Harry si svegliò sentendosi come se qualcuno gli avesse versato un sacco di sabbia in bocca e ci avesse ficcato dentro un gatto morto per buona misura. La testa gli martellava e l'idea di muoversi era troppo travolgente. Non avrebbe mai più bevuto, questo era certo. Avrebbe adottato una vita di astinenza e avrebbe bevuto solo acqua per il resto dei suoi giorni.
Abbracciò il cuscino e si chiese se sarebbe stato troppo drammatico uccidersi. In quel momento avrebbe preferito fare un altro giro con Voldemort e alcuni Mangiamorte piuttosto che sentirsi come lui. Aveva sempre pensato che le persone esagerassero quando parlavano di postumi di una sbornia, ma ora sapeva che le loro descrizioni erano decisamente inferiori.
Aveva bisogno di acqua prima di raggrinzirsi in un'uvetta secca e cercò di costringere le braccia e le gambe a muoversi. Quasi cadde dal letto e gemette mentre si tirava su in posizione eretta. Si infilò in quella che sperava fosse una camicia pulita e si infilò i pantaloni da jogging. Che fine ignobile per Il ragazzo che sopravvisse a morire per avvelenamento da alcol.
Uscì faticosamente in cucina, sussultando alla luce del giorno, e infilò la testa sotto il rubinetto, sbuffando disperatamente. Sentì uno sbuffo di risate e staccò la testa dal lavandino per vedere George in piedi fuori dal bagno, un asciugamano e poco altro a proteggere la sua modestia.
I flash della notte precedente tornarono e Harry non sapeva se essere imbarazzato o eccitato. Ha pensato che probabilmente era da qualche parte nel mezzo. Si schiarì la gola e disse: "Avevo sete."
"Chiaramente." Disse George con un sorrisetto.
"Per favore, dimmi che hai un rimedio per i postumi di una sbornia. Qualcosa provato e testato che può impedirmi di morire?"
"Beh, alcune persone giurano per una frittura grande e unta."
"Uffa."
"O alcuni dicono che una doccia fredda, una lattina di coca e una corsa veloce aiutano."
"Morirei."
"Bene, io? Penso sempre che una pozione per i postumi di una sbornia faccia perfettamente il trucco. Armadio alla tua sinistra."
"Oh, grazie a Dio." Disse Harry con gratitudine, aprendo l'armadio e recuperando la pozione. Aveva un cattivo odore, ma non scoraggiò Harry mentre si rovesciava tutto in gola. Si sentì subito meglio e sospirò di sollievo.
"Meglio?" Chiese George con un sorriso.
"Quella roba è fantastica. Per la cronaca, non berrò mai più."
"L'ho già sentito. L'ho già detto. Tornerai su quel cavallo prima che tu te ne accorga, te lo garantisco."
"Non per un po'." Disse Harry con un gemito. "Grazie a Dio non mi sono comportato troppo da scemo... Non... Non è vero?" Chiese, improvvisamente molto consapevole dello stato di seminudità di George e di ciò che era accaduto tra loro la sera prima.
"Sei un adorabile ubriacone." Lo rassicurò George.
"Beh, buono a sapersi. Non vorrei pensare di aver fatto qualcosa di stupido."
"Harry?"
"Sì?"
"Se vuoi chiedermi del bacio, fallo e basta."
Harry arrossì e disse: "Giusto. Approccio diretto... Buon piano. Allora... E il bacio?"
"Dipende da te. La mia offerta è ancora aperta se ti va."
"Offerta? Oh! Giusta l'offerta di... Esplorare... Le cose." I suoi occhi percorsero la lunghezza del torso nudo di George, che era disseminato di lentiggini, tonico e magro. La mano di Harry non vedeva l'ora di percorrerla e all'improvviso gli parve ridicolo non accettare l'offerta dell'uomo. "Mi piacerebbe davvero prenderti in considerazione." Disse con un sorriso timido. "Purché tu non pensi che metteremmo a repentaglio la nostra amicizia."
STAI LEGGENDO
Chiamami Amico Ma Tienimi Più Vicino (Libro 1)
FanfictionPerso e alla deriva dopo la battaglia finale, Harry va a vivere con George. Mentre entrambi cercano di capire dove sono dirette le loro vite e come possono adattarsi, intraprendono una relazione sessuale, senza vincoli. Rimarrà così o qualcosa di ca...