The next chapter

18 2 0
                                    

Oikawa's pov

Quella ragazza... Era il mio pensiero fisso. La pensai per tutta la lezione, non riuscivo a togliermi dalla testa le sue curve, i suoi occhi brillanti... E i suoi capelli. Avrei pagato per averli tra le dita, toccarli e sentirne la morbidezza...

"Devo parlarle..."

Era l'unica cosa che pensavo.

Time skip

Suonò finalmente la campanella che indicò la fine di una noiosa lezione e l'inizio della tanto attesa pausa pranzo. Iniziai a camminare per i corridoi della scuola alla ricerca di quella ragazza fissa nei miei pensieri.

La trovai.

La riconobbi subito, anche se era girata. I suoi capelli c/c li riconoscerei ovunque, in qualsiasi occasione.

"Perdonami..."

Si girò. Dio, che occhi. Mi guardava spaesata, affascinata. Era stupenda.

"Si?"

Mi rispose.

La sua voce... Era angelica, delicata. Pareva una ragazza così dolce.

"Non è che ti andrebbe di pranzare insieme? Sei nuova, vero?"

"Oh, sì! Sono nuova, piacere di conoscerti! Tu sei..."

"Oikawa Tōru. Sono del terzo anno."

"Sei un Senpai! Io sono Y/n Y/s, del primo anno!"

Me lo disse facendo un inchino.

"Oh, non preoccuparti della formalità. Chiamami pure come ti torna meglio."

"Oh... Grazie. Sei davvero gentile! Andiamo sul tetto? Mi piace particolarmente come posto, l'ho visto stamani."

"Certo, andiamo."

Y/n's pov

Quel ragazzo, Tōru... Era così gentile. Mi portò sul tetto e una volta arrivati pranzammo insieme. Era davvero una brava persona, mi piaceva stare con lui.

Time skip

Suonò la campanella: il suono interruppe la voce di Tōru. Una nuova lezione sarebbe cominciata presto e io non vedevo l'ora di tornare a casa... Fortunatamente quelle lezioni passarono velocemente. 

Finirono alle 3:30.

"Quasi, quasi do un'occhiata ai club."

Girovagai per tutta la scuola, eppure non trovai nessun club che mi ispirava... Mancava solo... Il club di pallavolo!

Andai verso la palestra. Erano le 4:00... Avrebbero dovuto esserci gli allenamenti pomeridiani!

Camminai per un po' alla ricerca della palestra, finalmente la trovai. Sbirciai dalla porta: era la squadra maschile del Seijoh!

Questo voleva dire... che non c'erano squadre femminili!

"Mi sa che dovrò fare la manager del club di pallavolo..."

Dissi in un tono alquanto disperato. Quello sarebbe stato l'inizio di una nuova avventura, non poi così male.

Heyoo!!

Che ne pensate di questo nuovo capitolo? :)

Fatemi sapere, e sentitevi liberi di scrivere critiche costruttive!

I want to stay by your sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora