Capitolo 13

127 6 5
                                    

T/n pov: 

Mi morsi il labbro inferiore. Ero molto, molto, molto indecisa. Se gliel'avessi detto, come avrebbe reagito? Sarebbe stato comprensivo e gentile come sempre? Oppure no? D'altro canto, perché no? Del resto, sapevo che mi amava. Sarebbe stato imbarazzante dirgli che non mi fidavo di lui.

Tanjiro: T/n? Tutto ok?

Deglutii di nuovo. Presi un respiro profondo, e lo guardai. Non sembrava arrabbiato. Gli sorrisi debolmente.

T/n: In realtà, è una cosa abbastanza stupida... 

Tanjiro: Dimmi tutto.

T/n: Vedi, nel manga io non ci sono.

Tanjiro: Lo so.

T/n: Ecco.. C'è questa ragazza.. Kanao.. E, beh.. 

Tanjiro: Nel manga io e lei abbiamo una relazione?

T/n: Beh, sì.

Tanjiro pov:

Sorrisi dolcemente. La abbracciai. Lei ricambiò l'abbraccio. Le accarezzai la testa.

Tanjiro: Non ti lascerei mai. Nemmeno per la ragazza più bella del Giappone. 

Lei mi guardò. Sorrise, incerta. Le accarezzai la guancia e le diedi un bacio sulla fronte.

T/n: [Grazie.] 

Tanjiro: [Figurati.]

T/n pov:

Avrei dovuto saperlo. Meno male! Sorrisi tra me e me. Continuammo ad abbracciarci per un'oretta o giù di lì. Poi andammo a dormire. 

//SKIPTIME// (Il giorno dopo)

Dormii fino alle dieci. Quando mi alzai, Nezuko era sul futon accanto a me. Dormiva, ovviamente. Sorrisi. Mi alzai e mi vestii, e corsi fuori. Il sole era alto nel cielo, e Urokodaki-san stava meditando con Tanjiro. 

T/n: Ohayo!

Dissi, sorridente. 

Urokodaki: Ohayo, T/n-chan. 

Tanjiro: Ohayo, T/n. 

Sorrisi e mi sedetti di fianco a Tanjiro. Lui mi sorrise di rimando.

Tanjiro: Parti oggi? 

T/n: No, penso che rimarrò un altro paio di giorni. 

Tanjiro: Ok. 

Urokodaki: Takara mi ha mandato un corvo. Chiede se stai bene e ti saluta.

T/n: Grazie!

Tanjiro: Vuoi fare colazione? Dentro ci sono un paio di onigiri. 

Sorrisi e annuii. Ci alzammo e ci congedammo da Urokodaki-san, entrando in casa. Tanjiro mi porse un onigiri. Lo presi e iniziai a mangiarlo. 

Tanjiro: *Si siede* Vieni qui.

Mi sedetti accanto a lui.

Tanjiro: No, non lì. Qui. *Si indica le gambe*

Arrossii leggermente e mi sedetti sulle sue gambe. Appoggiai la schiena contro il suo petto e lui affondò il viso nei miei capelli.

Tanjiro: Hai un buon odore. Sai di.. 

Ci pensò su.

Tanjiro: Sai di sakura. *sorride*

Sorrisi anch'io. Lo guardai e lo baciai. Ricambiò il bacio. Ah, quanto mi era mancato...

Angolo autrice

Ciao a tutti!! So che ultimamente sono lenta a pubblicare, ma abbiamo un sacco di ospiti a casa e mia madre mi obbliga a socializzare. :') Qui fa un caldo incredibile da un paio di giorni, c'è da sciogliersi!! E dire che siamo in Veneto. Detto tutto ciò,

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨💖💖💖💖💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨💖💖💖💖💖💖💖💖💖💕💕💕💕💕💕💕💕💕

Tanjiro x reader - troveremo la luce insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora