🔥Capitolo III🔥

260 6 18
                                    

*Skip time (Byron ti amo), il giorno dopo*

MITSUMI POV 

Ieri notte ho fatto molta fatica ad addormentarmi, è sicuramente colpa del fatto che sono tornato in questa cazzo di casa. Nn volevo tornarci, ma non avevo scelta. Stamattina mi sono svegliata stanchissima, per cui ho pensato che l'unica cosa possibile per tirarmi su fosse una bella tazza di cappuccino e una canzone bella carica in loop. Sono scesa e, dato che mia madre era fuori, mi sono preparata da sola il cappuccino: adesso sono seduta, sorseggiando cappuccino, e ascoltando 'House Of Memories' in sottofondo. Sorso dopo sorso, nota dopo nota, finisco il mio cappuccino e guardo l'ora sul mio telefono; appena la vedo mi prende un colpo: SONO GIÀ LE 7:40?! MA LA SCUOLA È ALLE 8! CABBOCABBOCABBOCABBOOOOO! DEVO SBRIGARMI! Salgo le scale alla velocità della luce, e, appena entro in stanza, inizio a frugare nel mio armadio tirando fuori qualsiasi cosa possibile e immaginabile: i pantaloni del giorno prima, il mio yukata, il vestito, la tuta di rappresentanza... 

Mitsu:"DOV'È??" 

Dopo aver insultato qualsiasi tipo di tubero presente sul pianeta, trovo la mia divisa scolastica: gonna corta grigia, camicetta bianca e cravatta fatta a mo'di fiocco del viola che preferisco. Decido di non mettere la giacca della divisa perché fa troppo caldo, così la metto dentro lo zaino. Corro in bagno a pettinarmi i capelli, aggiungo il fermaglio che mi aveva regalato il Blaze tempo fa, ed esco velocissimamente di casa. Sbatto la porta e inizio a correre. Con il fiatone, arrivo davanti al cancello di scuola. LA CASA DI PRIMA ERA PIÙ VICINOOO!!! Entro nel grande edificio e mi avvio verso la mia classe: mentre sono nei corridoi sento tantissimi sguardi addosso, e gente che sussurra cose tipo 'Ma chi è quella?' 'Non l'ho mai vista qui...' oppure 'Ma secondo te è fidanzata?' o ancora ' È veramente bellissima!'. Finalmente arrivo davanti alla mia classe e busso garbatamente:"Buongiorno professore... Mi scusi se non sono arrivata all'orario prestabilito!" Mi avvicino piano alla cattedra e il professore mi fa cenno di presentarmi ai miei compagni:"Salve a tutti! Il mio nome è Mitsumi Himiko! Sono molto felice di fare la vostra conoscenza" Sento dei fischi, e poi una frase:" Ehi bellezza! Quella gonna è troppo corta!" Avvampò e abbasso il capo rossa come un pomodoro. Il professore a quel punto dice:"Insomma, Stonewall! Ti sembra il modo di trattare una ragazza!Chiedi immediatamente scusa!" 

Caleb:"Mi dispiace piccola..." Mi fa gli occhioni dolci. 

Mitsu:"N-Non è nulla... Ci sono abituata..." 

Prof:" Bene Himiko, si vada a sedere a fianco al signorino Sharp" dice il professore indicando un ragazzo con i rasta e gli occhialini. 

AXEL POV 

N-NON CI CREDO! QUELLA È MITSUMI! Non mi sembra vero... Finalmente la rivedo dopo tanti anni, so che può non sembrare così, ma io non ti ho mai dimenticata...

Caleb:"EHI BELLEZZA! Quella gonna è troppo corta!" 

COME SCUSA? COME SI PERMETTE! GIURO CHE DOPO LO PICCHIO! Però in effetti... Anche io quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di pensare che quella gonna è troppo corta per le sue gambe... AXEL RIPRENDITI! È SOLO LA TUA MIGLIORE AMICA, SOLO LA TUA MIGLIORE AMICA! Vedo Mitsu avvicinarsi al posto libero di fianco a Jude. Le rivolgo mille sguardi, uno più nostalgico dell'altro, ma a quanto pare non serve: subito dopo essersi presentata a Jude si gira immediatamente verso di me e mi fa uno di quei suoi sorrisi unici, che mi fanno impazzire. Ricambio il suo gesto curvando gli angoli della bocca all'insù. Mi è mancata veramente tantissimo. 

.

.

Non so quanto tempo è passato e non voglio neppure saperlo, so solo che sono stato letteralmente due ore a fissare Mitsu. Per fortuna come compagno di banco ho Mark. Perché per fortuna? Perché Mark non si accorge mai di nulla! Infatti mi ha chiesto un paio di volte cose del tipo ' a che pensi?' Basta rispondere che stai ragionando su un'esercizio o che stai pensando a uno schema d'attacco efficace per la prossima partita che lui ti fa un sorrisone a trentadue denti e ti dice:" ALLORA TI LASCIO IN PACE!" Non è vero. Dopo due minuti ricomincia a parlarti di qualsiasi schema di attacco o difesa esistente in terra e sul pianeta Alius. Finalmente sono passate le ore mattutine, e suona la pausa pranzo. Prima di avere il tempo materiale di girarmi, alzarmi e fiondarmi da Mitsu, lei mi anticipa e fa lo stesso. 

Mitsu:" AXEL-KUN! MI SEI MANCATO TANTISSIMO!" Dice felice, ma allo stesso tempo ha le lacrime agli occhi. 

Axel:" Anche tu mi sei mancata... Mitsumi-chan" 

Quando mi stacco dall'abbraccio con lei vedo Mark con gli occhi spalancati e Jude rosso come un pomodoro. Ho realizzato ora la posizione: io ho le mani sui suoi fianchi e lei sul mio petto. Guardo prima Jude, poi Mitsu e infine Mark, ho poco tempo per staccarmi, rosso come un peperone. Prima di chiudere gli occhi per l'imbarazzo sento una risata. Una risata di un angelo sceso in terra. È Mitsu, che ride felice e con le guance rosse. Inizia a piangere, ma sono lacrime di gioia. Io gliele asciugo. Questa scene l'ho già vissuta, in un altro posto, in un'altra epoca. Ho un Déjà vù. 

.

.

.

Oh no! Il pallone! Sta rotolando veloce sotto un albero, e va a sbattere alla gamba di una bambina con codini. 

Axel:"Scusami, mi ridaresti il pallone?"

Guardo verso la bimba sorridendo, e noto le lacrime che rotolano giù sulle sue guance. Mi siedo a fianco a lei. 

"Che hai..." 

"N-non voglio dirtelo" 

"Non fa niente! Me lo dicessi quando... Cioè volevo dire... Me lo diresti quando volessi! NO! NON ERA COSÌ!" La guardo imbronciato e gonfio le guance. Lei mi guarda con quei suoi occhi da cerbiatta traboccanti di lacrime e ride. Una risata di un angelo. Non avevo mai sentito un angelo ridere. Le prendo il viso tra le mani e fermo le lacrime con un bacio sulla guancia. 

"Piangere non ti fa bene! Poi avrai gli occhi tutti rossi!" 

.

.

.

Le dono un bacio sulla guancia, lei fa lo stesso e mi abbraccia. Piangiamo entrambi: io sulla sua e lei sulla mia spalla. E poi, santo cielo se mi piace. 

.

.

WEEEEE!!! È USCITO IL TERZO CAPITOLO!! 

Che ne pensate?

~Mitsu♥️

Insieme nonostante tutto🔥Axel Blaze x OC 🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora