Una settimana dopo George ha riaperto il negozio e sono stati inondati di clienti. Più che mai le persone avevano bisogno di qualcosa per sollevare il morale e le famiglie avevano un disperato bisogno di qualcosa con cui distrarsi. Harry ha aiutato dietro il bancone a chiamare gli acquisti e George ha scherzato dicendo che la sua fama era un bene per gli affari.
George non era ancora pronto per produrre una nuova linea di prodotti, ma c'erano ancora molti prodotti della vecchia linea da vendere. Era un bene che avesse qualcosa su cui concentrarsi e Harry era contento di vedere l'uomo così animato mentre interagiva con i clienti. Sorrideva e scherzava, specialmente con i bambini, ma c'erano molte volte in cui Harry intravedeva la tristezza dietro il sorriso dell'uomo.
Harry aiutò con l'inventario e l'inventario, felice di avere qualcosa su cui concentrarsi oltre allo studio. Stava cercando di trovare un equilibrio che lo tenesse occupato e che gli permettesse di concentrarsi su tutto il lavoro che doveva completare. Aveva uno scopo, era felice e, per quanto alieno potesse sembrare, poteva onestamente dire che si stava godendo la vita.
"Ho bisogno dei recapiti dei produttori che usi per i tuoi imballaggi. Stiamo finendo un paio di cose." Disse Harry mentre lui e George sedevano nel piccolo ufficio nel retro del negozio a sbrigare le scartoffie.
"Te lo rivedrò più tardi." Disse George mentre frugava in una lima accanto al suo gomito. "Hai visto le fatture dell'ultimo trimestre?"
"L'abbiamo affrontato ieri: ho messo in atto un nuovo sistema di archiviazione. Quello vecchio era ridicolo."
"Sei una segretaria fantastica. Mi chiedo se potrei convincerti a indossare una gonna a tubino e le calze?" Disse George con un sorriso da lupo.
"Sei un uomo malato." Disse Harry, scuotendo la testa.
"Ho notato che non hai detto di no."
George stava flirtando con lui, di questo era certo, ma non aveva idea di cosa significasse. George flirtava con tutti, era solo nella sua natura, e Harry non aveva idea di dove risiedessero effettivamente le inclinazioni dell'uomo.
Non ci avrebbe pensato molto se non fosse stato per il fatto che si stava chiedendo quali fossero i suoi. Non aveva fretta di trovare una risposta, anzi si stava piuttosto divertendo ad avere il tempo da dedicare a una cosa così discutibilmente frivola dopo aver avuto i suoi pensieri così dominati per così tanto tempo.
Inseguire gli Horcrux e combattere per sconfiggere un folle psicopatico senza naso gli aveva lasciato poco tempo per fare ricerche di tipo pratico e non aveva avuto nemmeno un momento per prendere in considerazione quelle teoriche. Supponeva di aver sempre trovato attraenti i membri del suo stesso sesso, ma aveva pensato che fosse in un modo oggettivo. Ora non ne era così sicuro.
L'idea che fosse gay, o forse bisessuale, non lo infastidiva, ma il pensiero di esplorarlo alla luce dei media lo faceva certamente. Non poteva sopportare il pensiero che la sua prima volta fosse una notizia da prima pagina o che qualcuno andasse a letto con lui a causa della sua fama. Gli aveva trasformato lo stomaco in acido e si chiese se sarebbe mai stato in grado di trovare risposte nel modo in cui potevano farlo gli altri.
Si sentì bussare alla porta ed entrambi alzarono lo sguardo per vedere Neville infilare la testa dentro. "Eccovi entrambi." Disse con un sorriso. "Quella ragazza dall'aria spaventata dietro la cassa ha detto che eri qui."
"Non riesco a vederci tenerla ancora per molto." Disse George, scuotendo la testa. "Ha paura della sua stessa ombra. Cosa possiamo fare per te, oh cacciatore di Nagini?"
"Oh, non chiamarmi così." Disse Neville con un gemito. "I giornali ne sono ancora pieni e mi sta facendo impazzire."
"Difficile essere sotto i riflettori dei media, eh?" Chiese Harry ironicamente.
STAI LEGGENDO
Chiamami Amico Ma Tienimi Più Vicino (Libro 1)
FanficPerso e alla deriva dopo la battaglia finale, Harry va a vivere con George. Mentre entrambi cercano di capire dove sono dirette le loro vite e come possono adattarsi, intraprendono una relazione sessuale, senza vincoli. Rimarrà così o qualcosa di ca...