•Biografia•

36 0 0
                                    

-Nome: Elizabeth (Lizzie)
-Cognome: Saltzman
-Presta volto: Jenny Boyd
-Età: 16 anni circa
-Data di nascita: 15/03/2014

-Specie:  dalla nascita una gemini, Strega (Siphoner) poi diventa un Ibrido (Heretic) mezza Strega e mezza Vampira.

-scuola: studentessa presso Salvatore Boarding School scuola per persone dotate.

-Carattere:

Soffre di disturbi della personalità, infatti può diventare aggressiva e pericolosa, non possiede magia propria (inizialmente) ma può assorbirla e usarla da altre fonti di magia. Dopo che diventa un ibrido è in grado di assorbire la magia dal suo stesso essere un vampiro.
É vanitosa, superficiale e insicura.

Lizzie possiede il potere di arrecare un grave danno al mondo se il suo comportamento continua a non essere controllato. Mostra segni di sbalzi d'umore, autoassorbimento e possessività eccessiva. È in definitiva l'attaccamento di Lizzie al superficiale che le impedirà di fare l'introspezione necessaria per evitare chiaramente la rottura all'orizzonte.

Lizzie è ossessionata dalla creazione dell'immagine perfetta - una testimonianza della totale mancanza di controllo che sta vivendo all'interno.

-Storia:

Lizzie è nata il 15 marzo 2014 ed è figlia di Alaric e Jo, facendo parte di una serie di gemelli con Josie.
È anche la figlia surrogata di Caroline , i gemelli venivano magicamente messi nel suo grembo dalla Congrega dei Gemelli.

Josie è la sorella gemella, la migliore amica di fiducia, e la persona che fornisce un consiglio e una spalla su cui appoggiarsi ogni volta che il suo temperamento diventa instabile. Sono cresciute insieme e sono andate al Salvatore Boarding School for the Young & Gifted per la maggior parte della loro vita.
Lizzie sta imparando a controllare i suoi poteri pericolosi con l'aiuto di Josie.

Ma tra le due gemelle incombe da anni un problema sulle loro teste. Il problema  dell'inevitabile unione, in cui un gemello assorbirebbe l'altro. Josie e Lizzie portano a termine la Fusione, dalla quale Josie ne esce vittoriosa, mentre Lizzie apparentemente muore.

Per fortuna, Lizzie ha riconosciuto che poteva usare una potenziale morte a suo vantaggio, morendo con sangue di vampiro nel suo sistema. Lizzie si è trasformata in un vampiro dopo che Hope la uccide spezzandogli il collo.

In teoria, da quando Lizzie è morta e ha interrotto la sua connessione con Josie, la Fusione non è più necessaria. Ma mentre le persone che muoiono e tornano come vampiri, Lizzie è un caso speciale. Lei e Josie sono Sifone, già considerati abomini dalle streghe. Per questo motivo, Lizzie può ancora essere una strega e usare la magia, anche ora che è un vampiro.
Essere un ibrido vampiro-strega eretico potrebbe essere la cosa migliore che sia mai capitata.

La maggior parte dei vampiri appena trasformati ha difficoltà a gestire i propri poteri all'inizio, così come le proprie emozioni. Finora, tuttavia, mentre Lizzie non ha ancora il pieno controllo dei suoi nuovi poteri da vampiro, è calma come non lo è mai stata. Anche grazie all idea che la madre Caroline instabile anch'essa dopo esser diventata un vampiro sia diventata equilibrata e compassionevole.

Come Siphoner, Lizzie e Josie possono attingere all'energia magica delle creature soprannaturali intorno a loro per usare la magia, incluso dal suo legame di padre con Hope. Tuttavia, Hope non è un vampiro o un ibrido qualsiasi. Lei è il Tribrido, l'unico esistente, e della linea di sangue degli Originali, quindi Lizzie può assorbire il potere direttamente dalla più forte stirpe di vampiri mai conosciuta. Questo le permette di sviluppare rapidamente i suoi poteri da vampiro.

Heretic Lizzie sta diventando piano piano, più forte e più indipendente di quanto non sia mai stata. Prima invece era co dipendente dalla sua relazione gemellare con la sorella, bisognosa del parere del padre e persino del supporto di MG. Ora è in gran parte da sola, a parte Hope, che nella migliore delle ipotesi è una relazione di amore e odio. Lizzie sta imparando a stare bene con se stessa, mentre impara a controllare i suoi poteri eretici.

 Lizzie sta imparando a stare bene con se stessa, mentre impara a controllare i suoi poteri eretici

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Elizabeth "Lizzie" Saltzman // Legacies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora