⚖️Role: Bonnie & Elizabeth
📚Streghe e Magia
🎈School______________________ •
Caroline mi parlava sempre di quando frequentava anche lei la scuola, di come era quando era un adolescente, con il suo trio di amiche, quelle per la pelle, che qualsiasi cosa accada ci saranno sempre. Nel raccontare mi aiutava a capire che era normale avere degli alti e bassi, nelle relazioni non può sempre filare tutto liscio.
Bonnie era una delle amiche di Caroline, una strega molto potente che aveva a sua disposizione il Grimorio di Salem.
Ora anche lei come Caroline era rimasta nella scuola. Per tramandare e insegnare qualcosa a noi della nuova generazione. Ormai era da anni nella scuola e continuava a insegnare stregoneria a noi novelline.Non mi era mai interessata la magia più di tanto, si ero una strega, ma a differenza di mia sorella Josie non studiavo e non mi applicavo minimamente per migliorare. Solo che da quando Josie aveva iniziato a praticare la magia nera era diventata molto più forte e potente e io mi sentivo messa alle strette, soprattutto con l'avvicinarsi della fusione.
Così decisi di partecipare alla lezione di stregoneria che teneva oggi in classe Bonnie, anziché continuare a saltarle come mio solito per gironzolare nell'istituto.
Bonnie:
Bonnie ancora indolenzita e frastornata dalla sua trasformazione in vampiro, accaduta una settimana fa la si poteva considerare un'eretica. Aveva eliminato il suo nemico giurato, un nemico al tempo di Salem. Bonnie è la reincarnazione Elisabeth Bennett La sua antenata, l'aveva intrappolato in un mondo prigione ma dopo secoli era riuscito a liberarsi. L'eliminazione dello stregone Oscuro, chiamato l'Oscuro perché assorbiva la magia e i poteri dalle sue vittime, l'aveva condotta alla morte causa una ferita. Bonnie si era premunita a lasciarsi solo una minima parte del suo potere, il resto era depositato nel suo orsacchiotto protetto dai suoi figli gemelli. Quando l'Oscuro l'aveva ferita mortalmente, Enzo l'aveva trasformata. In transizione aveva bevuto sangue umano e aveva riassorbito i suoi poteri. I primi giorni era stato difficile, ma adesso riusciva a controllarsi con l'aiuto del marito. Era seduta sulla cattedra in attesa che le ultime streghe entrassero in classe, per poter iniziare la lezione. Quando vide sua nipote Elisabeth, la figlia della sua migliore amica Caroline varcare la soglia ne rimase stranita. Non era da lei, non partecipava mai alle lezioni preferiva gironzolare nell'istituto.
<<Questa è nuova... che buon vento ti porta qui a lezione? Credevo fossi superiore all'apprendimento. Quindi adesso vuoi esercitare la magia vera invece che assorbirla?>>
Chiese guardandola curiosa e invitarla a sedere. La lezione iniziò e Bonnie preparò gli studenti a incantare nel modo corretto vecchi incantesimi. Quando la lezione finì fermò la nipote sulla porta e chiese diretta.
<<Dobbiamo parlare... questa tua curiosità va subito intensificata. Non ti nascondere dietro a un dito, impara ad essere la strega che sei e non quella che gli altri vorrebbero che tu fossi...>>
STAI LEGGENDO
Elizabeth "Lizzie" Saltzman // Legacies
Short StoryLegacies è una serie tv Appartenente all'universo TVD e TO Ma questa sarà una storia scritta e vissuta dal punto di vista esclusivo di Lizzie ... Premetto che saranno tante piccole storie o mementi brevi di vita e che i personaggi nominati possono...