-HAI GIÁ PENSATO A CHE CLUB ISCRIVERTI?-

121 9 6
                                    


Ormai la pausa pranzo era quasi finita e stava per iniziare la prossima lezione.

Iniziandoti ad avviare verso il tuo armadietto senti una voce urlare per il corridoio :

-EHI CALMATI NON É COME PENSI-

Riconosci la voce , era quella di Kenny, ma contro chi stava litigando?

-KENNY IO HO CAPITO FIN TROPPO E ORA TU ASCOLTI ME-

Questo era Kyle, ne eri sicura ,anche se non l'hai sentito spesso parlare non ti puoi scordare della sua voce.

In quel momento vedi passare Bebe e Wendy quindi le fermi un momento per capire cosa stava succedendo.

Bebe: Ehi T/N, neanche noi abbiamo ben capito, teoricamente stanno litigando per una ragazza ma non si capisce chi. Di solito Kyle è abbastanza sfortunato in ragazze e Kenny, al contrario, gliele ruba sempre. Questa volta invece sembra che Kyle si è proprio incazzato tanto perché Kenny ne ha rubata un altra.

Wendy: Infatti, non abbiamo mai visto così arrabbiato Kyle, l'ultima volta che era così arrabbiato era quando aveva 8 anni ed aveva litigato Eric Cartman.

T/N: Ah ok, l'ho chiesto perché sembra che si vogliono picchiare (indichi i due ragazzi che litigano) guardate.

In realtà si stavano per picchiare ma grazie a Stan ed a Eric che gli avevano divisi prima di picchiarsi nessuno si è fatto male.

Bebe: Wow, quei due non avevano mai litigato prima o sbaglio Wendy?

Wendy: No, loro due non avevano mai litigato prima.

Alla fine siete andate in classe e, finalmente, hai potuto decidere tu dove sederti quindi ti sei messa di fianco a Red ed a Heidi.

Finalmente anche i due ragazzi entrarono in classe, Kyle ti salutò come sempre invece Kenny non ti rivolse neanche uno sguardo.

Strano, prima ci prova con me e ora manco mi degna di uno sguardo. -pensai 

Nel bel mezzo della lezione ti arrivò un bigliettino sul banco; era da parte di Kenny.

Nel bigliettino c'era scritto: Scusami.

Dopo averlo letto lui iniziò a guardarti aspettando una tua risposta ma eri così confusa che alla fine, te ne scrisse un altro.

"Mi dispiace di averci provato in quel modo è che mi piacerebbe essere tuo amico, va bene per te?"

Tu lo guardi e con un cenno di si, lui ti ricambia lo sguardo con un sorriso e un pollice in su.

Al termine della lezione Eric ti chiese se lo potevi seguire per un momento perché tu doveva parlare. Eri troppo curiosa per rifiutare quindi decisi di seguirlo. Alla fine ti portò fuori nel cortile per parlare della lotta.

Perché mi deve parlare di quello? Cosa centro io?- pensai

-Volevo solo dirti che se vedi che accadrà una lotta del generi di nuovo tu non ascoltarli, appena vedi che litigano tu corri via. Fidati ti conviene.- Ti disse tuo fratello con un'aria molto seria

T/N: Si va bene ma perché?

Eric: Non è importante perché, tu fai come dico e vedrai che non succederà mai nulla di grave.

In quel momento passarono Kyle e Stan mentre stavano parlando di cosa era successo prima e il perché; Eric ti prese per il braccio e ti riportò dentro la scuola senza farsi scoprire.

Eric: Visto? Quando fanno così tu vattene immediatamente. Ora io vado dalla mia ragazza tu non disubbidirmi o lo dirò alla mamma.

-Si, come Liane mi facesse paura- pensai.

Mancava solo l'ultima lezione della giornata prima di tornare a casa; tutta la lezione pensavi solo a cosa intendeva Eric con "quando litigano devi andartene via immediatamente" non devi scoprire qualcosa per caso?

Sta di fatto che per tutto il tempo Kyle ti fissava, forse voleva parlarti ma non ne eri molto sicura quindi ,ogni colta che te accorgevi, li sorridevi.

Finita la lezione, corsi verso l'uscita della scuola perché, per colpa di Eric, non potevi prendere il bus e quindi dovevi già iniziare a camminare verso casa per non arrivare in ritardo.

-Ehi, ti va di camminare insieme verso casa?- Disse Kyle correndo verso di te

T/N: Eh si va bene ma tu non andavi a casa in bus?

Kyle: Solitamente si ma oggi non ho portato i biglietti quindi non posso andarci. Quindi andiamo?

T/N: Si andiamo.

Per tutta la strada tu e Kyle parlavate dei vostri hobby e delle vostre passioni e ,soprattutto. delle tue prime impressioni sui vostri compagni di classe.

Kyle: Quindi che ne pensi di Stan? 

T/N: Non c'ho parlato molto oggi ma mi sembra un ragazzo simpatico.

Kyle: Si, Stan è simpaticissimo. E che ne pensi di Cartman? (sottovoce: Quel culone)

T/N: Non lo sopporto proprio, tu invece?

Kyle: No, nemmeno a me piace come persona. 

Dopo quest'ultima domanda ci furono qualche secondi di silenzio. Lo sapevi che non dovevi chiedere ma eri troppo curiosa:

-Forse non ne vuoi parlare ma... Che è successo oggi tra te e Kenny, vi si sentiva per tutto il corridoio litigare- 

Kyle: ... No nulla... era un semplice discussione per una scemata.                                                                    Comunque hai già deciso a che club iscriverti?

T/N: Eh?

Kyle: Ah non lo sapevi? Domani sono aperte le prove per entrare in vari club , ad esempio il team di football, di basket oppure il club delle cheerleaders. 

T/N: Mhh, non so, tu hai già scelto?

Kyle: Beh io si. Sono nel team di Basket da quando avevo tipo 9/10 anni

T/N: Wow, allora sarai proprio bravo a giocare

Kyle: (arrosendo) In realtà non sono bravissimo ma è il spot preferito quindi continuerò a giocarci.

T/N: Mi sembra giusto ahah. Forse domani farò la prova per il club di atletismo.

Kyle: Ci sta.

Arrivate davanti casa di Kyle

Kyle: Grazie T/N della chiaccherata, io abito qui quindi ti saluto, a domani.

T/N: Ah va bene, a domani Kyle.

lui ti dà un abbraccio e poi entra dentro casa.

Riprendi a camminare per arrivare a casa, ma non smetti di pensare all'abbraccio di Kyle, certo era un abbraccio in amicizia, come saluto, ma tu stavi arrossendo...

-Kyle è solo un mio amico, vero?-pensasti tra te e te.

-Una piccola città nelle montagne-    (South park)    (Kyle x T/N)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora