And this is how it ends

12 2 0
                                    

Oikawa's pov

Lei. Lei era il mio unico pensiero. Era la ragazza che non mi faceva dormire la notte. Ed era la ragazza che stavo pensando alle 23:45, di un mercoledì sera.

Ero appena uscito da casa sua, dopo aver cenato e aver passato una serata tranquilla in sua compagnia. Durante la strada pensavo solo a quel momento, che si era fatto strada per la seconda volta tra noi due, sopra il balcone di casa sua. Quella sera le stelle, stranamente, mi ricordavano Y/n.

Arrivai dopo poco davanti la porta di casa mia, e appena mi buttai sul letto le mandai un messaggio, per non farla preoccupare... Alla fine me lo aveva chiesto.

"Dio la amo."

Dissi, immerso nei miei pensieri.

Y/n's pov

Mi ero appena buttata nel letto, quando sentii il mio telefono suonare. Mi era appane arrivata una notifica

"Tōru..."

Dissi, con voce innamorata. Rimasi attiva sulla conversazione per circa venti minuti quando mi rocordai di non aver restituito la felpa al proprietario... Gliel'avrei restituita il giorno dopo, promesso!

Time skip







"Ah... È passato così tanto! Sai quasi quasi mi manca essere adolescente di nuovo."

"A volte lo penso anch'io..."

Una leggera risata uscì dalle mie labbra, quando sentii la sua voce assonnata.

"Forse dovresti riposarti, domani l'Argentina ha una partita importante, giusto?"

"Sí... Hai ragione"

Ci addormentammo subito, l'una nelle braccia dell'altro. Domani sarebbe stata una giornata importante, sarebbe stata una giornata tosta per l'Argentina.

Passò una serata tranquilla, e la mattina dopo entrambi eravano già pieni di energie.

Ci preparammo, in fretta e furia, e uscimmo di casa. Ormai era impossibile poter passare una giornata tranquilla, c'era sempre quel giornalista a fermarci! Sempre!

"Tōru..."

"Mh?"

Eravamo in macchina con i finestrini abbassati mentre il vento accarezzava i capelli di entrambi.

"Alla fine ce l'abbiamo fatta... Alla fine abbiamo fatto invidia al mondo, visto?"

"Alla fine, adesso sono al tuo fianco"

Guardai fuori dal finestrino, ammirando il paesaggio, per tutto il tempo del viaggio! Ero così rilassata e serena...

Time skip




"L'avete giocata proprio bene, Tōru!"

"È merito del tuo bacio a inizio partita."

"Non sei proprio cambiato di una virgola, eh? Ti ricordi ancora quel bacio che ti ho dato alle superiori e che ti ha portato fortuna durante una partita!"

"E come potrei dimenticarlo, mh?"

"No... Non si dimentica."

Dopo una lunga partita eravamo arrivati a casa. Io tra le sue braccia, lui tra le mie.

Alla fine, adesso sono al suo fianco.

Alla fine, abbiamo fatto invidia al mondo.




And that's it!

La storia è un po' corta... Non trovate? Chiedo scusa! Spero sia stata comunque di vostro gradimento, ne ho già in programma altre...

Comunque sia, chi vuole chiedere delle x reader, faccia pure!




I want to stay by your sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora