Benvenuti ad Artemis

289 24 15
                                    

Namjoon: o meglio Zeus, corpo possente e ambrato, fossette ammalianti, capelli blu notte, lui è la divinità dei fenomeni meteorologici.

Hoseok: o meglio Apollo, corpo sinuoso, sorriso contagioso e solare, rappresentava perfettamente il suo ruolo, quello del Dio del sole.

Yoongi: o meglio Efesto, discretamente alto, ma tra i più bassi, sguardo distaccato come il suo carattere, lui era focoso solo quando si trattava della sua abilità, lui era il Dio del fuoco.

Seokjin: o meglio Ermes, lui si occupava della comunicazione tra gli Dei e i sudditi del regno, sedava anche le discussioni che avvenivano con la sua saggezza, era il Dio messaggero.

I quattro rispecchiavano perfettamente i ruoli assegnati alla nascita, si frequentavano tra loro, ma mancavano tre al cospetto, sapevano della loro esistenza ma non li avevano mai visti.
Erano delle divinità anomale, la loro personalità non rispecchiava ciò che dovevano rappresentare.
Per questa loro anomalia erano stati rinchiusi nelle loro abitazioni, dentro delle bolle.
La loro casa era all'interno di una barriera, i sudditi gli fornivano cibo, non potevano uscire, non potevano avere un contatto con il resto del regno.
Il creatore del regno era Ares, i primi Dei che creò furono proprio le anomalie, ma anche se non erano perfetti li considerava sempre suoi figli.
Ma nonostante l'affetto che nutriva non voleva comunque che intaccassero le divinità e i primi sudditi che aveva creato successivamente correggendo i suoi errori.
Li aveva lasciati vivere intrappolati in una bolla, non gli permetteva nemmeno di vedere com'era al di fuori di essa.
Le loro uscite erano solo unicamente con il loro creatore singolarmente, fatte solo per vedere se riusciva a sistemare ciò che aveva causato nella loro creazione.

Artemis vminkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora