What game is he playing?!

22 3 0
                                    

Oikawa's pov

"Quella ragazza... Che ci farà qui?"

Si avvicinò alla squadra. A passo svelto, leggermente rossa in viso.

"A chi posso chiedere..?"

"Chiedi pure a me, Y/n-chan!"

"Oh...Grazie. Per diventare la manager..."

"LA MANAGER?!"

Rimase scioccata dalla risposta che tutti i membri della squadra diedero in coro.

"Noi non abbiamo mai avuto una manager! Te ne saremo grati Y/n!"

Fece una risata nervosa...

"Com'é carina..."

Quel pensiero risuonava nella mia testa. La volevo come manager. Dovevo, averla. Avrei potuto starle accanto, e difenderla dalle occhiate indesiderate dei miei compagni di squadra e degli altri studenti. Dovevo farlo...

Y/n's pov

Avevo fatto richiesta! Ce l'avevo fatta! Sarebbe stata dura, ma va bene cosí!

Uscii dalla palestra saltellando, in modo felice. Finalmente avevo un club! Non vedevo l'ora dell'arrivo del giorno dopo; avrei potuto sperimentare per la prima volta il mio lavoro da manager!

Percorsi la strada di casa con la felice idea di avere un'attività extra-scolastica, ma quello non era l'unico pensiero che risuonava nella mia testa...

"Tōru... Sembrava stesse fulminando gli altri compagni... Sembrava geloso marcio... Però, mica mi dispiace..."

Quello era uno dei miei pensieri. Era un bel ragazzo, e delle buone voci giravano suo conto. Per via del suo bell'aspetto era circondato da ragazze. Capivo perché... ma non trovavo il motivo di stargli cosí tanto attaccate... Cosí tanto addosso... Mi dà fastidio.

"Chissà che si prova ad essere tra le sue braccia..."

Quelle parole uscirono dalle mie labbra senza che io potessi accorgermene, ed un sorriso le marcò. Non me ne resi nemmeno conto...

"Y/n-chan!"

Una voce mi chiamò. La sua voce.

"Y/n-chan! Abbiamo finito da poco gli allenamenti! Scusami... Potreu chiederti una cosa?"

Iniziò a camminare accanto a me, era alto. Molto alto...

"Dio..."

"Mh? Hau detto qualcosa?"

"Ehh?! No, no! Nulla. Cosa volevi chiedermi?"

"Oh si... Giusto. Possiamo scambiarci... I contatti?"

Il ragazzo più popolare della scuola mi aveva appena chiesto il contatto?!

"Certo!"

Di certo non mi farò scappare questa occasione...

"Fatto! Scrivimi, mi raccomando."

Sperava gli scrivessi?!

"Si..."

"Ci vediamo domani agli allenamenti mattutini, ti passo a prendere domani mattina alle 7:00, per te va bene?"

"Non ci sono problemi..."

"Andata allora! A domani!"

"A domani..."

Oikawa Tōru. Mi aveva appena chiesto il contatto, sperava gli scrivessi e domani mattina mi sarebbe venuto a prendere sotto casa! Andiamo ma che gioco sta giocando quel ragazzo?!

Heyo!

Che ne pensate di questo terzo capitolo? Opinioni ben vengano.

See ya! ^^



I want to stay by your sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora