Con [queste] significa che stanno sussurrando
//SKIP// (Arrivano alla pagoda quella devastata male)
Tanjiro pov:
Era sceso il buio, quindi sotto consiglio di T/n feci uscire Nezuko dalla cesta. Durante il viaggio avevo comprato del bambù e un cesto pieno di buchi, per poi aggiustarlo. Dopo che ebbi pagato il cesto e il bambù T/n si era messa a ridere, ma non avevo capito perché. Arrivammo ad una pagoda, c'era molto silenzio e iniziava a fare freddo. Decidemmo di rimanere lì per la notte.
Appena aprii la porta, uno scenario orribile si presentò sotto i mie occhi. Una creatura sicuramente non umana stava divorando i resti di un uomo, mentre il resto della stanza era cosparso di sangue e cadaveri. Indietreggiai, e mi voltai verso T/n. Mi stava facendo cenno di andare via in silenzio. Annuii. Ma, quando mi girai per chiamare Nezuko, vidi che aveva della saliva che le scendeva dal pezzo di bambù che avevo usato per coprirle la bocca, e aveva uno sguardo famelico stampato in viso.
Tanjiro: [Nezuko...]
T/n mi guardò interrogativamente, e io le feci cenno di andarsene. Lei fece un segno di diniego e si avvicinò di più. Merda.
Demone: Che ci fate voi qui? Questo è il mio territorio... UMANI? CON UN DEMONE?
Cazzo! Feci un salto all'indietro, ma fu troppo tardi e il mostro mi saltò addosso atterrandomi. Io presi la mia accetta e gli feci un taglio alla gola. Lui si tolse di mezzo, ma si rigenerò in pochi secondi. Cosa fare?
T/n pov:
Tanjiro mi aveva fatto cenno di andarmene. Io non lo feci, ma mi avvicinai di più; volevo capire cosa stesse succedendo. Mi ricordai troppo tardi che lì, in quel momento, c'era un demone.
Tanjiro venne sbalzato all'indietro dal mostro, che dopo averlo atterrato si mise a cavalcioni sopra di lui. (Non pensare male, non pensare male, non pensare male... ok no ho pensato male)
T/n: TANJIRO!
Tanjiro: T/N! PRENDI NEZUKO E SCAPPA!
Mi voltai. Ma Nezuko non c'era. Aveva appena staccato la testa al demone con un calcio. Ma sapevo che non sarebbe bastato.
T/n: TANJIRO! NEZUKO! ATTENTI! NON E' FINITA!
Infatti il corpo del demone si lanciò contro Nezuko e cominciò ad attaccarla, mentre la testa con delle braccia sotto (?) aveva iniziato a saltare addosso a Tanjiro. Lui si difendeva meglio che poteva, ed ad un certo punto gli assestò una delle sue potenti testate proprio sulla fronte e lo immobilizzò ad un albero.
Il demone si divincolava, ma non riusciva a liberarsi, per fortuna. Tanjiro andò a cercare Nezuko, mentre io tenevo d'occhio il demone ancorato all'albero.
Dopo un po' la testa di demone (o di cazzo, se preferite) venne scossa da un fremito, e lo sentii borbottare qualcosa tipo "merda, il corpo mi è morto" e, dato che era troppo esilarante come frase, scoppiai a ridere, nonostante la situazione.
Demone: Cazzo ridi, ragazzina?
T/n: N-niente... ahhaha... scusa... AHHAHAHA CHE FACCIA!
Infatti il mostro aveva fatto una faccia indignata che si vedeva da parte di pochi...
Tanjiro: T/n! Che succede? Perché ridi?
T/n: Null-la... ahhahaha...
Mi fermai dopo un po'.
Tanjiro: Forse dovremmo dargli il colpo di grazia...
T/n: Sì, hai ragione.
Tanjiro prese una roccia con l'intenzione di spaccare il cranio al demone, ma era molto insicuro e si vedeva. Nel frattempo Nezuko era sparita.
Tanjiro: N-non ce la faccio... T/n... non so se vuoi, ma potresti farlo tu?
Lo guardai con tenerezza.
T/n: Certo.
Presi la roccia dalle mani del ragazzo e mi girai verso il demone. Ok. Fino a qui ok. Ma il problema era: come fare?
Tanjiro pov:
T/n era in piedi davanti al demone. Aveva uno sguardo incredibilmente concentrato. Io non ci riuscivo.
E te credo, sei troppo rammollito per ammazzare un qualsiasi tipo di vivente, se non gli alberi per la legna o i cervi per cacciare.
Non è vero!
Oh, sì, invece. Ricordi quella volta che Hanako ti aveva chiesto una mano per uno scarafaggio?
Sì...?
E poi è arrivato Tokeo e ha detto che tanto valeva schiacciarlo, e tu sei rimasto in stato di tristezza per ore?
Sì, ma...
Vedi? Ho ragione. UwU
Aaah, vaffanculo.
Mi risvegliai dal mio stato di trance e mi voltai verso T/n. Stava... piangendo?
T/n pov:
Ok, avevo capito come fare. Nella mia vita avevo desiderato tante volte che mio padre morisse, quindi bastava immaginare che il demone fosse mio padre, giusto? Questo fu il mio ragionamento. Be', mi sbagliavo. La paura per il mio "genitore" mi assalì all'improvviso, e calde lacrime iniziarono a rigarmi il volto. Però poi mi venne in mente una cosa che mi fece scattare dalla rabbia.
Essendomi auto-convinta che il demone fosse mio padre, pensai agli ultimi avvenimenti, e ricordai che il mostro aveva cercato di uccidere Tanjiro. Perciò mi auto-convinsi anche che mio padre avesse cercato di uccidere Tanjiro.
In un moto di rabbia misto a sadismo improvviso, il mio braccio scattò in alto e poi verso il basso in una frazione di secondo. Il demone si ritrovò con il cranio spiaccicato. "Muori." Sussurrai.
Tanjiro pov:
T/n aveva appena ucciso quel demone. Aveva il viso e i vestiti, per non parlare di braccia e mani, schizzati del sangue del mostro. In viso, in quel suo soave e dolce viso, aveva dipinta un'espressione sadica e rabbiosa. La sentii sussurrare: "Muori".
Mi avvicinai a lei e la strinsi in un abbraccio caldo e accogliente, o almeno così doveva essere. T/n affondò la faccia nel mio petto e cominciò a piangere. Piangeva a dirotto, incessantemente, e la strinsi più forte a me. Le accarezzai i capelli e le sussurrai paroline dolci all'orecchio. Ci guardammo. Lei mi guardò, e io guardai lei. Lei disperata, io calmo e dolce. Mi baciò dolcemente, e ricambiai con tutta la delicatezza possibile.
T/n: Tanjiro...
Ricominciò a baciarmi.
T/n: Grazie.
E ancora.
T/n: Ti amo.
E mi sorrise. Si asciugò le lacrime. Mi guardò negli occhi e le diedi un bacio dolce e morbido sulla fronte. E tornammo ad abbracciarci. Non amerò mai più così tanto qualcuno come lei. Ed era mia. Solo mia. Era bellissimo. Lei era bellissima.
Angolo AuTrIcE
Ciao a tutti, come butta? Vi piace fin qui? Ok, allora, non vi farò perdere tempo, ma avrei intenzione di fare una raccolta di One-shot su MHA/BNHA. Come trovereste scritto nella descrizione del mio profilo, le richieste fatemele in privato, grazie. In più dovrete dirmi se si dovrà trattare di lemon (🍋), soft (🌸)o angst (💦). Detto questo,
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu 💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕✨✨✨✨
STAI LEGGENDO
Tanjiro x reader - troveremo la luce insieme
Storie d'amoreT/n T/c è una ragazza normale, che vive una vita all'apparenza felice ma non desidera altro che sparire... degli eventi strani, però cambieranno la sua vita tramite un dolce ragazzo... linguaggio volgare violenza (ma credo lo sappiate) non seguirò n...