nove

207 26 8
                                    

                                ˚‧⁺  ・ ˖ ·

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                                ˚‧⁺  ・ ˖ ·

la lingua calda di taehyung stava premendo su quella di jungkook, quasi vorace, come se fosse pronta ad inghiottirlo da un momento all'altro.

completamente in contrasto invece, con le mani ossute del maggiore che accarezzavano
lente ogni singola porzione della sua pelle.

soltanto nel momento in cui sfiorò il suo interno coscia con i polpastrelli, che jungkook parve rendersi conto della situazione.

portò quindi le mani sul petto dell'amico e lo scostò con ancora le labbra umide di saliva e il petto che faceva su e giu. «non.. non mi spingerò oltre il bacio.»

taehyung non disse niente, il suo sguardo accondiscendente rispose al posto suo. tornò con le mani sui suoi fianchi e con le labbra sulle sue, in un bacio più gentile rispetto a prima.

infine lasciò che si sdraiasse e fece leva con le braccia ai lati della sua testa, così da essere sopra il suo corpo. baciò le palpebre chiuse, la punta del suo naso e le guance alte e scavate, poi mordicchiò appena la bocca e il mento e scese lungo il collo.

le dita ossute di jungkook si strinsero attorno alla maglia di taehyung quando sentì il suo collo venir baciato lentamente.

aveva sempre sentito dire che quello fosse uno dei punti piu sensibili del corpo umano quando si faceva sesso, eppure quella era la prima volta che lo sperimentava e sentiva di dar ragione a tutte quelle voci.

sentire il respiro caldo di taehyung e la sua lingua umida percorrergli da sotto l'orecchio fino alle clavicole lo fece rabbrividire come non mai.

«taehyung..» mormorò sottovoce il suo nome, come a volergli intimare di smettere ma al tempo stesso pregarlo di continuare.

e taehyung lo fece, continuò a mordicchiare la pelle delicata del suo collo per poi ridere profondamente contro di essa. «vuoi che ti insegni anche come si fa un succhiotto?»

in tutta risposta jungkook diede un leggero schiaffo sulla sua spalla, ma quando sentì le mani dell'amico scendere per accarezzargli nuovamente le gambe, si irriggidì.

«non voglio fare sesso con te.» puntualizzò contro la sua pelle. «non farò niente che tu non voglia.»

«lasciati accarezzare.» disse tra un bacio ed un'altro, soffermandosi vicino all'ombelico. «voglio soltanto farti provare quel piacere di cui tanto senti parlare ma che non hai ancora mai provato.» sorrise mentre sollevava gli occhi nei suoi. «so che vuoi provarlo.»

«tae.. cosa..» balbettò senza fiato jungkook mentre lo osservava inginocchiarsi davanti alle sue gambe.

» balbettò senza fiato jungkook mentre lo osservava inginocchiarsi davanti alle sue gambe

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
practice | taekook ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora