We're finally by our side

14 1 0
                                    

Y/n's pov

"Un'altra giornata"

Pensai non appena sentii la sveglia. Il bacio di ieri pomeriggio era l'unico pensiero fisso nella mia testa.

Mentre pensavo però le farfalle volavano e si divertivano nel mio stomaco.

"Quindi è questo quello che comporta l'amore?"

Non riuscivo a non pensare ad altro. Solamente a lui, come pensiero fisso nella mia testa: Le sue mani che mi cingevano la vita, il tessuto della sua maglietta sotto le mie dita, il suo odore e le sfumature di un tramonto.

"Oggi...Mi verrà a prendere?"

Oikawa's pov

Ormai ero sotto casa di Y/n, stavo per suonare il campanello quando lei aprì la porta.

"Sei venuto anche oggi!"

"Pensavi non sarei venuto a prenderti sotto casa come ogni mattina, ormai?"

"Mh.... Ho i miei dubbi."

Lei rideva. La sua risata era musica: così calma e dolce, divertita.

Eravamo usciti di casa e lei era davanti a me, stava camminando a passo svelto. Accellerai il passo per raggiungerla, la presi per la manica e le diedi un bacio. Veloce, però. Evidentemente non se lo aspettava, perché rimase immobile davanti a me, con le guance colorante di un leggero rosa.

"Perché la prossima volta non avverti prima di fare certe cose?!"

"Ma dopo perdono il divertimento"

"Andiamo Tōru!"

Disse, quasi indispettita. Risi per il tono di voce in cui lo esclamò.

Sì. Ero decisamente perso.

Time skip, Y/n's pov

Le lezioni erano appena finite, la campanella aveva appena indicato l'inizio della pausa pranzo ed io, come al solito, ero alla ricerca di Tōru, per pranzare con lui nel nostro solito posto.

"Ah! Trovato!"

Presi la rincorsa e saltai sulle sue spalle per fargli un dispetto, rise delicatamente. Era circondato dai membri della squadra... Fa strano vedere una cosa del genere. Mi unii al discorso in quanto manager e tra una chiacchiera e l'altra Tōru mi prese la mano, quasi per vantarsi.

"Mi ha seriamente preso la mano!"

Pensai. Strinsi gli occhi per un attimo, in segno di felicità. Le chiacchiere con la squadra finirono presto, e noi andammo sul tetto.

Sfortunatamente la pausa pranzo durò poco, però, e presto tutti gli studenti furono costretti ad andare in classe per le lezioni pomeridiane, che fortunatamente, non passarono poi così lente.

Appena suonò la campanella che determinava la fine delle lezioni pomeridiane andai da Tōru, per tornare a casa insieme a lui come tutti i giorni. Non sembrava... Eppure era passato così tanto tempo dalla prima volta che siamo usciti da scuola insieme.

"Non ti fa strano?"

"Cosa?"

Mi disse, guardandomi sorridendo. Aveva lo sguardo perso.

"È passato così tanto dalla prima volta che siamo usciti da scuola insieme... E adesso stiamo camminando verso casa mia mano nella mano!"

"Ho aspettato tanto per questo momento, sai? La prima volta che ti ho vista hai fatto subito colpo"

"Andiamo!"

"È un dato di fatto, Y/n-chan!"

Stava ridendo. Dio... La sua risata.
L'avrei ascoltata per ore e ore, e non me ne sarei mai stancata.

"Sta sera rimani da me, voglio guardare le stelle sul terrazzo."

"E va bene, rimango."

Time skip

Erano le 23:27, il giorno dopo ci sarebbe stata scuola ma a me importava ben poco. Avevo la sua felpa che mi copriva, era così grande e così calda. Le stelle quella notte erano meravigliose: sparse su quel cielo limpido.

Io stavo guardando le stelle, ma dopo poco mi accorsi che lui non stava facendo lo stesso... Lui stava guardando me. Con quello sguardo dolce, perso... Che mi scaldò il cuore.

"Sei davvero bella sta sera, lo sai? La mia felpa ti sta bene."

"Lo so."

Quelle furono le uniche parole che si sentirono in quel lasso di tempo, perché poi quella quiete continuò. Sembrava tutto come la prima volta: lui mi stava cingendo i fianchi e la luce delle stelle rifletteva nei suoi e nei miei occhi. Alla fine ci baciammo, di nuovo, per la seconda volta.

Non durò tanto quel momento, e appena finì lui mise la testa sulla mia spalla, mentre continuava ad abbracciarmi. Invece le mie mani stavano esplorando i suoi soffici capelli.

"Mi piace il tuo profumo"

"E tu hai dei capelli così morbidi."

Stavamo facendo invidia al mondo, e io volevo che quel momento continuasse.


OKAY. NON AGGIORNO DA TROPPO. CHIEDO PERDONO.

Nonostante ciò spero che il caoitolo sia di gradimento :3











I want to stay by your sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora