Un viaggio per dimenticare

41 3 2
                                    

"Lindy? Ci siete?" Ti Domanda tuo cugino, Federico, al cellulare mentre tu e la sua fidanzata, nonché tua migliore amica Violet, vi dirigete verso l'uscita di casa tua.
"Arriviamo Federico stiamo uscendo adesso" Rispondi mentre con l'altra mano cerchi di chiudere la porta di casa senza far cadere la borsa che ti pesa sulla spalla.
"Perfetto, due minuti e sono lì" attacca la telefonata senza salutare.
"Sempre molto simpatico il tuo moroso eh" commenti ironica mentre finalmente riesci a chiudere e ritirare le chiavi in tasca.
"Ahah è solo stressato" Risponde lei "dammi un paio di giorni e tornerà come nuovo, dolce e rilassato come un bambino" Continua maliziosamente seguendoti in cortile.
"Violet!!" Esclami facendo un verso di disappunto "la tua vita sessuale con mio cugino non è una cosa che voglio sapere ahahahah" concludi.
"Ahahahhaha" ti segue lei uscendo dal portone in legno che delimita la tua proprietà.
State per partire per una settimana in montagna, in una località vicino ad Aosta dove i genitori di Fede hanno un'appartamento da quando eravate piccolini. Ti ricordi quando d'estate vi ci portavano e passavate ore ed ore a giocare e correre nei prati insieme alle mucche.
Dopo un periodo di stress e malessere dovuto al lavoro e alla fine della storia d'amore con Harry, tuo moroso da più di quattro anni, Federico ha pensato di ridarti un po' di quella serenità che tanto ti manca ultimamente e quando Violet ha proposto di andare in montagna per le vacanze di primavera non avete dovuto pensarci due volte.
"In più se penso che siamo solo noi tre mi deprimo.. voi due siete una coppia e mi lascerete sempre da sola" inizi guardandola mentre attendete l'arrivo di Federico "a ripensare alle mie storie d'amore finite male" Continui con un tono melodrammatico "fortunatamente ci sono le terme, almeno mi consolo ahahha"
"Che sciocca ahahah" Ti risponde tirandoti una leggera spallata "pensa che magari alle terme conosci qualche ragazzo carino" conclude.
"Mmhhh basta ragazzi per un po'... dopo Harry..." lasci intendere.
"Cosa?!" Strabuzza gli occhi. "Stai scherzando? Sono passati sette mesi Lindy..."

'Un'amore da scoprire'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora