"Secondo me è stato lui a fartele vedere le stelle!"

14 3 0
                                    

Ribalti la posizione facendolo finire sotto di te per poi abbassarti all'altezza della sua erezione già completamente formata.
Passi le mani su di essa lasciando rabbrividire il tuo uomo per poi avvicinarti con le labbra alla punta rossa, già in procinto di esplodere.
"Babe.." sussurra alzando un po' i fianchi per invogliarti a prenderlo tra le tue labbra.
Non te lo fai ripetere di nuovo appoggiando immediatamente le tue labbra su di lui, inglobandolo per quanto ti è possibile.
Inizi a succhiare più che puoi lasciandoti guidare dalle mani di Paulo tra i tuoi capelli.
"Oh si! Così!" Geme chiudendo gli occhi.
Vederlo godere grazie a te è la cosa più meravigliosa di sempre.
"Piccola.. sto per..." ti sussurra in un attimo di lucidità facendoti staccare.
La posizione viene ben presto ribaltata di nuovo, e in attimo ti ritrovi a gemere, con le sue labbra che ti lasciando un succhiotto sul collo, e il suo membro che preme sulla tua intimità.
"Basta ti.. voglio!" Gemi allacciandogli le braccia attorno al collo.
"Come vuoi principessa"
Con una spinta secca entra in te facendoti letteralmente vedere le stelle.
"Oh! Si spingi!" Ti lasci andare.
"Oh piccola!"
"Ah!" Continui sentendoti riempire più che mai.
"Si sì! Lasciati andare.. grida il mio nome, fammi sentire di chi sei"
"Oh si! Tua. Sono solo tua Paulo!" Continui sempre più ad alta voce.
Non ti è mai capitato di sentirti così, con Harry avete fatto l'amore svariate volte ma mai era riuscito a farti provare sensazioni simili.
Paulo è in grado di farti dimenticare tutto ciò che vi circonda, con un solo sguardo riesce a metterti a tuo agio e a farti sentire protetta, e cosa più importante, a farti sentire sua.
"Babe!"
"Ah ci sono!" Esclama lui.
"Anche iooo" Rispondi sentendoti riempire pochi secondi più tardi.
"Oddio..." sussurri con il fiatone mentre posa la testa nell'incavo del tuo collo senza mancare di lasciarti un bacio.
"Concordo.. è stato meraviglioso" Ti conferma.
"Sottoscrivo.. tu sei meraviglioso" sussurri baciandogli una guancia.
Lo senti sorridere su di te e sussurrarti un "ora riposiamo un attimo"
"Mmh si.. solo cinque minuti" Rispondi esausta.
Gli occhi ti si chiudono da soli, ma solo per qualche istante perché una voce a te conosciuta si fa subito presente in lontananza.
"È pronto! Ma.. dove sono finiti?" Senti Violet.
"Cazzo... me l'ero dimenticata" sussurri.
"Paulo..."
"Paulo?"
"Piccolo?" ritenti non ricevendo risposta.
"Amore?"
"Mmh... amore?" Risponde.
"Mi avevi sentita già da subito vero?" Sorridi.
"Si, ma volevo vedere fin dove saresti arrivata con i nomignoli" risponde ricambiando il sorriso.
"Che scemo" sussurri tra te e te alzandoti e indossando la sua maglia in fretta e furia seguita da lui subito dopo.
"Ehi aspetta!" Esclama prendendoti per mano per attirarti a se.
"Voglio un bacio prima"
"Come vuole lei principe" Rispondi baciandogli le labbra dolcemente.
"Le tue labbra diventeranno la mia droga"
"Tu sei già la mia"
"Mmhh.. andiamo perché sennò ti faccio mia di nuovo" sussurra lasciandoti un ultimo bacio.
Tenendolo per mano raggiungi la tua migliore amica e "Violet?" La richiami avvicinandoti a lei.
"Oh eccovi! Dov'eravate finiti?" Domanda.
"Ehm.. ho portato Paulo a vedere le stelle, al di là della piscina." Rispondi sperando che ci caschi.
"Secondo me è stato lui a fartele vedere le stelle!" Esclama Federico comparendo dietro alla sua fidanzata.
"Federico!" Esclamate voi ragazze in coro.
"È la verità però" Risponde Paulo facendoti arrossire come non mai.
"Possiamo cambiare argomento?!" Esclami rossa come un peperone suscitando l'ilarità generale.

'Un'amore da scoprire'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora