🔥Capitolo V🔥

174 3 10
                                    

AXEL POV
Non è possibile, quanto ci mette?
"Oi Oi Mitsu? Hai fatto?"
Sento un leggero urletto poi un tonfo, e infine si apre la porta:" Si Ax, eccomi!"  Dice la ragazza ormai in divisa scolastica. Rido leggermente, e poi ci incamminiamo verso la stanza numero 21: vogliamo fare visita alla piccola Julia prima di andare a scuola, dopotutto, siamo in anticipo. Bussiamo alla porta con il numero di maglia della ragazza qui a fianco ed entriamo.

"Ehi! Ciao Ax, Mitsu!"
"Ehi Julia!" Esclama la ragazza.
"Com'è andata l'operazione?" Chiede la piccola.
"Benissimo! Pensa, anche la cicatrice dovrebbe vedersi poco se non per niente!"
"Bene! Ne sono felice!" Esclama la mia sorellina.
Io e Mitsu ci avviciniamo al letto e ci mettiamo a sedere su di esso.
Julia:" Sapete ho una bellissima notizia!"
"Allora, dicci Julia"
Mitsu:" Adesso sono curiosa! Parla!"
Julia:" Domani mi dimettono dall'ospedale!"
Io e Mitsu ci guardiamo felici, e poi abbracciamo insieme la piccola principessa, che si mette a ridere.
Rimaniamo un po' lì, e poi guardo l'orologio:"Mitsu, adesso dobbiamo andare o faremo tardissimo!"
La mora si colpisce la fronte con il medio e l'indice, per poi salutare la piccolina con un bacio sulla fronte. Usciamo dall'ospedale per avviarci a scuola.

MITSUMI POV

Io e Ax ci stiamo avviando verso la scuola, e avviamo una conversazione ovviamente sul calcio, finché non arriva la domanda da parte sua:" Ehi Mitsu, anche dopo questa operazione potrai comunque giocare come prima?"
La mia risposta non tarda ad arrivare:" Se è questo il tuo dubbio Ax, anche più forte di prima!" Lui mi fa un sorriso grande, circonda le mie spalle con un braccio e poi inizia a ridere felice, risata a cui mi aggiungo anche io. Dopo un po' arriviamo davanti scuola e ne varchiamo il cancello, ma i nostri amici pensano bene di farmi un agguato, o meglio uno su tre ha pensato bene di tendermi un agguato:

Mark:" MITSU! ALLORA STAI BENE! Eravamo molto preoccupati per te!"
Jude:" Mark non è il caso di lasciarla respirare?" Dice ridacchiando il rasta, e io sposto lo sguardo da Mark alla sua caviglia:"Jude, come va la caviglia?"
Il rasta mi rassicura:"Questa? Va benissimo, è una stupidaggine in confronto a quello che hai passato tu!"
Io rido e lui si aggiunge all'abbraccio insieme a Shawn, nonostante non sia un tipo da dimostrazioni di affetto così esplicite. Mi avvio insieme ai miei amici, chiacchierando, verso la mia classe. Si prospettano ore non noiose, di più! Mi siedo al mio posto di fianco a Jude e, malavoglia, inizio a seguire le lezioni.

SKIP TIME,(BYRON TI AMO) Alla fine delle lezioni.

Prof:"Signorina Himiko, continui le- DRIIIIIN"
La campanella ha un suono talmente forte che mi porto le mani sulle orecchie, proprio ad attutire il suono.
Prof:"Non fa niente, andate a mangiare!"
Mi alzo dal mio posto assieme a Jude e mi dirigo verso il banco di Axel e Mark:"Allora, andiamo a mangiare?" Propone il capitano con gli occhi che brillano. Ridacchio per questo suo atteggiamento un po' infantile, e poi acconsento:" Si Mark, andiamo!" Poi mi rivolgo al rasta di fianco a me:" A proposito! A che ora iniziamo con gli allenamenti?" Lui mi risponde secco:"Alle quattro in punto al campo." Guardo l'orologio, sono le due e dieci minuti. Annuisco, mi siedo su una sedia accostata al banco del capitano e del porcospino, e poi apro la mia pizza che addento felice. Dopo aver fatto qualche battuta sul fatto che il capitano mangia letteralmente solo panini, prendo parola:" Ragazzi scusate, ma ora devo proprio andare!" "Ma sono solo le due e mezza, e l'allenamento inizierà tra non molto!" Obbietta Shawn. "Tranquilli, rimarrò qui a scuola! Non ho intenzione di andare da nessuna parte." Dico abbastanza misteriosa, tanto che i ragazzi mi guardano dubbiosi.
Axel:" Vai al club di musica, vero?"

Mi conosce troppo bene!
"Si Axel! Ci vediamo alle tre e mezza davanti agli spogliatoi! A dopo!"
Mi volto e poi sparisco dietro la porta dell'aula.

AXEL POV
"Vai al club di musica, vero?" Ne sono sicuro al centouno per cento! È sempre stato così, da quando eravamo alti un metro e una brioche. Lei si gira e ci saluta con la mano, poi sparisce dietro la porta.
Jude:" Axel, come facevi a sapere che Mitsu va al club di musica?" Il dubbio dell'occhialuto viene sostenuto dagli sguardi interrogativi degli altri ragazzi.
"Beh vedete, come ormai avrete capito io e Mitsu siamo amici d'infanzia. Ci siamo parlati per la prima volta quando avevamo quattro anni, in un parco. Da allora siamo praticamente migliori amici. Andavamo anche insieme alla Kirkwood,eravamo una coppia d'attacco fortissima. Poi, però, quando abbiamo iniziato le medie io mi sono trasferito qui alla Raimon, e lei invece è rimasta alla Kirkwood. Non ci siamo visti per tre anni, e adesso ci siamo ritrovati al liceo insieme." Sorridi al solo pensiero di questi bellissimi ricordi: tutto quelli che mi ha confidato, tutte le volte in cui io piangevo sulla sua spalla e lei sulla mia, tutte le volte che correvamo su un campo pieno di erba p, e segnavamo sempre, nonostante ai nostri compagni di squadra lei non andasse molto a genio, voglio continuare quest'avventura con lei, voglio restare incatenato a lei da catene dolci e belle, che non stringono e non fanno male, ma ti tengono legato a ciò che ti piace, o a ciò che ami.

Finito il pranzo io e i ragazzi andiamo giù al campo e ci dirigiamo davanti agli spogliatoi. Dopo poco arriva Mitsu:"Scusatemi! Sono un po' in ritardo! Corro a cambiarmi." Entra ed esce dopo poco con la divisa gialla della Raimon, e il numero ventuno stampato in cobalto sulla schiena. Ci sorride felice:" Io vado a presentarmi alle ragazze, ieri non le ho conosciute!" Ci passa a fianco sorridendo e io, nonostante i suoi lunghi capelli che adoro, riesco a vedere il numero 21.

MITSUMI POV

Mi avvio verso il campo e noto tre ragazze mai viste prima.
"Ehi! Ciao, mi presento! Il mio nome è Mitsumi Himiko, sono nuova in squadra, voi dovete essere le manager della Raimon giusto?"
???:" Si esatto! Noi siamo le tre manager! Piacere, mi presento il mio nome è Celia Hills, e sono la sorella di Jude!"
"Piacere di conoscerti Celia!"
Celia:"Hai detto che ti chiami Mitsumi? È un bellissimo nome! Hai anche dei bellissimi capelli e dei begli occhi!"
"Ti ringrazio!"
???:" Io invece mi chiamo Silvia Woods, è un piacere anche per me!"
"Piacere mio Silvia!"
???:" Sono Nelly, Nelly Raimon!"
" Sei la figlia del direttore?"
Nelly annuise un po' mogia.
" Ehi! Sta tranquilla! Sembri molto simpatica!"
Celia:"Sai Mitsu, stavamo giusto organizzando un pigiama party per sabato notte, che dici? Vieni?"
"Oggi è... Giovedì? Beh penso di sì. Devo chiedere a mia madre ma penso che si possa fare."
Celia:"PERFETTO! Così possiamo conoscerci meglio! Ora vai, devi allenarti!"
.
.
.

È finito il quinto capitolo, il più inutile della mia vita!
In questo periodo mi sto dedicando molto di più a questa storia rispetto che a quella di Shawn, ma se non la aggiorno non è perché l'ho abbandonata!
Saluti da tutti i mariti inazumiani e dai pinguini sul mio letto!
~Giu(⁠◍⁠•⁠ᴗ⁠•⁠◍⁠)⁠❤

Insieme nonostante tutto🔥Axel Blaze x OC 🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora