Mi sveglio verso le 10 del mattino e noto che Noah sta ancora dormendo, se non fosse per il suo carattere del cazzo sarebbe anche il mio prototipo di ragazzo, però è Noah quindi no grazie, si è vero lo sto fissando però quando dorme sembra un angioletto, proprio l'opposto di quello che è, come me.
<< se mi guardi ancora un po mi consumerai >> mi dice mentre tiene gli occhi chiusi e sorride.
<< da quanto sei sveglio? >> gli chiedo, non stava dormendo?
<< da prima di te, ti stavo guardo prima poi ti sei svegliata >> ah, restiamo un po nel letto e guardo il mio corpo ed è ancora chiuso tra le sue braccia muscolose e con un po di tatuaggi.
<< ogni tatuaggio ha un significato per te o sono fatti a caso? >> gli chiedo curiosa passando il dito su di essi.
<< ogni tatuaggio ha un significato importante per me >> mi guarda intensamente.
<< mi dirai mai che significano? >> gli domando.
<< quando ti dirò che significano vuol dire che voglio che stai tanto tempo nella mia vita, che non ti voglio perdere, che preferirei litigare e risolvere mettendo da parte l'orgoglio che lasciarti andare >> mi dice continuando a guardarmi, stiamo un po nel letto abbracciati finché non andiamo giù in cucina dove troviamo già Aaron e Aria svegli.
<< buongiorno, latte e cereali? >> chiede Aaron mangiando.
<< giorno >> rispondiamo.
<< io solo in caffè >> dico.
<< giorno, forse è rimasta qualche cialda, dobbiamo comprarle >> risponde anche Ari io annuisco e inizio a farmi il caffè.
<< secondo voi com'è andata tra Logan e Isabel? >> chiedo infine.
<< spero bene, Isa è cotta di Logan anche se non lo vuole ammettere, ma lo sa >> risponde Aria.
<< anche a Logan piace Isa, c'è la detto pochi giorni fa>> ci risponde Aaron e Noah acconsente.
<< ma non sono ancora venuti? >> chiedo pensavo che fossero ritornati a casa qui.
<< no, sono ancora l- >> non finisce la frase che qualcuno apre la porta e compaiono proprio i due protagonisti della conversazione.
<< buongiorno famiglia! >> dice Isa con troppo entusiasmo e io e ari ci guardiamo capendo che è successo qualcosina...
<< cosa avete da mangiare voi? >> chiede Logan.
<< latte e cereali? >> lui annuisce e tira fuori una busta da dietro la schiena.
<< meglio le donut >> le mette sul tavolo e ne prende una per mangiarla,tutti fanno lo stesso.
Non si cagano tanto Logan e Isa, ma si guardano spesso... dopo ci spiegherà tutto.
Oggi è sabato quindi a differenza della scuola vecchia italiana oggi non si va a scuola,non vado a scuola di sabato oltre le assenze fatte, da quattro anni.
Passiamo un po di tempo con loro poi visto che hanno degli impegni se ne vanno dopo pranzo, appena chiudono la porta io a Ari partiamo subito con le domande.
<< allora cara Isabel cosa ci racconti? >> inizio.
<< ehh >> fa la vaga.
<< dai lo vogliamo sapere da quando sei entrata in questa casa >> continua Ari.
<< e va bene allora, dopo che siamo arrivati a casa...* flashback (pov Isabel)*
dopo un ora e mezza si ferma la macchina siamo appena arrivati a casa di Logan e dei ragazzi.
Logan scenda dalla macchina e mi viene ad aprire la portiera.<< dai susu, andiamo >> mi prende in braccio visto che sono ancora un pò brilla.
<< dove mi portiii >> chiedo brilla.
<< in camera mia >> risponde.
<< chee? per quanto mi piacii, non sono pronta a farlooo >>
<< ma che pensi? a dormire >> ride.
<< quanto sei bello quando ridi, lo sai? te l'hanno mai dettooo? >> ok forse sono ancora ubriaca.
<< ok... meglio se dormi un po Isa>> mi appoggia sul letto, ti toglie le scarpe e mi aggiusta le coperte.
<< buonanotte Isa >> sorride si avvia verso la porta e prima che esca mi riguarda.
mi addormento per dieci minuti contati, mi è passata la sbronza, cerco di addormentarmi di nuovo ma dopo un quarto dopo che ci provo perdo le speranze, mi alzo e notando che sono ancora vestita come in discoteca mi cambio mettendo la prima cosa che vedo davanti che credo sia la sua felpa che mi arriva a metà coscia, infine esco dalla stanza per vedere se è andato a dormire e dalla cucina vedo che è sul portico a fumare, lo raggiungo.
<< hey >> mi siedo di fianco a lui.
<< bentornata nel mondo dei sobri, come stai? mal di testa? >> mi chiede un po preoccupato.
<< sto bene, meglio di prima sicuro... grazie di esserti preso cura di me, non dovevi >> gli dico guardando il cielo.
<< sta tranquilla, lo volevo fare >> si gira per guardarmi, mi giro.
siamo a pochi centimetri di distanza, ho una voglia matta di baciarlo.
lui si avvicina ancora dippiù, il suo sguardo si alterna tra occhi e labbra e lo stesso il mio, alla fine non restito più e nemmeno lui è insieme scontriamo le nostre labbra.
Ci baciamo per un paio di minuti,bocca contro bocca, siamo un tutt'uno, è dal primo momento che lo visto che ha attirato la mia attenzione, era perfetto, era perfetto per me.Ci stacchiamo per riprendere aria, appoggiamo la fronte su quel dell'altro e senza dire nulla sorridiamo, come non abbiamo mai sorriso, a volte il silenzio vale dippiù di mille parole.<< andiamo a dormire? >> chiede continuando a sorridere.
<< mhmh >> annuisco si alza e anch'io e mi prende il braccio, io per la sorpresa tiro un urletto.
<< zitta che ci sentono i vicini >> ride e entriamo in casa, andiamo in camera, lui mi butta sul letto ridendo e rido anch'io, si cambia e mi raggiunge nel letto.
<< buonanotte Bell >>
<< buonanotte LoLo >>
ci baciamo per un ultima volta e poi ci addormentato abbracciati.*fine flaskback*
<< e scusa... >> incomincio.
<< parla Lù su >> dice Isa.
<< è andato tutto bene perché adesso vi comportate così? >> continuo.
<< già, non fa una piega >> conferma la mia tesi Ari.
<< non lo so, non so come comportarmi >> Isa è esasperata e si nota.
<< stamattina con lui è successo qualcosa di strano? >> chiede Ari.
<< no, forse lo vuole dire con calma ai ragazzi >> prova a dire Isa.
<< si vero, anche se i ragazzi non sono scemi su questo eh >> su altre cose si, ma stamani abbiamo parlato e lo avevano capito anche loro quando li hanno visti.
<< Isa, provaci a parlare un giorno di questi, quando ti senti pronta ok? >> gli do un consiglio sperando che lo segua, ma credo di si, lei annuisce e dopo continuamo a pulire parlando del più e del meno, passiamo la giornata a studiare e a stare insieme.
_________________________________________
okkk, lo ammetto, sono stata un po assente in questi due giorni, ma avevo da fare e non erano dei giorni bellissimi, adesso sono tornata e spero per un pò.
ci vediamo al prossimo capitolo ♡.
STAI LEGGENDO
Il viaggio che ci ha cambiato la vita
Teen Fictione chi l'avrebbe mai detto che 3 ragazze potessero iniziare a vivere facendo una cazzata? luna blake è una ragazza di 18 anni che, dopo anni di libertà vigilata dai suoi genitori, vuole iniziare a godersi la vita, non ha mai fatto cose fuori dagli sc...