Ti senti arrossire a tale nomignolo, era passato così tanto tempo dall'ultima volta che ti sei sentita chiamare così.
Abbassi lo sguardo sorridendo tra te e te domandandoti se davvero quella di Fede è stata una cattiva idea..
Il viaggio dura circa un paio d'ore che, grazie alle battutine dei ragazzi e alle conseguenti risate di voi ragazze, volano.
Vi ritrovate in un posto diverso da come lo ricordavi ma non meno suggestivo.
Fede parcheggia davanti casa e spegne il motore.
Scende per primo andando ad aprire la portiera a Violet per invitarla a seguirlo.
Tu e Paulo fate lo stesso e mentre i due ragazzi si occupano dei bagagli tu e Violet vi soffermate a guardare l'abitazione.
La casa dei tuoi zii in quegli anni era stata ristrutturata e da uno chalet in legno quale era, ora è diventata una vera e propria villa con tanto di piscina.
"Federico! Non mi avevi detto di aver messo la piscina interrata!" Esclami voltandoti per guardarlo mentre lui e Paulo recuperano le ultime borse rimaste in auto.
"Visto? Mamma si è data da fare" commenta chiudendo il portabagagli.
"Direi! Ahah" concordi alzando lo sguardo e seguendo il glicine rosa chiaro che contorna le ringhiere dei balconi, soffermandoti poi sulla portafinestra, dove sai esserci la camera da letto padronale, una domanda ti sorge spontanea.
"Ma.. come ci dividiamo per dormire? Se non ricordo male ci sono solo due camere da letto..."
"Lo so." Ti risponde tuo cugino. "Io e Violet dormiremo nella camera dei miei e tu in quella degli ospiti" Continua come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
"Ok e lui?" Domandi indicando l'ospite inatteso.
"Oh io dormo sul divano, non c'è problema" alza le spalle il diretto interessato raggiungendoti per porgerti il tuo borsone firmato.
"Ma.." sussurri.
"Che c'è?" Ti Domanda guardandoti, o meglio, scrutandoti.
"No niente pensavo solo che starai scomodo sul divano no?" Continui sentendoti arrossire.
"Ohhh no sono abituato tranquilla"
"Ma come? Essendo alto così ti verrà il torcicollo di sicuro"
"Vuoi chiedermi di dormire con te per caso?" Arriva al punto.
"Che?!" Strilli.
"Mi sembrava.." commenta
"Assolutamente no!" Concludi allontanandoti da lui per raggiungere Violet sull'uscio della porta.
"Ci siete?" Poi domanda ai due ragazzi, i quali in poco tempo vi raggiungono.
Entrate in casa e subito vi dirigete al piano superiore per raggiungere le vostre camere e posare così le vostre cose. Fai giusto in tempo a appoggiare la borsa che subito una voce da dietro ti ridesta.
"Posso appoggiare le mie cose qui? Non posso lasciare tutto in salone.." entra in camera Paulo.
"Oh.. si! Appoggiale pure accanto all'armadio." Gli fai segno abbassando lo sguardo ancora imbarazzata per prima.
Lo vedi spostarsi verso dove gli hai indicato e piegarsi per appoggiare a terra tutte le sue cose, lasciandoti la completa visuale del suo sedere coperto solo dai pantaloncini della tuta.
"Cazzo..." sussurri per poi renderti conto di averlo detto ad alta voce.
STAI LEGGENDO
'Un'amore da scoprire'
Romance"Lindy? Ci siete?" Ti Domanda tuo cugino, Federico, al cellulare mentre tu e la sua fidanzata, nonché tua migliore amica Violet, vi dirigete verso l'uscita di casa tua. "Arriviamo Federico stiamo uscendo adesso"