˚‧⁺ ・ ˖ ·
quella sicurezza che jungkook aveva acquisito in quella giornata, sembrava essere sparita dal nulla quando le lunghe dita di taehyung avevano preso ad accarezzare la sua entrata.
forse stava affrettando fin troppo le cose eppure il suo corpo non si era mai sentito così prima d'ora e l'idea che potesse stare addirittura meglio di li a poco, lo spingeva a volere di più.
in realtà, quello era ciò che più voleva sin dal primo momento di quell'assurdo patto tra i due, sin dal primo bacio contro quella dannata porta.
aveva sentito una fitta attraversagli lo stomaco e sapeva che non fosse dovuta soltanto al suo primo bacio, ma a ben altro. e così dopo che si era rinchiuso in camera sua, aveva dovuto fare conto con la sua erezione.
mai si sarebbe immaginato che un bacio con il suo migliore amico, avrebbe scatenato tutto quello. si odiava per quello, ma il suo corpo ne aveva bisogno e cosi aveva ripensato per tutto il tempo alle labbra di taehyung sopra le sue mentre si accarezzava e si dava piacere da solo.
e non era mai successo prima che venisse pensando al viso di qualcuno, anche quello era nuovo per lui. cosi quella notte si ripromise di mettere fine a quella cosa ridicola che stava portando avanti, alla fine era riuscito ad ottenere il suo primo bacio e gli era bastato.
ora poteva fermarsi e dirgli che si era inventato tutto. eppure.. il giorno dopo taehyung lo aveva infastidito ancora e ancora e le cose gli erano sfuggite di mano un ennesima volta. e si era ritrovato con la sua lingua calda intrecciata alla propria e ancora una volta con un erezione nei pantaloni.
e li si decise che se proprio doveva portare avanti quella bugia, lo avrebbe fatto fino in fondo. non sapeva quali sarebbero state le conseguenze, ne se se ne sarebbe pentito poco dopo.
ma ogni volta che cercava di tirarsi indietro e raccontargli la verità, taehyung lo accarezzava e lo baciava e per una volta in vita sua si sentiva desiderato.
si sentiva davvero bello per qualcuno.
e anche quella sera, con le dita affusolate di taehyung che entravano ed uscivano lente dal suo corpo, gli sembrava tutto cosi sbagliato ma al contempo tutto cosi giusto.
e tra un gemito ed un altro lo vide allontanarsi per prendere un preservativo dalla sua camera e tornare con quello indosso. e li capì che non poteva piu tornare indietro. o voleva.
aveva giocato sporco con lui. gli aveva mentito in quei giorni al fine di ottenere il suo primo bacio e adesso stava per fare sesso con quello che era il suo migliore amico.
ma tutti quei pensieri intrusivi svanirono all'istante quando taehyung gli mormorò di rilassarsi e poco dopo sentì il suo membro penetrarlo.
era una sensazione che non pensava di poter mai provare in vita sua. e invece era li, e si sentiva così dannatamente pieno e al contempo dolorante che non fece altro che portare le gambe attorno alla sua schiena e spingerselo piu vicino.
«per essere la tua prima volta non sei affatto male.» lo derise taehyung tra un bacio sul collo ed un altro.
e per la prima volta jungkook non ribattè, troppo preso da quel carico di sensazioni una più bella delle altre.
ci mise poco a raggiungere uno dei migliori orgasmi della sua vita, gli bastò soltanto sentire taehyung sussurrargli all'orecchio: «adesso non sei più vergine, contento?» e la sua mano accarezzare il suo membro per venire sul suo stomaco.
taehyung lo seguì a ruota poco dopo e si distese sudato e stanco al suo fianco.
«ho appena fatto sesso.» mormorò incredulo tra un respiro ed un altro. «..con il mio migliore amico.»
taehyung rise contro la sua guancia, lasciandoci sopra un bacio morbido. «beh, dubito che i migliori amici facciano sesso nel loro tempo libero.» sollevò il suo viso per guardarlo meglio. «io direi piuttosto che adesso stai finalmente avendo la tua prima relazione con qualcuno.»
jungkook si morse un labbro divertito. «non avevi detto che non ero il tuo tipo?»
«stavo mentendo anch'io.» sussurrò con un mezzo sorriso taehyung, baciandolo.
fine.
STAI LEGGENDO
practice | taekook ✓
Fanfic[completa] ❝ dove jungkook non sa baciare e chiede al suo migliore amico di aiutarlo a fare pratica. ❞ @sannieung completed on 2024.