Da tutta la mattinata che non pensi altro ad iniziare le prove per il test per entrare nel team d'atletica quando un bomba ti cadde addosso:
Coach: Scusa T/N, Il team è solo maschile, mi dispiace ma non puoi iscriverti.
T/N: Mi lasci solo provare, le farò vedere che sono perfetta per il team, la prego.
Dopo molte altre suppliche, il coach decise di lasciarti provare e, come dicevi tu, la prova andò in modo perfetto sotto tutti gli aspetti: nella gara di corsa, eri arrivata prima, nella prova dei salti eri arrivata sempre prima o seconda, nella staffetta, la tua squadra riuscì a vincere grazie a te e la gara ad ostacoli eri quella in cui avevi gareggiato meglio.
Coach: Wow T/N, sei stata formidabile ma come ti ho già detto è una squadra maschile e ,purtroppo , non puoi far parte del team. Ma se vuoi posso mettere una buona parola su di te al corso delle cheerleaders.
Anche se sapevi che il coach non ci poteva far nulla a riguardo, sconsolata, te ne eri andata via.
Però il corso per le cheerleaders iniziava tra poco e ,anche se non era proprio la cosa che preferivi, decidesti di cogliere il consiglio del coach e provare, nel peggiore dei casi almeno ci avevi provato.
Entrata in palestra la prima cosa che vedevi furono le tue amiche,
-tutte loro sono Cheerleaders?!- fu il primo pensiero che ti saltò in mente in quel momento.
Bebe: T/N!! Vieni qui!
(ti avvicini a loro)
T/N: Ehi ragazze, siete qui anche voi per fare la prova per diventare cheerleaders?
Bebe: In realtà noi siamo già cheerleaders e io sono pure il capitano :)
-T/N vieni qui, è il tuo turno- Disse la professoressa
T/N: si, arrivo! (dai un saluto alle tue amiche e vai dalla professoressa).
Prof. : Ok, inizia pure con degli incoraggiamenti poi fammi vedere un po' quello che sai fare!
Anche questa prova era andata bene, la professoressa non riusciva a toglierti gli occhi di dosso, eri bravissima, eri un talento naturale mente facevi le acrobazie e anche gli incoraggiamenti erano perfetti.
Prof.: Ok ragazze, grazie a tutte di aver fatto il test, domani pubblicheremo nella bacheca le 5 ragazze che abbiamo scelto per la squadra!
Non ti importava molto dei risultati però eri fiera di te stessa per aver fatto una prova fantastica.
Era finita scuola, quindi iniziasti ad incamminarti per tornare a casa, vicino a casa tua c'era un piccolo parchetto con delle panchine quindi decidesti di sederti un attimo lì prima di riprendere a camminare.
-GAH! Mi hanno detto che hai fatto la prova per diventare cheerleaders, allora, com'è andata? Sai, noi della banda, suoniamo spesso per accompagnare lo spettacolo delle cheerleaders quindi siamo sempre curiosi di conoscere le nuove cheerleaders!- Disse Tweek.
T/N: Alla fine è andata bene, ma ho provato a diventare cheerleader solo perché il team d'atletica non permette alle ragazze di entrare nel team .
Tweek: Si, succede ogni anno, ci sono delle bravissime ragazze in atletica ma per colpa della stupida regola non posso far parte del team quindi poi il Coach cerca di convincerle ad entrare nel gruppo delle cheerleaders. Ad esempio Red, lei voleva entrare nel team di atletica ma alla fine l'hanno rifiutata e quindi è entrata nelle Cheerleaders.
T/N: Visto che ci sono un po' di ragazze perché non si fa una squadra femminile allora?
-Non ce ne sono abbastanza- Disse Craig dando un bacio sulla guancia a Tweek
Tweek: Ehi ciao Craig!
Craig: Ciao tesoro. T/N, ti andrebbe di fare una passeggiata con noi, almeno parliamo così, per conoscerci meglio.
Tu annuisci, quindi, tu, Tweek e Craig, fate dei giri in torno al parco e in lontananza vedi un ragazzo che vi continua a fissare.
-Ma chi è quello?- Pensi. Anche se era un tuo pensiero, sembrava che lo avevi detto ad alta voce perché Tweek, subito dopo esclamò:
-Chi cavolo è quello GAH!?-
-Credo Kyle, ma perché cazzo ci fissa?- Aggiunse Craig. Forse lo aveva urlato troppo forte perché Kyle si nascose prima dietro un albero e in seguito scappò via.
-EHI KYLE, TI SERVE QUALCOSA GAH?- Disse Tweek preuccopato ed evidentemente ansioso.
(Stringendo la mano di Tweek per calmarlo)-Sono sicuro che ci avrà confuso per qualcun altro e magari stava cercando di capire chi eravamo- Disse Craig.
(ma che carini che sono insieme qui due) tu pensasti.
T/N: Vabbè ragazzi, io ora vado, si sta facendo tardi e devo ancora finire tutti i compiti. Ci vediamo domani, ciao.
-A domani T/N!- dissero insieme -GAH! SONO SICURO CHE RIESCIURAI AD ENTRARE NEL GRUPPO DELLE CHEERLEADERS!- Aggiunse Tweek per incoraggiarti.
Arrivata a casa, ti buttasti sul letto e poi sentisti una voce fastidiosa urlare:
-T/N CHIUDITI IN CAMERA E NON USCIRE PER NESSUN MOTIVO. I MIEI AMICI STANNO PER ARRIVARE E MANGERANNO PURE QUI QUINDI NON USCIRE!!- Disse tuo fratello Eric.
-Si va bene. Risposi tu (sotto voce) ma che cazzo me ne frega, dei tuoi amici, io faccio quello che mi pare.
STAI LEGGENDO
-Una piccola città nelle montagne- (South park) (Kyle x T/N)
Fiksi PenggemarQuesta è una fanfiction su South Park :) Se avete consigli da darmi,scriveteli pure :D (T/N= tuo nome ; C/P=colore preferito ; S/P=serie preferita ) (è la mia prima fanfiction)