Cosi tanto in cosi poco

122 4 0
                                    

Ciao ragazze! Sono nuova qui ❤️ vi sta piacendo la storia?fatemi sapere e grazie per la lettura❤️

Vedo il telefono ed erano le 02:00, tuffo la mia testa nuovamente sul cuscino e guardo Nancy che dormiva al mio fianco. Non è andata via, ha dormito qui con me, non so come ringraziarla.
Poso il telefono e cerco di non pensare ... così da riaddormentarmi.

KVICHA VERSION•
Io e Nitza siamo quasi a casa, siamo stati a cena in un ristorante di lusso. Prendo il telecomando del cancello e lo apro, e non posso fare altro che pensare al nostro bacio proprio qui,ieri sera.Chissà cosa starà facendo in questo momento , cosa penserà che non le rispondo?
Parcheggio l'auto ed entriamo in casa. Vado a fare una doccia e mi metto subito a letto,domani mattina ho allenamento presto.
Riaccendo il cellulare e vedo di nuovo il messaggio di Chiara di prima , è sempre lì, così cancello la notifica,metto modalità aereo e spengo il 3g,così da evitare chiamate o messaggi.

CHIARA VERSION
Sono le 5:30 e Nancy non fa altro che russare e io non riesco a riaddormentarmi.
Così mi vado a lavare, mi vesto in fretta e furia e vado a fare una corsetta per smaltire il nervoso.
Esco di casa e mi incammino verso il lungomare di Mergellina. Guardare il mare mi tranquillizza, mi fa stare bene e in questo momento ne ho bisogno. Inizio la mia corsetta ma vengo strattonata improvvisamente da una mano...
Mi giro di scatto ed era Francesco!
Solo lui ci voleva,sono a pezzi per Kvicha e questo pazzo non capisco più cosa vuole da me!
-Ancora tu? Quando mi lascerai in pace?!- inizio ad agitarmi, inizio ad alzare la voce.
-Mi devi perdonare. Non posso stare senza te- mi tira le mani con la forza mentre mi parla,quasi mi fa paura.
-Non . Voglio . Stare . Più . Con . Te . - gli dico scandendo bene le parole.
Ti è chiaro adesso?-.
-Ah .. bene. Vorrà dire che se ti vedo con un altro ti ammazzo prima a te e poi a lui !- mi dice con tono minaccioso.
Questo stronzo ha sbagliato persona , momento , vita per pensare di parlarmi in questo modo.
Inizio ad urlagli le peggio cose, i peggio insulti,e giuro che se non la smette vado a denunciarlo.
-Non finisce qua- finisce lui, mentre va via tentennando.
Lo mando a quel paese , e continuo la mia corsetta.
Che inizio di giornata di fuoco con questo grandissimo cretino che oltre ad avermi cornificata continua con la sua tossicità a volermi far star male. Ma io non lo permetterò più a nessuno.
Più pensavo a Kvicha più la mia corsetta aumentava,diventatava più intensa.
Sono sul lungomare, mentre l'Alba sta nascendo...

Resto così, seduta sulla ringhiera del lungomare Caracciolo incantata, persa tra i miei pensieri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Resto così, seduta sulla ringhiera del lungomare Caracciolo incantata, persa tra i miei pensieri.

KVICHA VERSION•
Sono le 6 del mattino e io sono super in anticipo perché sono già pronto per andare all'allenamento. Nitza dorme, e non vorrei svegliarla,così esco di casa prendo la mia auto e corro verso Castel Volturno. Appena arrivato in auto accendo il 3g e contatto Chiara, il suo ultimo accesso è alle 05:30. Chissà cosa starà facendo...ora le mando un messaggio vocale.
•🎙️ "Buongiorno, scusami se non mi sono fatto sentire ma ero stanchissimo dopo l'allenamento e mi sono addormentato. Spero di vederti presto. Mi manchi, a dopo amore."💭
Inviato.
Questa era l'unica scusa che potevo dirle.
Metto in moto la mia auto e scendo verso il lungomare Caracciolo ... quant'è bella questa città.
Sono fermo al semaforo , quando giro lo sguardo e vedo lei... Chiara?
Cosa ci fa qui? Accosto la mia auto e scendo verso di lei.

CHIARA VERSION
Che stronzo, ha avuto anche il coraggio di mandarmi un messaggio vocale, cancello la notifica così da non vederla neanche.
"Ho aspettato a lungo ... qualcosa che non c'è." Nelle mie cuffiette suona la canzone di Elisa, azzeccatissima alla mia situazione.
Cosa voleva fare ? Portarmi a letto in una sera ? Beh, non ci è riuscito. E non ci riuscirà mai. Che pezzo di merda. E mentre ascolto la mia canzone super depressa vedo le sue foto, gli screen che mi ha mandato Nancy ieri sera della sua ragazza Nitza e così la cerco su Instagram. Non ha immagine del profilo, non ha post..nulla. Clicco sulla storia e c'è la loro foto insieme.
"Vaffanculo"sussurro tra me e me. Chiudo tutte le applicazioni e mi lascio andare alla mia musica.
Mi isolo dal mondo , quando sento una mano sulla mia spalla.
Era lui.
Ma davvero ha anche il coraggio di venirmi a cercare ?
Mi tolgo le cuffiette e lo allontano.
-Sparisci per sempre dalla mia vita, non voglio vederti più.-Dico spingendolo.
-Che ti ho fatto? Ehi...- cerca di toccarmi.
Ma che stronzo. Con questa voce calma, gentile, col cazzo, questi tipi così sono i peggiori.
-Perché cazzo non me l'hai detto? Eh? Che aspettavi? Ti credevi che perché è una storia fuori dai riflettori non venivo a saperlo? A me non m'interessa nulla di te e della vostra vita! A me non interessa del vostro stupido gossip, penso alla squadra non a voi calciatori che altro non siete che stronzi! Fai schifo- inizio a urlare, non mi contenevo più.
Tutta la rabbia della notte trascorsa a piangere la stavo facendo uscire come una bomba a orologeria.
-Non sapevo...come dirtelo... pensavo si sapesse... io,scusa.-
Lui cerca di prendere il mio viso tra le sue mani.
Io lo spingo e inizio a camminare per andare via da lui, quando mi tira con un braccio.
-Mi hai solamente illusa, lasciami in pace- faccio per andarmene di nuovo quando lui...
-Io penso di aver perso la testa per te.. giuro che mi sei entrata dentro.- cerca di trattenermi vicino a lui.

Sapevo che anche per me era lo stesso, è stato un colpo di fulmine tra noi. Così tanto in così poco... ma mi aveva preso in giro e per me non esisteva più nulla, zittisco il cuore e faccio ragionare la mente.

-Fai schifo, per me non esisti più.- lo spingo e vado via.
Per me ciò che diceva erano tutte bugie,non lo credevo minimamente. Come si può fare una cosa del genere ? Vedo che mette la sua auto in moto, sta andando via.
La parte di me super orgogliosa mi sta portando via, ma il mio cuore vorrebbe restare a parlargli, questa parte di me voleva che lui insisteva, mi rincorreva, se davvero ci tiene a me e ...invece no.
Addio Kvicha.

Khvicha Kvaratskhelia • COLPO DI FULMINE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora