-LO DICI SOLO PER NON FARMI RIMANERE MALE?-

133 10 10
                                    

Kyle: Questo è quello che ti dovevo dire...

Anche se sapevi cosa ti doveva dire ancora prima che te lo disse lui, quelle parole ti fecero sciogliere il cuore.

T/N: Non so cosa rispondere... 

Kyle: Nel senso, se non ti piaccio dimmelo subito così iniziamo a lavorare sul progetto...

-Cosa potrei rispondergli? Si vede che Kyle è sincero ma io non so cosa fare. In realtà piace anche a me Kyle, ma non è un po' presto? E se mi pento di avergli detto di si? Magari è un' obbligo fatto da qualche suoi amico. COSA FACCIO?!-    La tua mente era piena di pensieri del genere e per qualche secondo rimasti a fissare il pavimento.

Kyle: Allora??... Anche se mi dici di "no" non mi offendo, rimaniamo amici.

T/N: Tu... 

Kyle: Io...?

T/N: Tu... piaci anche a me...

Dopo queste parola la faccia di Kyle da preoccupata e ansiosa divenne sprizzante di gioia.

Kyle: Davvero???? Sei serio o lo dici solo per non farmi rimanere male?

T/N: No, sono seria... 

Kyle: Wow... Sono felicissimo ma... ora cosa siamo?

T/N: Non so, era di quello che ero preoccupata...

Kyle: Ehm...

T/N: Va bene, lo dirò io, vuoi essere il mio ragazzo Kyle?

In quel momento non ricevesti una vera e proprio una risposta ma un abbraccio e un bacio sulla guancia.

Kyle: (un po'imbarazzato) Iniziamo il progetto??

T/N: Si!

Dopo un' ora eravate a buon punto del progetto ma era il momento di tornare a casa per te:

T/N: Ci vediamo domani per finire il progetto?

Kyle: Va bene, sempre a casa mia vero?

T/N: Ovviamente! A proposito di quello che è successo prima...

Kyle: Si...?

T/N: Lo rendiamo ufficiale anche con gli altri o no? Perché io non vorrei farlo sapere a Eric.

Kyle: Neanch'io voglio che lui lo sappia, per il momento lo possiamo tenere un segrato, se vuoi dillo solo alle tua migliori amiche.

T/N: Oh, va bene. (Gli dai un bacio sulla guancia) Allora a domani, ciao.

Kyle: A domani.

Appena entrata in casa, la prima cosa che facesti fu scrivere a Wendy tutto quello che era successo.  5 minuti dopo che tu le avevi mandato un messaggio per spiegargli la situazione, ti arrivò una chiamata direttamente da lei.

Wendy: STAI SCHERZANDO VERO?! É TUTTO VERO QUELLO CHE MI HAI DETTO??

T/N: Beh si haha

Wendy: É UNA COSA FANTASTICA, NON VEDO L'ORA DI DIRLO ALLE ALTRE!

T/N:A proposito di questo... Potresti tenerlo come un segreto? Io e Kyle abbiamo deciso di non renderlo ancora ufficiale a tutti e abbiamo deciso di dirlo ai nostri amici più stretti.

Wendy: Ah capisco... RESTA IL FATTO CHE TU, ANCHE SE SEI QUI DA POCHISSIMO, SEI GIÁ RIUSCITA A TROVARTI UN RAGAZZO!

T/N: Quello è solo un caso che sono nuova, a me piace veramente molto Kyle.

-SONO ARRIVATO!- Sentisti urlare da sotto, era tuo fratello Eric che tornava a casa.

T/N: Meglio che io vada, ci vediamo domani Wendy.

Wendy: A domani bellissima.

Eric: Ehi T/N, com'è andata?

T/N: In che senso?

Eric: Il progetto.

T/N: Ah si, è andato bene però non l'abbiamo finito, devo tornare a casa sua domani.

Eric: A casa di Kyle, ANCORA?

T/N: Beh si, il progetto è da lui quindi, per finirlo, devo andare a casa sua, che problema c'è?

Eric: Il problema e Kyle.

T/N: Ma cosa ti ha fatto?

Eric: IL FATTO CHE HO SCOPERTO CHE KYLE É INNAMORATO DI TE! 

T/N: Non credo proprio e, anche se fosse, sono lì per lavorare al progetto.

Eric: Sappilo, se scopro che c'è qualcosa sotto, ti rovinerò la vita.

Dopo questa frase abbastanza minacciosa lui se ne andò da camera tua e tu non riuscivi a smettere di pensare: -All'inizio sembrava preoccupato per me, poi mi minaccia. Cha problemi ha quel ragazzo?!-.

Ma, ovviamente, non ti importava nulla delle minacce di tuo fratello, ormai Kyle era il tuo ragazzo e quindi non ti importava più nulla di quello che ti diceva tuo fratello, ora l'unica cosa che ti importava era Kyle.

Domani mattina, però, non sapevi come ti potevi comportare con Kyle.

Ovviamente la vostra relazione non è come era prima quindi come potevate fare per nascondere i vostri sentimenti agli altri?

Erano le 22:00 e ti arrivò un messaggio da Kyle: era un poema su quanto ti amava.

-Wow-. Ogni nuova frase che leggevi ti facevano salire sempre più farfalle nello stomaco.

-Come ho fatto ha trovare un ragazzo così perfetto?- Pensasti prima di coricarti per dormire.

-Una piccola città nelle montagne-    (South park)    (Kyle x T/N)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora