˚‧⁺ ・ ˖ ·
con le mani ad accarezzare le sue snelle e lunghe gambe, taehyung sollevò la testa nella sua direzione. «visto che eri curioso, adesso ti farò provare cosa significa ricevere un pompino da un ragazzo.»
jungkook strizzò gli occhi a quella frase. «per favore.. smettila di dire questo genere di cose.»
«perchè, ti imbarazza?» lo sbeffeggiò l'altro, portando una mano sopra la sua erezione. «eppure questa qui la pensa come me.»
jungkook non aveva mai sopportato il modo in cui il suo migliore amico scherzasse in ogni situazione, in quella soprattutto. era ancora confuso da tutto ciò che stava accadendo e nonostante la sua testa continuava a dirgli di non farsi coinvolgere fino a quel punto, il suo corpo tremava al solo tocco di taehyung.
e così aveva deciso per una volta di dar ragione al corpo e non alla mente.
quando le labbra di taehyung si posarono lente sulla base del suo membro, chiuse istintivamente le gambe contro la sua testa. era tutto così nuovo e così estremamente intenso che pensava di non riuscire a sopportarlo.
«tienile aperte.» mormorò l'altro contro la sua pelle, tirando fuori la lingua per leccare la sua intera lunghezza. «o devo insegnarti anche questo?»
jungkook avrebbe voluto colpirlo per quel suo infastidirlo continuamente, ma quando vide la sua bocca aprirsi e inglobarlo fino alla base, uno brivido gli percorse lungo tutto il corpo e i pensieri di poco prima svanirono all'istante.
adesso tutte le sue sensazioni erano concentrate in un unico punto e quell'unico punto era dentro la bocca del suo migliore amico. al solo pensarci aveva voglia di scappare il piu lontano possibile da quella situazione, eppure non aveva mai provato niente di così bello in vita sua.
taehyung si godette la sua espressione estasiata e ancora una volta, con un sorriso ad imperlargli le labbra, se lo spinse tutto fino alla gola.
jungkook cominciò a contorcersi dal piacere sotto la sua lingua frenetica ed esperta e avrebbe tanto voluto urlare, ma si trattenne e piuttosto affondò una mano tra i capelli di taehyung e si spinse la sua bocca ancora più a fondo.
taehyung risucchiò un paio di volte per prendere fiato, poi si allontanò e si asciugò la bocca con una leggera risatina. «allora ci sai fare.»
jungkook si morse un labbro e mormorò il suo nome sottovoce mentre uno spasmo gli faceva tremare le gambe e lo faceva riversare dentro la sua bocca.
l'amico deglutì e ancora più soddisfatto di prima, diede un bacio sul suo addome e lo guardò dal basso. «allora, com'è stato il tuo primo pompino?»
«sta.. zitto.» parlò senza fiato mentre si copriva il viso completamente arrossato dall'imbarazzo.
taehyung lo raggiunse, distendendosi al suo fianco e portando un braccio attorno alle sue spalle per attirarlo a se. «vuoi forse..»
«tae, sta zitto.» lo rimproverò jungkook, sapendo giá cosa avesse intenzione di dire.
ma l'amico rise, continuando: «vuoi forse che ti insegni anche a scopare?»
e la sua mano scivolò nuovamente sul suo corpo e jungkook rabbrividì tra una risata e un'altra. «no grazie, ho imparato la lezione.»
«quale lezione, mh?» mormorò mentre si abbassava con il capo per lasciare qualche morbido bacio sul suo collo.
«che non devo più mentirti.»
taehyung rise in maniera roca contro la sua pelle. «domani hai un appuntamento o sbaglio?»
jungkook lo guardò interrogativo, ma poco dopo capì e mordendosi il labbro, decise di stare al suo gioco. «beh, deve restituirmi il libro.»
«mh, allora..» taehyung lo trascinò sopra il suo corpo e fece scendere una mano lungo la sua schiena. «dovrei davvero insegnarti a fare sesso.»
«non ne ho bisogno!» urlò ridendo jungkook mentre afferrava in fretta il lenzuolo e si copriva fino alla testa, come se quello potesse bastare dal difendersi.
ma taehyung si infilò sotto quello stesso lenzuolo per poter tornare a baciare il suo collo. «ma devi fare pratica, non vorrai mica che capisca che sei inesperto anche in questo.»
«tae, mi fai il solletico!» e tra una risata e l'altra, finirono per intrecciare i loro corpi.
jungkook si soffermò, accarezzò una sua guancia e poi le sue labbra con il pollice. «avevi ragione, avrei dovuto provare prima anche con i ragazzi. non sei poi così male.»
«non sono poi cosi male? chiunque vorrebbe stare al tuo posto e fare pratica con me!» rise l'altro mentre prendeva a solleticare i suoi fianchi.
«sappi che non mi convinci a fare sesso con te!» puntualizzò il minore con una leggera spinta sulla sua spalla e ancora il fiato corto dovuto alle troppe risate.
«dicevi che non saresti mai stato con un ragazzo eppure ti sei fatto fare un pompino dal migliore.»
«smettila!» lo rimproverò non riuscendo a trattenere una risata. «e poi.. se non provo con qualcun'altro non potrò mai sapere se sei davvero il migliore.»
taehyung socchiuse gli occhi e gli puntò un dito contro. «stai forse dicendo che lo farai con qualcun altro?» poi portò le mani sui suoi fianchi per avvicinarlo ulteriormente, petto contro petto. «sono stato il tuo primo bacio e il tuo primo pompino, non puoi tradirmi in questo modo.»
jungkook rise, rise tanto. quella situazione era assurda eppure non si era pentito di nessuna decisione presa in quei giorni. così, si sporse per sfiorare le labbra con le sue: «allora mh.. hyung, vuoi insegnarmi a fare sesso?»
fine.
[vi aspetta un capitolo extra!]
STAI LEGGENDO
practice | taekook ✓
Fanfictie[completa] ❝ dove jungkook non sa baciare e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a fare pratica. ❞ @sannieung completed on 2024.