Capitolo XIV

167 12 0
                                    

La settimana lontana ha fatto bene a entrambi. Harry fu sollevato di essere lontano dal bagliore della stampa, di prendere le distanze dallo stress di tutto ciò. La giornata stessa è stata difficile e sia lui che George hanno versato molte lacrime. Hanno commemorato Fred a modo loro, scambiandosi storie e brindando, per quanto doloroso fosse.

Si ricordarono di Remus e Tonks, insieme agli altri che erano caduti, e il discorso si spostò su Sirius e poi sui genitori di Harry. Era una giornata cupa e difficile e Harry non era sicuro che ce l'avrebbe fatta senza George al suo fianco. Ha confidato cose che non aveva detto a nessuno prima e ha raccontato a George tutto della sua terrificante esperienza con la morte e l'aldilà. Era catartico e necessario e Harry iniziò a capire i benefici curativi del discutere le cose.

Era bello andarsene, andare in un posto dove nessuno li conosceva e dove non avrebbero dovuto affrontare l'intrusione della stampa. Harry adorava i giorni tranquilli che trascorrevano passeggiando nei boschi e nei campi vicino al cottage e le serate che trascorrevano raggomitolati davanti al fuoco, parlando a bassa voce nella notte.

Harry riuscì a dimenticare lo stress dei suoi esami, la pressione di cercare di assicurarsi un futuro per se stesso. Stava valutando il consiglio di Neville di vedere qualcuno professionalmente; l'idea non sembrava più qualcosa di cui vergognarsi e poteva essere utile parlare con qualcuno che potesse aiutarlo a superare il miscuglio di emozioni a cui era così spesso sottoposto.

"Grazie per avermi portato qui." Disse Harry mentre giaceva nudo tra le braccia di George durante la loro ultima notte nel cottage.

"Piacere mio." Disse George con un bacio alla tempia di Harry. "Sono contento che abbia aiutato."

"Più di quanto possa dire. Non mi rendevo conto di quanta distanza avessi bisogno da tutto questo."

"Potrebbe essere bello venire qui in inverno. Potremmo trascorrere una romantica vacanza natalizia con la neve e caminetti accoglienti."

"Mm, suona bene." Disse Harry, accoccolandosi più vicino. Era consapevole che avevano appena fatto progetti insieme per il futuro, non meno romantici, ma era confortante piuttosto che sconvolgente. Voleva che il suo futuro includesse George, lo sapeva con assoluta certezza, e alla fine avrebbe dovuto solo trovare un po' del suo leggendario coraggio e avere una vera conversazione con quell'uomo.

"Stai bene?" Chiese Harry. "Non deve essere stato facile per te."

"Non posso credere che sia stato via un anno intero." Disse piano George. "A volte non sembra reale. È troppo... Strano che non sia più con me. A volte dimentico davvero che non c'è. Penso: 'Oh, devo dirlo a Fred più tardi' o 'Fred riderà quando viene a sapere di questo' e poi... Mi colpisce. Non so se sarà mai normale."

"Non mi aspetto che accadrà." Disse gentilmente Harry. "O che dovrebbe."

"A volte sembra una ferita che non guarirà mai. Come se fossi solo una persona a metà."

Harry si sollevò e appoggiò il mento sul petto di George, guardandolo attraverso le ciglia. "Mezzo o intero, sei ancora la persona più incredibile che conosca."

George lo fece rotolare dolcemente sulla schiena e coprì il suo corpo con il suo, la loro pelle gloriosamente nuda pressata insieme centimetro dopo centimetro. "Idem," sussurrò prima di baciare Harry con una tenerezza tale da togliergli quasi il fiato. Si lasciò travolgere dalla squisitezza di ciò, non sentendosi mai completo come quando era tra le braccia di George.

Era triste tornare a casa, ma Harry si sentiva decisamente meglio rispetto a quando se ne erano andati. Ha attaccato i suoi esami con rinnovato vigore e ha celebrato la loro conclusione con un'onnipotente pisciata che lo ha visto giurare di rinunciare all'alcol per il resto dei suoi giorni. Doveva ancora aspettare i risultati, ma aveva lavorato così tanto che era fiducioso che anche lui non avrebbe potuto incasinare le cose così tanto.

Chiamami Amico Ma Tienimi Più Vicino (Libro 1)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora