Passato il Natale, l'umore di George cominciò a migliorare. Tornare alla loro vecchia routine ha aiutato e ha permesso a George di concentrarsi su cose che tenevano la sua mente occupata. Ripresero gli incontri del venerdì sera con i loro amici, ma fu deciso che avrebbero trascorso più tempo l'uno a casa dell'altro per smettere di sprecare soldi settimana dopo settimana quando pochissimi di loro potevano permetterselo.
Harry si sentiva stranamente preoccupato all'idea di ospitare i suoi amici. Era confuso perché sentiva che lui e George avrebbero accolto le persone a casa loro come coppia, il che era ridicolo dato che Seamus e Dean non avevano problemi del genere. Certo, non si scopavano a vicenda a ogni occasione, confondendo così le acque di ogni altro aspetto della loro vita.
Harry immaginava che sarebbe stato molto meno complicato se non avessero vissuto insieme. Se si vedessero solo di tanto in tanto per un collegamento, allora ci sarebbero pochissimi drammi ma erano l'uno con l'altro quasi costantemente. Cucinavano insieme e si addormentavano sul divano davanti a stupidi programmi televisivi. Si sono presi cura di Teddy insieme e hanno parlato fino a notte fonda degli studi di Harry e dei piani di George per gli affari.
Erano più che amici, molto più che amici, eppure non erano una coppia quindi Harry non aveva idea di cosa avrebbero dovuto essere. Stava cercando di non pensarci troppo, ma sembrava che il suo cervello fosse determinato a concentrarsi su di esso in ogni occasione.
"Non so perché abbiamo tutti questi uomini di Neanderthal quando abbiamo Teddy domani." Brontolò Harry mentre si assicurava che il frigorifero fosse pieno di birra.
"Sei un padrone di casa così gentile." Disse George con una risata mentre riordinava il soggiorno.
"Beh, non voglio essere un disastro con i postumi della sbornia con il mio figlioccio, o uno sfinito per quella materia. Sai come a Dean e Seamus piace andare avanti fino alle ore piccole."
"Stanno venendo per qualche drink, non per un dannato rave."
"Sì, beh... Vedremo."
Era di cattivo umore e sapeva di esserlo, ma si era preoccupato per tutto il giorno di questa allodola ospitante ed era preoccupato di come comportarsi. Stava ripetendo il fatto che lui e George non erano una coppia nella sua testa come un mantra, ma si sentiva ancora a disagio all'idea di aprire la loro casa e quindi potenzialmente aprirsi al controllo.
Il campanello suonò e Harry cercò di cancellare il cipiglio dalla sua faccia mentre George apriva la porta e faceva entrare tutti. Questi erano i suoi amici, ricordò a se stesso, e gli piaceva passare del tempo con loro. Gli altri suoi problemi dovevano essere messi da parte per il momento.
"Accidenti George, questo posto è fantastico! Gli affari vanno ovviamente a gonfie vele." Disse Seamus mentre Harry li sistemava tutti con i drink.
"È certamente un passo avanti rispetto alla tua fossa delle pulci." Disse George con un sorriso e Seamus gli diede una botta.
Gli ospiti si sistemarono sul divano e sulle poltrone mentre Harry e George si lasciarono cadere sui cuscini sul pavimento. Seamus era bravissimo a comandare le procedure e Harry era grato di potersi sedere e lasciare che l'uomo prendesse le redini. Li ha intrattenuti tutti con le storie degli avvenimenti a Hogwarts così come il dramma costante che sembrava andare avanti nel loro blocco di appartamenti.
Con sollievo di Harry, Ben non fu menzionato e sperò che Seamus non sapesse del loro breve flirt a Capodanno. Harry e George non ne avevano più parlato da allora e Harry aveva buttato via il numero dell'uomo il giorno dopo. Era ancora leggermente irritato dal fatto che George non fosse sembrato affatto infastidito dalla possibilità che cercasse qualcosa con un altro uomo.
STAI LEGGENDO
Chiamami Amico Ma Tienimi Più Vicino (Libro 1)
FanficPerso e alla deriva dopo la battaglia finale, Harry va a vivere con George. Mentre entrambi cercano di capire dove sono dirette le loro vite e come possono adattarsi, intraprendono una relazione sessuale, senza vincoli. Rimarrà così o qualcosa di ca...