidabile. Una serie di eventi porteranno Mitsu a reincontrarci con il suo migliore amico...