-KYLE, TUO FRATELLO É CANADESE?-

119 9 10
                                    

Era già mattina, non avevi chiuso occhio perché continuavi a pensare alle parole di Kyle, eravate amici si, ma forse non è un po' presto per innamorarsi l'uno dell'altra?

Sta di fatto che ormai hai accettato di andare a casa sua dopo gli allenamenti e ora non poteva darti ammalata perché tanto era inutile, quel momento stava per arrivare, che ti piacesse o no.

Guardasti l' orario appena sveglia e -CAZZO, SONO IN RITARDO- fu il tuo primo pensiero appena sveglia.

T/N: ERIC PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATO AL MIO ORARIO SOLITO, NON FARÒ MAI IN TEMPO AD ARRIVARE A SCUOLA A PIEDI.

Eric: Infatti oggi e per il resto dei giorni verrai con me in bus.

T/N: Cosa?

Eric: Il mio piano era non far scoprire a nessuno che la nuova sfigata era la mia gemella ma ora che lo sanno tutti, e nessuno ha detto nulla, potrai prendere il bus con me.

T/N: Oddio, non so cosa dire, grazie penso?

Eric: Si va bene, ora preparati che andiamo alla fermata.

-Wow, non è mai stato "così tanto" gentile prima d'ora, mi stupisce- Pensasti mentre ti stavi vestendo.

T/N: Ciao Liane, noi andiamo.

Liane: Buona giornata amori.

ALLA FARMATA DEL BUS:

Kenny: Ehi principessina, che ci fai qui?

T/N: Buongiorno anche a te Kenny, d'ora in prenderò il bus con voi.

Kenny: Oh figo, vuoi sedert-

Kyle: (Azzittendo Kenny) Voi sederti con me? Oggi Stan non verrà a scuola quindi puoi prendere il suo posto se vuoi.

T/N: Certo, va bene.

Eric: Eh no. L' ebreo di merda non si siederà vicino a mia sorella, poi la trasformi in una sporca ebrea.

Kyle: STAI ZITTO CULONE DEL CAZZO.

Eric: OH EBREO, TI METTONO NEL FORNO SAI?

Kyle: ADESSO BASTA, MI HAI STANCATO, VIENI QUI SE HAI LE PALLE.

Eric: VA BENE, ORA IO E TE, SUBITO, RISSA, CHI VINCE SI PORTA A CASA LA TESTA DELL' ALTRO.

Kenny: Ma voi dovete rompere le palle di prima mattina?

T/N: Emh, è arrivato il bus. Kyle, Eric, dobbiamo salire.

Kenny: T/N noi iniziamo a salire, poi se loro signoria decidono di degnarci della loro presenza sul bus, si siederanno con noi.

T/N: Hai ragione, (ti giro verso gli altri due) NOI SALIAMO SU, SE AVETE FINITO DI BISTICCIARE, ANDIAMO A SCUOLA.

Kenny: (Ti prende la mano) Dai andiamo.

(IL BUS STAVA PARTENDO):

Eric: EHI, FERMATI, NON SONO ANCORA SALITO!

Kyle: Culone mi stai per far perdere il bus... FERMATEVI UN SECONDO ANCORA!

(Da dentro il bus)

T/N: Mi scusi, ci sono a terra ancora due ragazzi, potreste aspettare un attimo prima di partire?

Conducente: Se si muovono, aspetto ancora un minuto.

Kyle: Eccoci, ci scusi.

Conducente: Per questa volta va bene, ora prendete posto, subito.

Kyle: Si, ci scusi ancora.

Kyle: (sedendosi di fianco a te)Allora, questo pomeriggio da me giusto?

T/N: Si.

Kyle: Perfetto... ah ,poi, ti devo dire una cosa importante... (inizia ad arrossire).

T/N: Ah ok (Oh cazzo... Cosa dovrei rispondergli??)

ARRIVATI A SCUOLA:

Wendy: Oddio, ecco T/N, è arrivata.

T/N: Ciao belle, cosa mi sono persa?

Nichole: Nulla, eravamo preoccupate che non venivi, di solito sei sempre la prima perché vieni a scuola a piedi ma oggi non ti avevamo visto.

T/N: Ah no ragazze tranquille, da ora prendo il bus.

Red: Ah ok. (SUONA LA CAMPANELLA) Ci conviene entrare in classe ora.

Wendy: Si esatto.

Le lezioni passarono molto velocemente perché non riuscivi a dimenticare ciò che ti doveva dire Kyle.

Era già ora andare nel  campo per gli allenamenti, non riuscivi a concentrarti perché non vedevi l'ora di andare a casa di Kyle.

Bebe: Ehi T/N tutto ok? Ti vedo molto ansiosa oggi.

T/N: Tranquilla Bebe, sto bene, ho solo una cosa importante da fare finito gli allenamenti.

Bebe: Beh allora non manca tanto, mancano solo 5 minuti.

-SOLO 5 MINUTI?!- Pensasti.

Gli ultimi 5 minuti passarono in battito di ciglia.

Kyle aspettò che uscisti dagli spogliatoi per poi approcciarti dicendoti:

Kyle: Andiamo?

T/N: Si, andiamo.

Per tutto il tempo ci fu un silenzio molto imbarazzante per colpa della tensione tra voi due.

Kyle: Eccoci arrivati, questa è casa mia.

T/N: Wow è davvero bellissima.

Kyle: Accomodati pure sul divano, io prendo qualcosa da mangiare.

T/N: V a bene, grazie.

Ti guardasti intorni, è una casa parecchio bella. La prima cosa che notasti fu un quadro di famiglia -Kyle, tuo fratello è canadese?-

Kyle: Si, l' abbiamo adottato, lui è nato in Canada ma è da tutta la sua vita che sta vivendo con me e la mia famiglia.

T/N: Oh wow, bello. 

Kyle: Ecco a te: ho preso delle patatine e due coca-cole, prendi tutto quello che vuoi.

T/N: Grazie mille, veramente quindi... qual'è la cosa importate che mi dovevi dire?

Kyle: Si... Beh... lo so che noi non ci conosciamo ma c'è una cosa importante che ti devo dire..

-Oddio, lo sta per dire HAAAA- 

Kyle: Beh.. MI piaci molto T/N...

-Una piccola città nelle montagne-    (South park)    (Kyle x T/N)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora