Apro il telefono e...
🔔INSTAGRAM🔔
kvara7: Sei impegnata?
Mi si spalancano gli occhi.
Ho iniziato a sudare, mi tremavano le mani mentre mantenevo il telefono in mano.
-Chi è?- Nancy urlava di gioia, avrà percepito il mio sguardo.
-Oddio!- inizio a ridere , è una risata di imbarazzo/gioia.
Entro nella chat, ci metto un po' a rispondere perché dovevo metabolizzare.
Nel frattempo lui mi manda un'altro messaggio.kvara7:
Mi stai evitando?
Io cerco di rispondere subito.Chiara1926:
Ciao, scusami non avevo il telefono tra le mani.Kvara7 sta scrivendo ...
Stavo impazzendo di gioia !
Kvara7: dove sei?Chiara1926: a fare un giro, tu?
• KVICHA •
FLASHBACK
un paio d'ore prima...
La partita è appena finita e sono così felice di aver giocato bene. Sono appena tornato a casa e mi sono tuffato sul letto.
Ho fatto un assist per la mia squadra e abbiamo vinto! Ma la cosa più bella è che dopo la partita ho conosciuto una ragazza bellissima ... ci siamo scontrati per sbaglio negli spogliatoi e ci siamo guardati negli occhi per molto tempo. Ha degli occhi così belli , un po' orientali ma sono un color miele che mi ha incantato.
Mi ha raccontato di lei,della sua vita, ma appena le ho chiesto il suo Instagram è venuto suo padre.
Ora chiamo qualcuno della squadra,sicuramente saprà aiutarmi."Ehi Siri! Chiama Capitano"
Niente non risponde.
"Ehi Siri! Chiama Mario Rui"
Neanche lui risponde, che cavolo!
"Ehi Siri! Chiama Eljif..."
Non faccio in tempo che c'è in avviso di chiamata Giovanni .
-Ehi capitano!-
-Ehi kvicha, dimmi tutto- risponde Giovanni.
-Senti capi, oggi è venuta quella ragazza nello spogliatoio... la conosci?-
-Si, è la figlia di un ultras della curva. Sono venuti per organizzarci insieme al presidente una scenografia... perché?"
-Come si chiama ?- dico imbarazzato.
-Chiara ... ma perché?-
Ah di Lorenzo quante domande fai...
-Abbiamo fatto amicizia, mi piacerebbe aggiungerla su Instagram. Sai il cognome?-
Finalmente Giovanni mi dice il nome e cognome!
Subito riattacco e mi metto alla ricerca.
Digito il nome e cognome e....
"Chiara1926" è lei. Sicuramente. Penso tra me e me.
Apro il suo profilo e mi rassciuro,finalmente l'ho trovata !
Vedo tutte le sue foto ed ... è bellissima!
Ha molte foto con il suo viso,scorrendo trovo delle foto in costume che mi fanno un po' peccare.
Vedo che lei non mi segue, quindi la seguo io ... appena ricambia la contatto!
2 ore dopo....
Ancora nulla! Non mi ha ricambiato! Ma com è possibile? Mi sta evitando?
Mi inizio a fare mille pensieri....Ora la contatto.Chiara1926: a fare un giro, tu?
Kvara7:sono a casa... per questo non rispondevi subito hai da fare?
Sono curioso. Vorrei vederla. Di nuovo.
Non so cosa mi ha fatto questa ragazza, ma sento come se la conoscessi da tempo.Chiara1926: non ti ho risposto perché mi stavo preparando per uscire
La voglio vedere.
Kvara7: posso passare a prenderti?
Chiara1926: sono a mergellina con una mia amica, possiamo vederci tra poco Vabene?
Kvara7: Vabene, ci vediamo tra mezz'ora.
Corro a vestirmi.
Metto una tuta azzurra con le nike abbinate azzurre.
Metto un po' di profumo prendo il borsello,scendo in garage e prendo la mia auto.
La chiamo su Instagram e le dico dove si trova.
Non conosco ancora bene Napoli quindi le do un punto di riferimento.
Tempo 5 minuti e vedo un'auto arrivare, spero che sia lei. Scende dalla macchina e la vedo arrivare verso di me...
"Wow" penso tra me e me. "È bellissima".
STAI LEGGENDO
Khvicha Kvaratskhelia • COLPO DI FULMINE ❤️
RomanceChiara,napoletana figlia di un'ultras. Perde la testa per un paio di occhi..