La sera si fa sempre più vicina e quando scoccano le 20:00 e il vostro stomaco inizia a brontolare capite che è arrivata l'ora di preparare la cena.
"Ok allora, voi apparecchiate qui fuori, Lindy tu sai dove trovare tutto e...io e Violet cuciniamo..? va bene?" Chiede tuo cugino alzandosi dal prato per poi porgere la mano alla fidanzata, invitandola a seguirlo.
"Perfetto" Rispondi alzando la testa dal torace di Paulo per poterlo guardare restando comunque sdraiata su di lui.
La sua mano scorre sul tuo fianco accarezzandolo leggermente.
"Forza piccioncini!" Esclama poi entrando in casa.
Dopo aver sbuffato ti volti verso Paulo e "dai su.." inizi mettendoti seduta "altrimenti viene a prenderci per le orecchie" Concludi alzandoti per poi porgergli la mano come ha fatto Fede con Violet.
"La prossima volta andiamo in vacanza da soli..." sussurra mentre ti raggiunge in posizione eretta.
"..la prossima volta? Chi dice che ci sarà una prossima volta?"
"Come? Io ovviamente. Sappiamo entrambi che sei cotta di me e vorrai rivedermi"
"Oh come siamo vanitosi ed egocentrici ahah" lo prendi in giro perdendoti dentro quegli occhi azzurro ghiaccio.
"No no sono solo realista.. e poi non è che io sia messo meglio eh" confessa allacciandoti le braccia in vita.
"Ah no? Ciò vuol dire che vorrai rivedermi?" Chiedi seriamente.
"Ogni secondo, ogni minuto, ogni ora di ogni giorno..." risponde avvicinando pericolosamente la bocca alla tua.
"Vale lo stesso per me.. per sempre" concludi posando le labbra sulle sue facendo nascere un bacio dolce e passionale allo stesso tempo.
Senti le sue mani scorrere sulla tua schiena fino ad arrivare al tuo sedere coperto solo dal costume e dal leggero strato in cotone che è la maglia di Paulo.
Le tue dita corrono subito tra i suoi capelli platino, per poterglieli accarezzare.
Senti la maglietta che viene scostata e la mano fredda di Paulo farsi presente sulla tua schiena nuda, alla ricerca del laccetto del costume.
"Pau..." gemi sulle sue labbra quando lo trova e inizia a giochicchiarci.
"Shh... vieni con me" ti sussurra portandoti al di là della piscina.
Ti fa sdraiare sul prato verde che caratterizza tutto il cortile raggiungendoti poco dopo, appoggiandosi su di te.
"Voglio fare l'amore con te" aggiunge qualche istante più tardi, senza mai staccare gli occhi dai tuoi.
"Anche io lo voglio" Rispondi baciandolo di nuovo.
In un batter d'occhio vi ritrovate sommersi dalla passione tanto che i vostri indumenti ci mettono poco a sparire fino a lasciarvi completamente nudi l'uno a contatto con l'altra.
"Ora ti faccio mia" sussurra passandoti una mano sul seno destro.
"Calma" sospiri.
STAI LEGGENDO
'Un'amore da scoprire'
Romance"Lindy? Ci siete?" Ti Domanda tuo cugino, Federico, al cellulare mentre tu e la sua fidanzata, nonché tua migliore amica Violet, vi dirigete verso l'uscita di casa tua. "Arriviamo Federico stiamo uscendo adesso"