Nuova giornata, nuovo giorno di scuola... e come ogni mattina ci sveglia la bellissima e adorata sveglia di Isa, e come ogni mattina partono insulti verso essa.
<< ma io dico, vuoi farla suonare ancora un po sta sveglia, così si alza tutto il vicinato? >> le chiede Ari sbadigliando.
<< mo la spengo, un attimo, ho sonno>> mi risponde Isa.
<< ma con che voglia già parlate?zitte voglio dormire >> rispondo a mia volta, ceh io voglio dormire.
<<ti devi alzare Lù c'è scuola >> mi ricorda Aria.
<< altri 5 minuti, perfavore >> la supplico ancora con gli occhi chiusi.
<< eh va bene, ti vengo a chiamare tra poco >> si arrende.
<<ti adoro grazie >> con me la mattina perdono subito le speranze e poi sanno che ci metto 15 minuti per prepararmi, 20 se sono tutta addormentata, ma non troppo,potrei svegliarmi letteralmente 15 minuti prima che inizi scuola.
E come promesso dopo 10 minuti mi viene a richiamare Ari.
<< sveglia dormigliona, adesso è tardi >> apro gli occhi e la guardo ed è ancora in pigiama.
<< ma tu stai ancora in pigiama >>che ha fatto fino adesso?
<< stavo mangiando non rompere >> il cibo prima di tutto ovvio,si spiega tutto mi alzo e mi prepara poco dopo son pronta, appena finiscono le altre usciamo con i caschi, ognuno sulla sua moto e andiamo a scuola.
Arriviamo a scuola e incontriamo Nicole, alla fine ha fatto molto amicizia con tutte e tre.
<< ciao bellissime >> ci saluta e ricambiamo ancora assonnate
<< sonno? >> chiede
<<assai>> rispondo
<< hey, ma quello non è il tizio della palestra? quello che non ti va a genio>> me lo indica senza farsi vedere Aria.
<< oh merda si, oh ma lo sapete che ho perso il mio elastico in palestra ieri >> le informo
<< come fai a perdere sempre tutto? >> mi chiede Isa, alzo le spalle come per dire "non lo so"
<< ma con chi è? >> chiedo a Nicole che visto che era già in questa scuola forse li conosce.
<< loro sono Aaron e Logan, i suoi migliori amici, per Noah oggi è il primo giorno qui >> ci informa
<< perché ha iniziato adesso e non una settimana fa come tutti noi comuni mortali? >> rispondo acida.
<< si è appena trasferito da un altra scuola, lo avevano espulso...>> continua
<< per...? >> chiedo
<<risse e robe varie >> risponde frettolosa,visto che stanno venendo verso la nostra direzione.
Quando ci passano affianco ci guardano tutte e tre
<< ciao streghetta >> e sorride sfacciato.
<< ahh quanto non lo sopporto, ma chi si crede di essere "streghetta" e che soprannome del cavolo >>rispondo quando si allontana.
<< comunque gli amici belli eh >> dicono Ari e Isa.
<< se lo dite voi >> rispondo.
<< Ragazze io vado che ho lezione dall'altra parte del plesso >> la salutiamo e si avvia verso la classe.
<< strana ma simpatica >> dice guardandola Isa e noi concordiamo.
<< che materia abbiamo adesso? >>
<< letteratura >> rispondo.
<< ahh,odio letteratura >> risponde Ari.
<< ma no dai, è carina>> dico.
<< dai andiamo in classe, è appena suonata la campanella>> e ci avviamo verso essa.
finiamo letteratura, facciamo altre lezioni,laboratori vari e poi andiamo a mensa
<< finalmente si mangia >> dice Aria.
<< avevo una fame pazzesca >> e Isa concorda con me, prendiamo il vassoio col cibo ci sediamo e nemmeno due minuti che si siedono con noi Noah e i suoi amichetti.
<< ciao ragazze, come va? >> dice uno dei due ragazzi
<< io sono Logan piacere, e lui è Aaron voi due invece? >> e le mie amiche si presentano.
<< ciao Luna >> mi salutano i due, ma come fanno a sapere il mio nome?
<< eravamo in palestra anche noi, ah e scusa per la pallina non ti avevo visto>> mi dice Aaron,leggendomi nella mente.
<< tranquillo, sei perdonato >> scherziamo un po'.
<< aspetta un attimo, ti ho salvato da prendere una palla forte in faccia e manco mi saluti o guardi e con loro che li hai appena conosciuti ci parli se li conoscessi da una vita >> dice Noah a me.
<< loro mi stanno simpatici, tu no, ti dai troppe arie >> gli rispondo.<< la prossima volta te la faccio finire in testa la pallina >> ma è scemo o cosa?
<< fai pure e poi te la lancio anch'io in testa che forse diventi meno stupido >> ho già detto che non lo sopporto?
<< anche lo so che ho attirato la tua attenzione streghetta >> ma è bipolare o cosa?
<< non mi chiamare così >> che nervi.
Intanto gli altri quattro mangiano e si guardano con sguardi complici.
<< qui nascerà qualcosa >> dicono i ragazzi.
<< noi? Ma siete scemi, non lo sopporto nemmeno>>
<< infatti, a malapena ci tolleriamo e poi non mi fidanzerei mai con una come lei>> dice.
<< una come me? Sei serio? Sta zitto va è meglio >>
<<zittiscimi tu>>
<< non sono la tua puttana, non ti bacio per farti stare zitto>> mi alzo e me ne vado dalla mensa, anche ho finito le lezioni.
il bello è uno...cosa ci siamo fatti per starci così antipatici? nulla.
non ci conoscevamo prima quindi, ma poi una come me? Lasciamo stare va.Dopo un paio di minuti vengono Aria e Isa io non me n'ero ancora andata
<< scusate ragazze se me ne sono andata, è che non lo tollero proprio >>
<< tranquilla, noi andiamo a fare lezione con Aaron e Logan, abbiamo lo stesso corso adesso>> dice Ari.
<< anche loro fanno il corso di coreano? Wow, non m'aspettavo>> e loro concordano dopo rientrano a scuola, il tempo di prendere lo zaino da per terra e mettere le cose a posto che arriva qualcosa dietro di me... o dovrei dire qualcuno.<< che vuoi Noah, ho da fare e non sei nelle mie priorità >> non lo guardo manco e prendo il casco,ma lui me lo leva dalle mani.
<< ti porto in un posto>>
<<hey! Il casco! Aspetta fammi capire prima dici che non staresti con una come me nemmeno per un secondo, parole tue, e adesso mi vuoi portare in un posto? Non funziona così.>> mi riprendo il casco cercando di mettermelo in testa ma me lo riprende.
<< ma la smetti?! >> mi sto innervosendo.
<< solo se vieni con me >> lo mette in alto, dove ovviamente io non ci arrivo visto che sono bassa.
<< mi serve in casco per venire, devo pur portare la moto >> dico come se fosse una cosa ovvia.
<< no ti ci porto io >> dice alzando ancora dippiù il casco visto che stavo cercando di prenderlo
<< non salgo con te in moto, scordatelo>> dico fermandomi un attimo a cercare di prendere il casco.
<< allora questo casco non lo vedrai più >> dice.
<< me ne compro uno nuovo >> e mi giro per accendere la moto, ma dove sono le chiavi?
<< cerchi queste? Pure la moto ricompri? >> come fa ad averle lui? Guardo le chiavi confusa.
<< prima le hai dimenticate in mensa >> oh cazzo.Si avvia verso la sua moto e sale sopra.
<< dai sali >> sorride
<< solo perché non posso andare con la mia moto>> mi riprendo il casco e lo indosso.
<< aggrappati a me,vado veloce >> mi prende le mani.
<< sono abituata alla velocità, vado veloce anch'io >> dico mentre tolgo le mani dalle sue e mi aggrappo dietro.
<< non fare la difficile moon.>> cerca di riprendermi le mani, ci riesce e mi mette le mani intorno al suo busto...moon?
<< brava >> dice sorridendo ed è la prima volta che succede secondo me, di solito fa quel sorriso sfacciato o ghigno.
<< ma sta zitto e parti >>
<< ai suoi ordini streghetta >> ancora questo soprannome? Non dico nulla e lui parte.
STAI LEGGENDO
Il viaggio che ci ha cambiato la vita
Novela Juvenile chi l'avrebbe mai detto che 3 ragazze potessero iniziare a vivere facendo una cazzata? luna blake è una ragazza di 18 anni che, dopo anni di libertà vigilata dai suoi genitori, vuole iniziare a godersi la vita, non ha mai fatto cose fuori dagli sc...