🔥Capitolo IX🔥

98 2 0
                                    

"Era riuscita a perforare quella corazza e ora, occupava un grosso spazio nel suo cuore"
.
.
.

"Siete proprio una bella coppia d'attacco fortissima" cerco di non arrossire per le parole del mio capitano, mentre il portiere della Genesis, Nero, rinvia il pallone. La palla finisce sui piedi di Bellatrix che, nel frattempo, è scattata in avanti. Si alza la palla e, insieme a Xavier e un altro ragazzo, esegue la tecnica micidiale della Genesis:"SUPERNOVA" Urlano i ragazzi. Faccio uno scatto velocissimo:"BARRIERA DI LUCE!" Davanti a me si innalza un muro di luce bianca che blocca il pallone e io lo stoppo con il petto. I giocatori della Genesis non sono minimamente spaesati: risistemano la squadra in uno schema di marcature a uomo, si tratta della difesa impenetrabile della Genesis. Guardo a destra, a sinistra, ovunque. Vedo i capelli dei miei compagni di squadra sparire e apparire dietro i nostri avversari. Mi guardo per un attimo il braccio: la mia idea sarà degna di questa fascia?
"Jude! Erik! Shawn!" I ragazzi mi rivolgono attenzione:" Mentre cercate di smarcarvi, posizionatevi a centrocampo!" I ragazzi mi guardano un po' storti, poi fanno come gli dico. Guardo i ragazzi sperando che abbiano capito le mie intenzioni: Jude ha capito! Mi fa un sorrisetto che io ricambio. Cerca di smarcarsi più volte, e così fanno anche Erik e Shawn. Il rasta si mette vicino a Shawn e così... I giocatori della Genesis sono costretto a mandare un uomo in più a marcare! Ora Hurley è libero! Sferro un calcio potentissimo al pallone che arriva sui piedi del rosa:"HURLEY! PASSA QUA!" Grido mentre compio un balzo altissimo. Il ragazzo capisce, e mette il pallone in modo che possa colpirlo senza problemi:"COMETA ESTIVA!" Esclamo dopo aver colpito il pallone. Il portiere, confuso, non riesce a prendere la sfera: 2-0 per la Raimon! Alzo il pugno in segno di vittoria e in quel momento l'arbitro fischia tre volte ponendo fine alla partita. Corro subito ad abbracciare il porcospino e, insieme ci mettiamo a cantare la canzoncina che intonavamo sempre da piccoli, dopo una partita.

Inizio io:"yoru no machi mayoishi kegare no ranpo..."
"Doko Kara kita no ho misuborashii ne..."
"Nee uchi ni oide..."
"Atatamete ageru yo,"
"Ima madre yoku ganbatta yo ne..."
"Kokora de yasunde mimasen ka..."
"Yukkuri hanashi o shimasen ka"
Concludo felice. Mi metto a ridere assieme a lui. Mi giro verso i miei compagni che sorridono felici. Poi vado a complimentarmi con il rosso per la bella partita appena disputata:" Xav, bella partita!"
"Grazie Mitsu! Sei stata bravissima" mi dice il rosso, che ormai è un mio grande amico. Continuiamo a parlare un po' finché non veniamo interrotti da Mark:" Scusatemi, se posso, come vi siete conosciuti?" Lo guardo e sorrido: " Xav è venuto a sfidare la Kirkwood. Io non avrei giocato quella partita, ma lui disse che non avremo disputato la partita se io non avessi giocato." "Per quale motivo?"chiede il rosa della mia squadra. Xavier è più veloce di me:"Per la verità, quelli della Kirkwood avrebbero preferito giocare in dieci, al posto di includere lei." Axel a quel punto si fece avanti visibilmente irritato:"Perché fanno questo? Abbiamo sempre giocato noi come due punte!"

"Perché sono una ragazza".

AXEL POV
Che razza di risposta è? Che cosa vuol dire? Non ci credo, i miei compagni non possono aver fatto una cosa del genere! Non ci voglio credere. Da questi pensieri, mi distrae la voce della castana:" Ragazzi, dopo che vi siete cambiati, tornate su questo campo per favore." Dice la ragazza, avviandosi verso gli spogliatoi. Credo di aver capito. Mi avvicino ai ragazzi:" Preparatevi psicologicamente" dico serio. Poi mi giro e vado verso lo spogliatoio. Quando finiamo tutti di cambiarci, andiamo verso il campo di allenamento. Vedo una chioma castana con le punte viola raccolta in un fermaglio che conosco fin troppo bene. "Siete venuti... Non ci speravo!" Ci confessa la ragazza. Tutti restano muti, e la mora ci fa segno di sederci attorno al cerchio di centrocampo. Dopo esserci sistemati tutti, il nostro capitano prende parola:"Perché ci hai fatti venire qui?" Domanda giustamente il castano.
"Per raccontarvi la mia storia."
Ora pendiamo tutti dalle sue labbra.

"Beh vedete, io ero una bambina felice, vivevo con i miei genitori e mia sorella, come penso che sappiate andavo alla Kirkwood. Un giorno, mio padre tornò a casa, e ci comunicò che aveva avuto dei grandi problemi al lavoro. Da quel momento, iniziò a bere. Mia madre faceva di tutto per nascondermi questo problema, fu così che iniziai a suonare il piano. Sapete, mia madre lo suonava davvero benissimo. Era molto brava. Un giorno però-" la ragazza si interrompe un attimo, sta soffrendo. Lo sento:"-mio padre perse il controllo. Uccise mia madre e mia sorella, poi si suicidò. Io ero stata chiusa in una stanza da mia madre, e così mi salvai. Dopo scappai subito al parco vicino casa  e lì -mi guarda- ho incontrato il porcospino!" Mi sorride, triste. "Scoprimmo poco dopo di essere compagni di squadra. Eravamo una coppia di attacco fortissima, non ci batteva nessuno in campo. Era bellissimo avere una spalla su cui piangere. Poi però, iniziate le medie, Axel venne qui alla Raimon in seguito all'incidente della piccola Julia e io... Iniziai a essere accantonata dai miei compagni di squadra, finché da capitano non finì fuori rosa. Poi la Genesis sfidò la Kirkwood, e Xavier insistette a farmi giocare. Poi la mia madre adottiva mi comunicò del trasloco e io- la storia la sapete no?" Dice malinconica guardando uno a uno noi ragazzi. Io mi alzo lentamente e mi accovaccio di fianco a lei, per poi stringerla forte tra le mie braccia. Nessuno me la porterà più via. Non si verificherà di nuovo quello che è successo. Voglio rinforzare le catene che mi tengono legato a lei, voglio aggiungere uno strato di colla. Voglio restare con lei per tutta la vita. Stare al suo fianco e giocare per sempre con lei.

Perché io credo di amarla.
.
.
.
Alloraaa vi piace? Spero vivamente di sì!
~Giu(⁠◍⁠•⁠ᴗ⁠•⁠◍⁠)⁠❤

Insieme nonostante tutto🔥Axel Blaze x OC 🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora