Sorpresa

133 1 1
                                    

Questa mattina la mia sveglia suona più tardi, la mia prima cliente sarà alle 11:00, quindi mi alzo e vado a fare colazione.
Apro il telefono e ...

Kvicha: buongiorno ❤️

Chiara: buongiorno ❤️ ti stai facendo bello?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiara: buongiorno ❤️ ti stai facendo bello?

Kvicha: bello per te! Ci vediamo tra poco.

Chiara: Vabene

Mi butto sotto la doccia, mi preparo e mi vesto. Solita divisa lavorativa leggins attillati neri con maglia nera.
Scendo e vado ad aprire il negozio.
Mentre sto aprendo la porta sento un clacson bussare ... mi giro ed era lui.
Parcheggia la sua auto fuori al negozio e mi viene incontro dandomi un bacio.
-Sono passato a salutarti , mi mancavi- mi stringe a lui.
-Anche tu Kvicha... ti ho pensato tutta la notte.-
-Non ho chiuso occhio per colpa tua.- ribadisce lui accarezzandomi le labbra con le sue dita.
Ci baciamo interrottamente,come se non ne avessimo mai abbastanza.
-Io vado , buon lavoro ...amore- mi da un bacio facendomi l'occhiolino. Si reca verso la sua auto mentre io stavo per sciogliermi.
-Buon allenamento ...amore!- gli mando un bacio e entro nel negozio.

La giornata passa velocemente tra una cliente e l'altra, quando vedo una notifica di Nancy su whatsapp.
"Appena puoi chiamami!".
L'appuntamento con la mia ultima cliente del giorno è alle 19:00 e fortunatamente la cliente non viene in ritardo.
Non ho sentito proprio Kvicha, non mi ha contattata così decido di farlo io.
-Amo sto chiudendo il negozio vado a casa. Tutto bene?- vedo il suo ultimo accesso ed era alle 10:00.
"Forse sarà con la squadra"penso.
Chiudo il negozio e decido di chiamare a Nancy.
-Dove sei Chiara?- mi chiede lei, con una voce preoccupata.
-Amo sto andando a casa perché?
-Ho fatto delle ricerche su internet ... e non puoi capire cosa ho trovato...- era preoccupata.
Non capivo cosa voleva dirmi.
-Cioè? Dimmi !-
-Kvicha.. è fidanzato.-
COSA?
-Impossibile- dico io, incredula.
-Ti giuro... non so come dirtelo,ma si deve sposare.-
-Ma che dici?- stavo iniziando ad avere una risata nervosa.
Non può essere. Ancora?! Un altro stronzo che mi prende per il culo?
Nancy mi manda tutti i screen su whatsapp, con tanto di articolo annesso "Storia d'amore fuori dai riflettori" ecco perché non si sapeva.
Rimango in silenzio durante tutta la chiamata.
-Amo io sono sempre con te! Ora vengo a casa tua ok? Ci vediamo tra un po'.- dice nancy.
La saluto e stacco la chiamata.
Non potevo crederci, guardavo quelle foto incredula.
Ma la più scioccante è stata una storia messa dalla sua fidanzata 20 minuti fa, con lui.
Ecco perché non mi aveva contattato. Ma come si fa a essere così stronzi? Non potevo crederci! Si sposerà!
Rimango seduta sul marciapiede del negozio con la testa tra le mani per un po', dovevo metabolizzare.
E la serata di ieri? E tutto ciò che abbiamo provato? Tutto svanito. Tutto finto.
Mi asciugo le lacrime, mi alzo e mi reco verso casa mia. Per la prima volta che provavo qualcosa di così forte, era finto. Io non dico di essere già innamorata di lui .. ma provo qualcosa di forte.
Torno a casa e mi chiudo la porta alle spalle, butto la borsa per terra e mi butto sul divano. Fortunatamente sono sola, mio fratello non c'è. Sono distrutta, non vedo l'ora che arrivi Nancy.

•KVICHA VERSION•
"Sei pensieroso eh?" mi dice Giovanni, dandomi una pacca sulla spalla.
L'allenamento è finito, ma non sono stato per niente attento. Sono in un mix di pensieri, questa ragazza mi ha sconvolto la vita. Mi è entrata dentro come un razzo ma tutto ciò non è possibile.. io sono fidanzato..mi dovrò sposare. Ma se glielo dirò rovinerò tutto! E tra poco arriverà Nitza per stare qui con me.
Magari se farò finta di nulla non se ne accorgerà e.. appena avrò il coraggio glielo dirò!
Vado a fare la doccia e mi vesto, devo andare a prendere Nitza all'aeroporto, ma penso a lei.
Io e Nitza ci siamo fidanzati da piccoli, ma io non la amo più da tempo. La voglio bene come una sorella, ma non è amore. E la conferma l'ho avuta adesso stando con Chiara... lei mi ha fatto impazzire.
Io e Nitza abbiamo litigato già molte volte per questo matrimonio, e alla fine mi ha messo con le spalle al muro. Io la voglio bene non voglio vederla soffrire , e se la lascerò soffrirà tantissimo.

🔔NOTIFICA WHATSAPP🔔
Chiara: Amo sto chiudendo il negozio vado a casa. Tutto bene?
Non posso risponderla, sono quasi fuori all'aeroporto. Altrimenti mi chiamerà ! E come faccio con Nitza? Ora spengo il telefono.
Eccola Nitza. Mi da un bacio e sale in macchina dietro, mentre l'autista ci accompagna a casa.
-Facciamo una storia?-
Bene questo è il suo primo pensiero.
Facciamo la foto e la pubblica subito sui social.
Spero che questa serata passi in fretta.

CHIARA VERSION
Non potevo credere di essere stata così stupida da cascarci di nuovo. Per una volta che avevo abbassato tutti i muri, tutte le difese, vengo ferita. Di nuovo.
Bussa la porta di casa, ecco Nancy .
Apro la porta e appena mi vede mi abbraccia forte. Dietro di lei nascondeva una busta piena di cioccolatini e dolciumi vari.
-So che ti piacciono ...- me li da teneramente.
La stringo forte per ringraziarla, lei è sempre stata la mia forza.
Ci mettiamo sul divano e mettiamo un film, ma io non riesco neanche a guardarlo,avevo gli occhi così gonfi che non riuscivo a tenerli aperti, Nancy è vicina a me, mi abbraccia forte e così decido di addormentarmi.

Khvicha Kvaratskhelia • COLPO DI FULMINE ❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora