Capitolo 12

98 6 12
                                    

Tanjiro pov:

Stentavo a camminare.  Anche T/n non era proprio in buone condizioni.. Quindi ci aiutavamo a vicenda. Io reggevo lei, lei reggeva me. 

T/n: Tanjiro, quella non è la casa di Urokodaki-san?

Tanjiro: Sì! Siamo arrivati! Spero che Nezuko stia bene...

T/n sembrava.. Come dire.. Divertita? No.. Più.. Come qualcuno che sta per fare una sorpresa. Ignorai la sua espressione strana. Dovevo concentrarmi su Nezuko.

Tanjiro: Vieni, T/n?

Le porsi la mia mano. Lei scosse la testa, sorridendo.

T/n: No, tesoro. Vai tu. Ti aspetto qui.

La guardai con uno sguardo interrogativo. Lei annuì. Quindi mi voltai, e camminai verso la casa di Urokodaki-sensei. Zoppicavo vistosamente. Ero quasi arrivato, quando Nezuko, con un calcio, distrusse la porta e uscì.

Tanjiro: Nezuko!! 

Lei si voltò. Caddi. Nezuko mi abbracciò per sostenermi. Ci raggiunsero anche T/n e Urokodaki-sensei. Quest'ultimo mi abbracciò insieme a Nezuko. T/n, semplicemente, entrò in casa. 

//SKIP TIME: DOPO UN PO' DI ORE// (Nn sapevo che scrivere sry -_-)

T/n pov:

Urokodaki-san dormiva. Nezuko no, ma era silenziosa, naturalmente. Tanjiro non lo so. Uscii senza fare rumore, e mi sedetti sulla veranda. Volsi lo sguardo alla luna. 

Ti mancava, eh?

Chi?

Tanjiro, idiota.

Ah.. Sì.. Troppo.

E perché sei così triste? Sembri emo, cazzo, un po' di animo.

...

Allora?

Nel manga.. Nel manga si mette con Kanao.

Chi?

Tanjiro.

E allora?

E se mi lasciasse per lei?

Ma sei rincoglionita?

Tanjiro: T/n? Che ci fai in piedi a quest'ora?

Sobbalzai.

T/n: Oh, Tanjiro.. Non riuscivo a dormire.

Tanjiro: Nemmeno io. 

Si sedette di fianco a me. Appoggiai la testa sulla sua spalla, e lui prese ad accerazzarla.

Tanjiro: Mi sei mancata.

Chiusi gli occhi.

T/n: Anche tu.

Tanjiro: Ti amo.

Deglutii. 

T/n: Anche io.

Sentivo il suo sguardo su di me. Lo guardai in viso. Sembrava preoccupato.

Tanjiro: Stai bene? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Sembri.. Arrabbiata.

T/n: Sì, sto bene.

Mentii. Lui si preoccupò di più.

Tanjiro: T/n, seriamente.. 

Sospirai e voltai lo sguardo davanti a me.

T/n: Non mi lascerai mai, vero?

Tanjiro: No, naturalmente.

T/n: Nemmeno per una più carina di me?

Tanjiro: Non ti lascerò mai, T/n. 

Mi voltò la testa in modo che ci guardassimo negli occhi, e mi baciò. Io ricambiai. Era bellissimo. La sua lingua si unì alla mia. Spostai le mie mani sul suo viso, e il bacio continuò per uno, due minuti. Ci staccavamo leggermente solo per prendere aria. Poi, smise. 

Tanjiro: T/n..

T/n: Sì?

Tanjiro: Perché pensi che ti lascerei? Per un'altra, poi? 

Deglutii. Dovrei dirglielo? Dovrei davvero dirglielo? 


Angolo AuTrIcE

Ciariiiiii!! So che nn aggiorno da tipo secoli, e mi scuso infinitamenteeee!!! Gomen!! Ho avuto un sacco di verifiche le ultime settimane, e ora sarei da una mia amica due settimane, quindi.. Mi dispiace tantissimo! Ma ora ho aggiornato, per fortuna. So che è corto, ma per ora mi sa che dovrete accontentarvi.. Sorry!! 

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ciauuuuuuuuuuuuuuu!! 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕✨✨✨✨✨✨✨✨✨

Tanjiro x reader - troveremo la luce insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora