T/n pov:
Ci avviammo verso il luogo d'ingresso per la prova tenendoci per mano. Era pieno di gente! Le persone più vistose però erano poche: un ragazzo biondo con un'haori giallo che sfumava in arancione che sembrava terrorizzato, una ragazzina dai capelli scuri e una coda a lato della testa fermata da un fermaglio a farfalla e un ragazzo dai capelli rasati ai lati della testa e un haori per lo più viola e verde.
Di sicuro anche Tanjiro spiccava, con il suo haori azzurro decorato con nuvolette bianche e con la maschera a muso di volpe che gli aveva dato Urokodaki-san. Gli stava molto bene. Quanto a me, avevo un semplice haori C/p decorato con uccellini stilizzati e avevo raccolto i capelli in una treccia alla francese.
In quel momento due ragazzini parlarono. Una aveva i capelli bianchi e l'altro i capelli neri, ed entrambi avevano un kimono viola e gli occhi pure. Erano un tantino inquietanti. (non ricordo quello che dicevano, quindi scriverò delle cose che possano essere simili 😅).
Ragazza: Benvenuti. Questo è il monte Fujikaseiama. Il glicine, fiore dai demoni tanto odiato, cresce dai piedi della montagna fino a qui, anche fuori stagione.
Ragazzo: Da questo punto in poi, però, il glicine smetterà di crescere. Infatti da qui in poi sarà pieno di demoni catturati e imprigionati su questo monte dagli ammazzademoni.
Ragazza: Dovrete sopravvivere per sette giorni in questi boschi, e solo se tornerete qui in tempo e vivi sarete degli ammazzademoni.
*Insieme*: Buona fortuna.
E ci avviammo.
Flashback
T/n: Quindi ora... ho imparato a padroneggiarlo?
Takara: Sì. Ma devi esercitarti di più. Devi saperlo usare in qualunque momento.
T/n: E cosa devo fare?
Takara: Potresti fare una cosa che aiuterebbe sia te che gli altri qui, in questo universo.
T/n: Ad esempio?
Takara: Torna nel tuo mondo. Recupera i... come li hai chiamati? Ah, sì, recupera i manga che parlano di noi e portali qui. Così sapremo come te la cavi e allo stesso tempo cosa accadrà durante il tuo esame e oltre.
T/n: Ok!
Lo feci. Facile. Ma dovetti allenarmi molto di più per riuscire in qualunque frangente.
Fine flashback
Infatti ora sapevo cosa sarebbe accaduto. Per questo non volevo allontanarmi da Tanjiro. Avevo paura che potesse succedergli qualcosa d'altro se non ci fossi stata io a proteggerlo. Takara-sensei aveva nominato anche questo. Non potevo abbandonare Tanjiro anche se sapevo che ce l'avrebbe fatta, perché c'era una grande probabilità che l'arrivo di una persona da un altro universo potesse influenzare i fatti di quello in cui si trova.
Così io e Tanjiro decidemmo di fare l'esame insieme, dato che per un ammazzademoni è indispensabile anche il lavoro di squadra. A lui non avevo parlato dell'altro allenamento oltre a quello per imparare le respirazioni, e quindi non ne sapeva nulla. Avrei tanto voluto parlargliene, ma Takara-sensei e Urokodaki-san mi avevano raccomandato con serietà di non farlo, e quindi non l'avevo fatto.
Corremmo verso il centro del bosco, decisi a uccidere quanti più demoni possibili. Ne trovammo un gruppetto poco più avanti che si stava litigando il cadavere di un povero ragazzo. Io e Tanjiro ci guardammo e lui andò a destra, mentre io a sinistra. Li sterminammo in poco tempo.
La tua respirazione è la Respirazione della Nuvola, derivata da quella della Nebbia. I kata sono 5, e in ordine di potenza sono (dal più debole al più forte):
STAI LEGGENDO
Tanjiro x reader - troveremo la luce insieme
RomanceT/n T/c è una ragazza normale, che vive una vita all'apparenza felice ma non desidera altro che sparire... degli eventi strani, però cambieranno la sua vita tramite un dolce ragazzo... linguaggio volgare violenza (ma credo lo sappiate) non seguirò n...